Nuova Homepage My Sky HD

Però siete pesanti. Vi ha spiegato Caspio come funziona. Se tutto va bene in questi giorni l'aggiornamento, in questa o nella prossima settimana, viene aperto a tutti.

Però siete pesanti. Vi ha spiegato Caspio come funziona. Se tutto va bene in questi giorni l'aggiornamento, in questa o nella prossima settimana, viene aperto a tutti.

esatto, alla fine della prossima settimana dovrebbero averlo praticamente tutti.
in quella successiva poi verranno rilanciati di nuovo per raggiungere quelli che, per un motivo o per l'altro, non l'hanno ricevuto.

Aggiornamento arrivato!
Per ora attiva solo la possibilità di scegliere tra contenuti in HD o SD, nessuna nuova homepage.

esatto, alla fine della prossima settimana dovrebbero averlo praticamente tutti.
in quella successiva poi verranno rilanciati di nuovo per raggiungere quelli che, per un motivo o per l'altro, non l'hanno ricevuto.

scusami e la nuova epg quando verra' attivata? thx

E rimane probabilmente il più veloce e reattivo tra i mySkyHD usciti finora. Anche io ho questo modello e lo cambierò solo quando arriverà lo SkyQ. Aggiornato.

volevo dirlo, secondo me il migliore e il piu' stabile, quando l'avevo difficilmente si impallava.

so che il crossposting non è permesso ma volevo dare il mio contributo soprattutto rispetto ad un bug evidente di questo aggiornamento: da stamattina ho l'accesso all'HD su on demand (dec PACE - 500gb - wifi integrato). Opzione sul menù attivata scegliendo sempre il download HD sia per il restart sia per il download di tipo "classico". Ho fatto un paio di prove (una puntata di VINYL e una di BASKET ROOM) e ho notato fastidiosi microblocchi durante la riproduzione. ANche io nessun nuovo menù ma solo la possibilità di scelta SD/HD...peccato per il bug

arrivato l'aggiornamento con la nuova UI, quando torno a casa lo provo per bene...

E rimane probabilmente il più veloce e reattivo tra i mySkyHD usciti finora. Anche io ho questo modello e lo cambierò solo quando arriverà lo SkyQ. Aggiornato.

Quoto al 100%, mai dato problemi, ed anch'io lo cambierò se mai passero allo SkyQ o Sky Plus che sia.

Indietro
Alto Basso