Nuova Homepage My Sky HD

Si è aggiornato stanotte da solo?

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Si da solo, non so se di notte o al mattino, ho controllato dopo pranzo e si era aggiornato.

Ultima modifica:
si, mi è arrivata anche l'email di sky per il questionario:

Sky Future Lab ha una nuova sorpresa in esclusiva per te!

Sky ti ha scelto per usufruire in anteprima della nuova Homepage.

Si tratta di una nuova interfaccia grafica che consente di navigare all'interno dei programmi Sky e che partirà automaticamente all'accensione del decoder.

Potrai iniziare a visualizzare la nuova Homepage tra questa sera e domani.

La settimana prossima ti inviteremo a partecipare ad una breve valutazione della Homepage.

Ma forse perchè faccio parte di future lab...

dopo che torno a casa lo provo e poi vi dico...
Comunque è la solita trafila come per il canale Sky Generation...
Non so se poi lo tengono o no...

so che il crossposting non è permesso ma volevo dare il mio contributo soprattutto rispetto ad un bug evidente di questo aggiornamento: da stamattina ho l'accesso all'HD su on demand (dec PACE - 500gb - wifi integrato). Opzione sul menù attivata scegliendo sempre il download HD sia per il restart sia per il download di tipo "classico". Ho fatto un paio di prove (una puntata di VINYL e una di BASKET ROOM) e ho notato fastidiosi microblocchi durante la riproduzione. ANche io nessun nuovo menù ma solo la possibilità di scelta SD/HD...peccato per il bug
Che versione hardware ha il tuo decoder?

cosa vuol dire UI?
"dopo che torno a casa lo provo e poi vi dico...
Comunque è la solita trafila come per il canale Sky Generation...
Non so se poi lo tengono o no..."

ma hai capito di cosa stiamo parlando?

Pace 865 aggiornato. . Ma ora non mi va ondemand...test linea dati fallito tutti gli altri dispositivi si collegano a internet. ..mi fallisce la connessione remota...il restart mi dice di controllare la connessione internet...già provato ip manuale e a spegnere il decoder... mah

Ok ora funziona ma non ho toccato nulla probabilmente errore sui server sky. ..alcune serie come revenge vanno in errore alcuni film in restart non chiedono se hd o sd...

Lo spegnimento automatico settato sulle opzioni di risparmio energetico può influire sulla ricezione dell'eventuale aggiornamento notturno?
Solo alcuni myskyhd più recenti hanno la modalità spegnimento automatico notturno. Gli aggiornamenti li riceve comunque, se vedi che a metà della prossima settimana non si è ancora aggiornato puoi disattivare quella modalità per qualche giorno, oppure provi ad aggiornarlo manualmente.

confermo MICROBLOCCHI su tutte le fonti in HD scaricate da on demand. Oggi ho fatto varie prove...ho scaricato un paio di puntate di VINYL, poi di EMPIRE, poi lo stesso film in HD e SD, la versione SD era ok, quella HD aveva microblocchi sempre negli stessi punti (l'ho scaricata in HD due volte proprio per confrontarla..). Film testato scelto a caso: SCEMO + SCEMO 2. Primissima scena, zoom in profondità dall'alto con una statua vista da dietro...dopo 2 secondi eccolo lì, un saltino molto fastidioso. Per me inaccettabile:5eek:...Ho paura che sia un problema di encoding...se qualcuno vuole provare....ma mi sembra finora di essere tra i pochissimi ad avere avuto l'aggiornamento...

confermo MICROBLOCCHI su tutte le fonti in HD scaricate da on demand. Oggi ho fatto varie prove...ho scaricato un paio di puntate di VINYL, poi di EMPIRE, poi lo stesso film in HD e SD, la versione SD era ok, quella HD aveva microblocchi sempre negli stessi punti (l'ho scaricata in HD due volte proprio per confrontarla..). Film testato scelto a caso: SCEMO + SCEMO 2. Primissima scena, zoom in profondità dall'alto con una statua vista da dietro...dopo 2 secondi eccolo lì, un saltino molto fastidioso. Per me inaccettabile:5eek:...se qualcuno vuole provare....ma mi sembra finora di essere tra i pochissimi ad avere avuto l'aggiornamento...
Curiosità, quanti titoli da box sets hanno la versione in hd?

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso