Nuova Offerta Abbinata Alla Tessera 6 Mesi Fantasy

Finalmente mi hanno richiamato!
Innanzitutto mi ha fatto il rimborso di 29 € sulla tessera (avvenuto sotto forma di ricarica omaggio), poi stavolta questo mi ha detto che potevo pagare solo i 6 € di differenza, ma una volta che gli ho dato il numero della carta di credito ed ha eseguito l'operazione, anche se a lui risultava validata, non mi arrivava nessun messaggio sul decoder. Dopo un ulteriore controllo ha visto che c'erano problemi con la carta di credito, forse solo per oggi, e che mi avrebbe chiamato stasera per risolvere. Io gli ho chiesto se casomai il problema era che sulla carta c'erano solo poco più di 6 €, perché provando ad acquistare il pacchetto dal sito mi chiedeva 35 €, e lui mi ha detto di sì e che quindi conveniva fare la ricarica da 20 €. Io gli ho detto che avrei preferito pagare solo 6 €, perché di quei 14 € che avanzano non sapevo che farmene e lui mi ha detto che non si può acquistare un pacchetto prendendo una parte di soldi dal credito della tessera e un'altra parte dalla carta di credito. E allora com'è che prima me lo voleva fare? Non mi ha saputo rispondere nemmeno lui (o, meglio, mi ha detto che la procedura che fanno loro è diversa da quella tradizionale, ma comunque non ci riusciva).

A questo punto comunque io i 29 € ce li ho sulla tessera e non credo che abbiano una scadenza, quindi adesso il pacchetto da 35 € (ovviamente ricaricando prima di 20 €) potrei acquistarlo anche sabato prossimo, tanto questa settimana non ho niente di interessante da vedere. Che ne pensate, si può fare oppure devo fare comunque tutto entro oggi?
Mi era venuta pure l'idea di acquistare il pacchetto con il credito della tessera, ma mi dice che il credito è insufficiente, forse perché la ricarica omaggio non è una vera e propria ricarica.
Tra l'altro, volendo, se a me non interessassero anche le coppe europee, potrei prendere il pacchetto Family per un mese (che costa 25 € e quindi ci rientro con i 29 € che mi hanno accreditato sulla tessera) senza spendere nemmeno un centesimo. :)

Per voi altri, invece, se è vero quello che ha detto gabriccio (non è stato molto chiaro in realtà, ma credo sia così), potrebbe bastare ricaricare di 20 € e così lo sconto ve lo riconoscono e alla fine spendete (o, meglio, spendiamo, visto che anch'io alla fine pago la stessa cifra) 20 € invece dei 6 € previsti e in totale a fine stagione sarebbero 197 € invece dei 169 € previsti (ma con 28 € sulle tessere da spendere in acquisti di eventi in PPV).
Inoltre, poi, se Ercolino riesce a far risolvere la cosa entro i prossimi due mesi (e mi ha detto che adesso ha inviato una segnalazione direttamente al reparto tecnico, visto che di un problema tecnico si tratta, mentre finora le numerose segnalazioni fatte le aveva inoltrate al reparto call center) risparmiamo 14 € e in totale andiamo a spendere 183 €.

EDIT: Non considerate la parte in grigio, è un errore mio.

Ultima modifica:
ale83_webmaster ha scritto:
Finalmente mi hanno richiamato!
Innanzitutto mi ha fatto il rimborso di 29 € sulla tessera (avvenuto sotto forma di ricarica omaggio), poi stavolta questo mi ha detto che potevo pagare solo i 6 € di differenza, ma una volta che gli ho dato il numero della carta di credito ed ha eseguito l'operazione, anche se a lui risultava validata, non mi arrivava nessun messaggio sul decoder. Dopo un ulteriore controllo ha visto che c'erano problemi con la carta di credito, forse solo per oggi, e che mi avrebbe chiamato stasera per risolvere. Io gli ho chiesto se casomai il problema era che sulla carta c'erano solo poco più di 6 €, perché provando ad acquistare il pacchetto dal sito mi chiedeva 35 €, e lui mi ha detto di sì e che quindi conveniva fare la ricarica da 20 €. Io gli ho detto che avrei preferito pagare solo 6 €, perché di quei 14 € che avanzano non sapevo che farmene e lui mi ha detto che non si può acquistare un pacchetto prendendo una parte di soldi dal credito della tessera e un'altra parte dalla carta di credito. E allora com'è che prima me lo voleva fare? Non mi ha saputo rispondere nemmeno lui.

A questo punto comunque io i 29 € ce li ho sulla tessera e non credo che abbiano una scadenza, quindi adesso il pacchetto da 35 € (ovviamente ricaricando prima di 20 €) potrei acquistarlo anche sabato prossimo, tanto questa settimana non ho niente di interessante da vedere. Che ne pensate, si può fare oppure devo fare comunque tutto entro oggi?
Mi era venuta pure l'idea di acquistare il pacchetto con il credito della tessera, ma mi dice che il credito è insufficiente, forse perché la ricarica omaggio non è una vera e propria ricarica.

Per voi altri, invece, se è vero quello che ha detto gabriccio (non è stato molto chiaro in realtà, ma credo sia così), potrebbe bastare ricaricare di 20 € e così lo sconto ve lo riconoscono e alla fine spendete (o, meglio, spendiamo, visto che anch'io alla fine pago la stessa cifra) 20 € invece dei 6 € previsti e in totale a fine stagione sarebbero 197 € invece dei 169 € previsti (ma con 28 € sulle tessere da spendere in acquisti di eventi in PPV).
Inoltre, poi, se Ercolino riesce a far risolvere la cosa entro i prossimi due mesi (e mi ha detto che adesso ha inviato una segnalazione direttamente al reparto tecnico, visto che di un problema tecnico si tratta, mentre finora le numerose segnalazioni fatte le aveva inoltrate al reparto call center) risparmiamo 14 € e in totale andiamo a spendere 183 €.

....fammi capire meglio, se io alla fine dei 30 giorni ricarico 20 euro (quindi 29+20 di ricarica) e voglio prendere un'altro mese di tuttopremium, non posso farlo?

Se ho capito bene quello che diceva gabriccio, sì.
Gli ho inviato anche un MP per chiedere conferma, ma adesso non è on line e non mi ha ancora risposto.

P.S.: Un consiglio, non si quotano messagi interi, soprattutto se sono enormi e sono immediatamente precedenti al tuo. È una questione di leggibilità. ;)

Se ho capito bene quello che diceva gabriccio, sì.
Gli ho inviato anche un MP per chiedere conferma, ma adesso non è on line e non mi ha ancora risposto.

quindi alla fine che possiamo fare?? mi puoi dare il numero che ti ha chiamato?
grazie

Come 3 mesi? Il pacchetto da 3 mesi costa 99 euro, meno i 29 della tessera viene 70 €, forse volevi dire un mese.
E sulla tessera ti sono rimasti 14 € di credito?
Se è così, allora è inutile che sto ad aspettare che mi facciano la grazia di ritelefonarmi (ho chiamato prima al numero con cui mi avevano chiamato ieri, mi hanno detto che quella che si occupava del mio caso non c'era, comunque s'era preso i dati e mi avrebbe richiamato dopo 5 minuti e invece è passata mezz'ora e non chiama nessuno), lo faccio da solo direttamente.
Probabilmente ha preso il pacchetto Cinema,Serie&Doc(senza calcio) 3mesi a 49€ - 29€ della tessera = 20€

c'è qualcuno che conferma se con la ricarica da 20 riconosce lo sconto?

superpiffer ha scritto:
Probabilmente ha preso il pacchetto Cinema,Serie&Doc(senza calcio) 3mesi a 49€ - 29€ della tessera = 20€

Eccomi qua ... volevo confermare quanto scritto da "superpiffer" e rassicurare "Tony883" del buon esito dell'operazione (perlomeno x il pacchetto da 49 euro ... senza Calcio)

Sì, infatti, c'è stato un equivoco ed è stata colpa mia che nella concitazione di ieri non avevo letto che era il pacchetto senza Calcio da 49 € e su quello (e tutti gli altri superiori a 39 €) avevamo già provato che lo sconto lo riconosce.
Il problema è con i pacchetti da 35 e 39 €... :eusa_wall:

Per chi ha attivato la tessera il 9 settembre, a mezzanotte è scaduto il termine per usufruire dello sconto del prezzo della tessera in caso di acquisto di pacchetti dal costo superiore al costo della tessera stessa e, visto che sui pacchetti da 35 € e 39 € (che sono evidentemente superiori a 29 €) lo sconto non è stato riconosciuto, siamo rimasti tutti con un pugno di mosche in mano o siamo stati costretti a spendere molto di più per avere quello che potevamo avere con soli 6 € (nel mio caso mi è andata bene e ho dovuto spendere 14 € in più ai 6 € già previsti, agli altri non oso immaginare). :doubt:

Quindi adesso è arrivato il momento di segnalare e denunciare la cosa alle autorità competenti sperando che questo sia di sprone per risolvere la cosa in tempo per avere lo sconto sull'altra tessera (per chi, come me, ne ha acquistate due). :eusa_think:
Ecco i link dove poter inviare le segnalazioni: Agcom e Antitrust. :evil5:
Più segnalazioni facciamo e più possibilità abbiamo che diano ascolto! ;)

quindi facendo la ricarica da 20 hai risolto? ti hanno accreditato 29 euro e ora ti sono rimaste 14 euro sulla scheda? potevano accreditare 30 euro cosi con un altra ricarica da 20 potevamo vedere un altro mese premium

....certo e' che la storia di questa tessera e' diventata una telenovelas......

ciao io ieri alla fine ho preso 3 mesi di family con questa scheda e poi dopo le feste natalizie vedrò come continuare .tra l altro ne avevo presa un altra ancora da attivare ma penso di rivenderla :icon_cool:

TONY883 ha scritto:
quindi facendo la ricarica da 20 hai risolto? ti hanno accreditato 29 euro e ora ti sono rimaste 14 euro sulla scheda? potevano accreditare 30 euro cosi con un altra ricarica da 20 potevamo vedere un altro mese premium
La ricarica da 20 €, visto che il rimborso di 29 € me l'hanno già fatto e non ha scadenza, ancora non l'ho fatta, ma la farò in settimana. Comunque non dovrebbero esserci problemi, visto che con la ricarica avrò un credito di 49 €, ampiamente sufficiente a prendere il pacchetto da 35 €.
Il fatto di avere un rimborso di 30 € invece che da 29 € sarebbe stato troppo bello, ma già è troppo che ho avuto questo (voi altri, invece, nemmeno quello, ma inviterei a protestare per ottenere quello che vi spetta). ;)

La ricarica da 20 €, visto che il rimborso di 29 € me l'hanno già fatto e non ha scadenza, ancora non l'ho fatta, ma la farò in settimana. Comunque non dovrebbero esserci problemi, visto che con la ricarica avrò un credito di 49 €, ampiamente sufficiente a prendere il pacchetto da 35 €.
Il fatto di avere un rimborso di 30 € invece che da 29 € sarebbe stato troppo bello, ma già è troppo che ho avuto questo (voi altri, invece, nemmeno quello, ma inviterei a protestare per ottenere quello che vi spetta). ;)

ma da quello che hai capito, questo e' un trattamento che hanno fatto solo a te che ti sei in****ato con loro, o e' riservato a tutti i possessori di questa tessera?

paolo5100x ha scritto:
ma da quello che hai capito, questo e' un trattamento che hanno fatto solo a te che ti sei in****ato con loro, o e' riservato a tutti i possessori di questa tessera?
Già, sarebbe bello sapere se il trattamento vale per tutti (non fraintendermi ale83_webmaster, non ce l'ho assolutamente con te, anzi sono contento che almeno uno abbia avuto giustizia), perchè io ho spedito il fax di protesta sabato e ad oggi non ha ancora avuto nessuna chiamata :mad:

Indietro
Alto Basso