Nuova Numerazione Canali intrattenimento dal 16/10/13

se sono in HD allora 1 e Sicuramente MTV HD e l'altro Molto Probabilmente ma posso sempre Sbagliare penso sia Crime & Investigation HD

A proposito di Crime & Investigation HD, non se ne era saputo più nulla e sinceramente sarebbe una cosa gradita la sua accensione domattina :D

A proposito di Crime & Investigation HD, non se ne era saputo più nulla e sinceramente sarebbe una cosa gradita la sua accensione domattina :D

già sullo Sky Life di Settembre era Annunciato il Lancio a Ottobre e Secondo me con il Riordino dell'area Intrattenimento ci và a nozze già che ci sono

Probabilmente se deve lanciare lancia solo la testcard per un lancio futuro, la vedo molto dura e assurdo per l'Italia che lancia domani

Comunque riguardo ai canali li sto monitorando e ancora tutto invariato, ma dopo la mezzanotte terrò d'occhio le frequenze... :D

Feci notare tempo fa due canali test, potrebbero essere loro dei segnaposto.

11997 in DVB-S -> Sky Uno +2
12418 in DVB-S2 -> MTV HD.

a dire la verità non è la prima volta che spostano e il decoder non ha bisogno di aggiornarsi e riavviarsi...semplicemente viene riletta la homefreq coi nuovi dati e si spostano i canali...ma l'identificativo canale rimane identico e quindi le registrazioni non dovrebbero subire traumi...poi c'è sempre da sperare che non abbiano riazzerato i codici collegaserie e allora salta tutto ma la colpa sarebbe di chi fa la epg(e diciamocelo che il collegaserie a volte pure sui fox salta ogni 2-3 mesi(+ il fatto che si è impuntato e mi registra 13 stagioni di csi in replica a tutte le ore con priorità sulle mie registrazioni...che saltano :(

Aggiornamento
Il canale sulla frequenza 12.360 GHz con ID Ch-7260 (nome dato dal decoder) si apre anche con la tessera Sky scaduta, quindi le probabilità che MTV HD sia lui, perché avrà l'esclusiva HD di Sky, ma in compenso sarà in FTV :) in caso di nuove news in attesa che Sky aggiornerà la propria EPG, sarete informati in caso di nuovi avvenimenti sui canali... Notte :D

Partite le trasmissioni le trasmissioni di MTV HD, il canale è partito con il nuovo logo ma senza la dicitura HD :)

Arrivato Sky Uno +2 su frequenza 11.355 V 29900.
VPID: 165
APID: 420

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta

Solo una domanda .. MTV in SD non ci sarà piu' ?
Ok in discussione MTV ho letto che in SD e' al 189 .. giusto?
Inviato dal mio U8815 con Tapatalk 2

Io non sono a casa adesso .. volevo chiedervi se il vostro dec si e' riavviato oppure no..

Inviato dal mio U8815 con Tapatalk 2

il decoder si è aggiornato tra le 4 e le 5 di stamani con tutte le luci aperte che sembrava l'arcobaleno , mi stavo vedendo skytg24 che si è interrotto ed il decoder è ripartito.

Indietro
Alto Basso