Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Chi può fornire il serviceID del canale?
PID Video: 165
PID Audio: 420
PID PCR: 165
PID PMT: 1006
PID TXT: 0
TSID: 800
ONID: 64511
SID: 1430
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi può fornire il serviceID del canale?
Io non sono a casa adesso .. volevo chiedervi se il vostro dec si e' riavviato oppure no..
Inviato dal mio U8815 con Tapatalk 2
Ragazzi ma i canali hanno anche cambiato frequenze?
Ma tempo fa non si era parlato anche di una nuova guida tv? Io continuo ad avere sempre la stessa......
Sei sicuro che non tel'abbiano attivato senza saperloSolo una domanda .. e' normale che anche se non ho il servizio HD attivo .. vedo Mtv HD , Cielo HD , Real Time HD ?
Solo una domanda .. e' normale che anche se non ho il servizio HD attivo .. vedo Mtv HD , Cielo HD , Real Time HD ?
Solo una domanda .. e' normale che anche se non ho il servizio HD attivo .. vedo Mtv HD , Cielo HD , Real Time HD ?
concordo pienamenteprime impressioni: mi ero abituato a far zapping tra i vari+2 ora devo andare fino a 140 non è proprio comodo! volevo vedere i simpson ma dopo esser arrivato al canale 126 mi sono arreso! forse (mio parere personale) i canali +2 lontani dalla casa madre non faranno molti ascolti
uno strano modo di eliminarli?
Più che eliminarli, c'è ne ritroveremo sempre più, aspetto anche i +2 di tutti i canali cinema.