Nuova Homepage My Sky HD

Poi se rifai la ricerca della parola che dava il problema, non va di nuovo a buon fine?

Dipende, c'è chi sicuramente trova più immediato il tasto, es. premi Guida tv per andare in guida tv, invece di usare i tasti freccia, selezionare l'icona in homepage e fare ok. Tra l'altro se il nuovo telecomando non ha più il tasto Menù, l'icona menù non c'è in homepage, quindi bisogna andare in guida tv dall'home page o mytv, e poi andare a destra/sinistra per cercare le impostazioni del mysky.

Nel telecomando del nuovo decoder i tasti ci sono ma hanno simboli differenti, per esempio il ? serve per entrare nel menu e così via.....

scusate una domanda

dopo a questa nuova home ,ho notato k il collega serie (oltre a quelle che mi servono) registra pure varie puntate che a me non interessano....e' sucesso pure a voi????grazie x esempio la nuova serie su fox live younger x mia madre ha si registrato ieri sera ,ma anche la replica di oggi ...non e' la prima volta k mi capita:icon_redface::icon_redface::icon_redface:

dopo a questa nuova home ,ho notato k il collega serie (oltre a quelle che mi servono) registra pure varie puntate che a me non interessano....e' sucesso pure a voi????grazie x esempio la nuova serie su fox live younger x mia madre ha si registrato ieri sera ,ma anche la replica di oggi ...non e' la prima volta k mi capita:icon_redface::icon_redface::icon_redface:

succedeva anche in passato anche con la vecchia grafica...quelli sono errori molto comuni specie su serie minori. di solito la serie se ne è affetta se la porta fino in fondo

fino a ieri continuava a dare errore, stasera riprovo con le stesse parole e poi vi dico...
In effetti riprovando ho notato che il problema è assolutamente random. A parità di chiave di ricerca, a volte funziona altre no.
Quando non funziona, segnala l'errore qua sotto. Ovviamente la connessione non ha alcun problema.

23cd3495d9ff4bc06d4e5c5c319ef73e.jpg

In effetti riprovando ho notato che il problema è assolutamente random. A parità di chiave di ricerca, a volte funziona altre no.
Quando non funziona, segnala l'errore qua sotto. Ovviamente la connessione non ha alcun problema.

23cd3495d9ff4bc06d4e5c5c319ef73e.jpg

Il problema e' legato al loro server. Ieri per inciso ho avuto gli stessi problemi da te riportati. Se ripeti la stessa ricerca piu' volte e in successione ti va ricaricando piu' risultati fino a bloccarsi con quella schermata che da problemi di connessione. Problemi loro.

Ho ricevuto la nuova home page qualche istante fa. Non c'è un modo per tornare al metodo di ricerca precedente?

No resta solo la nuova ricerca, meglio in certi aspetti ma peggiore in tanti altri.

La nuova ricerca sarà certamente più appetibile quando consentirà di cercare anche tramite il nome degli attori...

Nuova home appena arrivata!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Ho acceso poco fa il decoder e mi è comparsa la nuova home page.
BSB 890i
CB0D08
Non noto rallentamenti nella navigazione del menu,locandine dei programmi suggeriti già presenti.

arrivata sul Samsung 990v... navigazione locandine lenta...

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

mi hanno letto...lo sapevo...mi hanno attivato la homepage...che due O__O. spero che la nuova grafica non dilaghi troppo nel resto del menù, non tanto per il dover premere stop e non avere + il solito funzionamento del tasto sky...ma xkè le info sono scritte + piccole che fatica leggerle

mi hanno letto...lo sapevo...mi hanno attivato la homepage...che due O__O. spero che la nuova grafica non dilaghi troppo nel resto del menù, non tanto per il dover premere stop e non avere + il solito funzionamento del tasto sky...ma xkè le info sono scritte + piccole che fatica leggerle
Auguriii😁😁😁

Indietro
Alto Basso