Poi se rifai la ricerca della parola che dava il problema, non va di nuovo a buon fine?
fino a ieri continuava a dare errore, stasera riprovo con le stesse parole e poi vi dico...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poi se rifai la ricerca della parola che dava il problema, non va di nuovo a buon fine?
Dipende, c'è chi sicuramente trova più immediato il tasto, es. premi Guida tv per andare in guida tv, invece di usare i tasti freccia, selezionare l'icona in homepage e fare ok. Tra l'altro se il nuovo telecomando non ha più il tasto Menù, l'icona menù non c'è in homepage, quindi bisogna andare in guida tv dall'home page o mytv, e poi andare a destra/sinistra per cercare le impostazioni del mysky.
dopo a questa nuova home ,ho notato k il collega serie (oltre a quelle che mi servono) registra pure varie puntate che a me non interessano....e' sucesso pure a voi????grazie x esempio la nuova serie su fox live younger x mia madre ha si registrato ieri sera ,ma anche la replica di oggi ...non e' la prima volta k mi capita![]()
In effetti riprovando ho notato che il problema è assolutamente random. A parità di chiave di ricerca, a volte funziona altre no.fino a ieri continuava a dare errore, stasera riprovo con le stesse parole e poi vi dico...
In effetti riprovando ho notato che il problema è assolutamente random. A parità di chiave di ricerca, a volte funziona altre no.
Quando non funziona, segnala l'errore qua sotto. Ovviamente la connessione non ha alcun problema.
![]()
Auguriiimi hanno letto...lo sapevo...mi hanno attivato la homepage...che due O__O. spero che la nuova grafica non dilaghi troppo nel resto del menù, non tanto per il dover premere stop e non avere + il solito funzionamento del tasto sky...ma xkè le info sono scritte + piccole che fatica leggerle