Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche i nuovi spot pubblicitari il nuovo OnDemand HD a Natale !!!
Però siete pesanti. Vi ha spiegato Caspio come funziona. Se tutto va bene in questi giorni l'aggiornamento, in questa o nella prossima settimana, viene aperto a tutti.
Ciao caspio!esatto, alla fine della prossima settimana dovrebbero averlo praticamente tutti.
in quella successiva poi verranno rilanciati di nuovo per raggiungere quelli che, per un motivo o per l'altro, non l'hanno ricevuto.
Ciao caspio!
L'aggiornamento coinvolgerà anche i nuovi decoder in beta test attualmente in fase di installazione? Grazie
https://www.digital-forum.it/showthread.php?t=186019
Sempre gentilissimo! Graziesì, ma leggermente più avanti.
se non ricordo male, a inizio gennaio.
Aggiornamento arrivato!
Per ora attiva solo la possibilità di scegliere tra contenuti in HD o SD, nessuna nuova homepage.
esatto, alla fine della prossima settimana dovrebbero averlo praticamente tutti.
in quella successiva poi verranno rilanciati di nuovo per raggiungere quelli che, per un motivo o per l'altro, non l'hanno ricevuto.
che decoder hai?
MySky HD PACE 865
E rimane probabilmente il più veloce e reattivo tra i mySkyHD usciti finora. Anche io ho questo modello e lo cambierò solo quando arriverà lo SkyQ. Aggiornato.865! grande resiste ancora e vive con noi.
E rimane probabilmente il più veloce e reattivo tra i mySkyHD usciti finora. Anche io ho questo modello e lo cambierò solo quando arriverà lo SkyQ. Aggiornato.
Si è aggiornato stanotte da solo?Aggiornamento arrivato!
Per ora attiva solo la possibilità di scegliere tra contenuti in HD o SD, nessuna nuova homepage.
E rimane probabilmente il più veloce e reattivo tra i mySkyHD usciti finora. Anche io ho questo modello e lo cambierò solo quando arriverà lo SkyQ. Aggiornato.