Nuova Homepage My Sky HD

Cioè, adesso ogni volta che si accende il decoder ci si trova questa inutile homepage? Come si disattiva?
Non ho ancora la nuova home page ma si potrà scegliere, come ti ha già detto alberto_64, se all'accensione del decoder avere subito l'home page, o la visione del canale come prima. Se il mysky sembra andare a rilento conviene disattivarla all'accensione, tanto basterà premere il tasto Sky per richiamarla in qualunque momento.

Ok, ho trovato. Bisogna andare in Opzioni -> Personalizza -> Mostra home page all'accensione :)

La ricerca sulla nuova home page funziona solo con il titolo del programma che si vuole trovare, se si inserisce il nome del regista o attore dice che non trova nulla

A me arrivata email ma niente home page ancora , anche se io ho lo skylink per collegare il decoder ad internet e lo disattivo quando spengo la TV , può essere per quello che ancora non mi è arrivato ? Lo devo lasciare sempre collegato ?

No direi che puoi scollegarlo come sempre, anche io di notte e fino a pranzo normalmente ho solo il mysky collegato ma non l'equivalente dello Skylink.

Anche nel primo post c'è spiegato e segnalato un po' tutto.
Voglio poi ancora aggiungere l'e-mail e forse qualche schermata, quando Sky si deciderà di rendermi partecipe.

Quindi c è un aggiornamento software come per l on demand Hd?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Arrivato anche sul mio 890i (con mail ricevuta stamattina), per il momento nessun problema di rallentamento del decoder...

Per ora sembra che solo i decoder 892 non siano stati aggiornati...io non ho ancora ricevuto ne email ne home page

Indietro
Alto Basso