Nuova Numerazione Canali intrattenimento dal 16/10/13

Io non sono a casa adesso .. volevo chiedervi se il vostro dec si e' riavviato oppure no..

Inviato dal mio U8815 con Tapatalk 2

Alle 4:52!
Mi sono alzato per andare a bere torno e sento l'hd che parte ( quindi si era spento) accendo ed era tutto con la nuova numerazione.

Ma tempo fa non si era parlato anche di una nuova guida tv? Io continuo ad avere sempre la stessa......

prime impressioni: mi ero abituato a far zapping tra i vari+2 ora devo andare fino a 140 non è proprio comodo! volevo vedere i simpson ma dopo esser arrivato al canale 126 mi sono arreso! forse (mio parere personale) i canali +2 lontani dalla casa madre non faranno molti ascolti

Comunque a mio parere personale, lo spostamento dei +2 lo vedo positivo in quanto io non li uso mai. A me piace vedere i programmi in HD e quando mi perdo un programma (perchè non riesco a vederlo in diretta o a registrarlo) aspetto sempre il passaggio successivo sul canale HD. Questo, ovviamente, è un mio parere personale.

Però concordate che per chi come me li usa spesso sono una scomodità incredibile avere i canali cosi lontani...poi per me era anche comodissimo avere intera linea del telecomando con i canali di Fox :D :D :D

Non so se sia tecnicamente possibile, ma dovrebbero dare la possibilità di registrare due programmi in contemporanea e farne vedere un terzo in diretta.
Solo così si potrebbe ovviare con l'eliminazione dei +2.

Io personalmente mai usati. Manco i +1, ma visto che a detta di molti quissu registrano anche Sky Inside un altro po :lol: :lol: , hanno una ragione di esistere.

Più che eliminarli, c'è ne ritroveremo sempre più, aspetto anche i +2 di tutti i canali cinema.

Ho visto ora la scritta in sovrimpressione su Sky Arte "eccezionalmente Sky Arte è sul canale 110 per valorizzare il patrimonio italiano ecc...", diciamo più che altro che si è spostato sul 110 per raccattare un po' più di ascolti dato che prima non faceva una mazza... :D

Indietro
Alto Basso