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Finalmente mi hanno richiamato!
Innanzitutto mi ha fatto il rimborso di 29 € sulla tessera (avvenuto sotto forma di ricarica omaggio), poi stavolta questo mi ha detto che potevo pagare solo i 6 € di differenza, ma una volta che gli ho dato il numero della carta di credito ed ha eseguito l'operazione, anche se a lui risultava validata, non mi arrivava nessun messaggio sul decoder. Dopo un ulteriore controllo ha visto che c'erano problemi con la carta di credito, forse solo per oggi, e che mi avrebbe chiamato stasera per risolvere. Io gli ho chiesto se casomai il problema era che sulla carta c'erano solo poco più di 6 €, perché provando ad acquistare il pacchetto dal sito mi chiedeva 35 €, e lui mi ha detto di sì e che quindi conveniva fare la ricarica da 20 €. Io gli ho detto che avrei preferito pagare solo 6 €, perché di quei 14 € che avanzano non sapevo che farmene e lui mi ha detto che non si può acquistare un pacchetto prendendo una parte di soldi dal credito della tessera e un'altra parte dalla carta di credito. E allora com'è che prima me lo voleva fare? Non mi ha saputo rispondere nemmeno lui (o, meglio, mi ha detto che la procedura che fanno loro è diversa da quella tradizionale, ma comunque non ci riusciva).
A questo punto comunque io i 29 € ce li ho sulla tessera e non credo che abbiano una scadenza, quindi adesso il pacchetto da 35 € (ovviamente ricaricando prima di 20 €) potrei acquistarlo anche sabato prossimo, tanto questa settimana non ho niente di interessante da vedere. Che ne pensate, si può fare oppure devo fare comunque tutto entro oggi?
Mi era venuta pure l'idea di acquistare il pacchetto con il credito della tessera, ma mi dice che il credito è insufficiente, forse perché la ricarica omaggio non è una vera e propria ricarica.
Tra l'altro, volendo, se a me non interessassero anche le coppe europee, potrei prendere il pacchetto Family per un mese (che costa 25 € e quindi ci rientro con i 29 € che mi hanno accreditato sulla tessera) senza spendere nemmeno un centesimo.
Per voi altri, invece, se è vero quello che ha detto gabriccio (non è stato molto chiaro in realtà, ma credo sia così), potrebbe bastare ricaricare di 20 € e così lo sconto ve lo riconoscono e alla fine spendete (o, meglio, spendiamo, visto che anch'io alla fine pago la stessa cifra) 20 € invece dei 6 € previsti e in totale a fine stagione sarebbero 197 € invece dei 169 € previsti (ma con 28 € sulle tessere da spendere in acquisti di eventi in PPV).
Inoltre, poi, se Ercolino riesce a far risolvere la cosa entro i prossimi due mesi (e mi ha detto che adesso ha inviato una segnalazione direttamente al reparto tecnico, visto che di un problema tecnico si tratta, mentre finora le numerose segnalazioni fatte le aveva inoltrate al reparto call center) risparmiamo 14 € e in totale andiamo a spendere 183 €.
EDIT: Non considerate la parte in grigio, è un errore mio.
Innanzitutto mi ha fatto il rimborso di 29 € sulla tessera (avvenuto sotto forma di ricarica omaggio), poi stavolta questo mi ha detto che potevo pagare solo i 6 € di differenza, ma una volta che gli ho dato il numero della carta di credito ed ha eseguito l'operazione, anche se a lui risultava validata, non mi arrivava nessun messaggio sul decoder. Dopo un ulteriore controllo ha visto che c'erano problemi con la carta di credito, forse solo per oggi, e che mi avrebbe chiamato stasera per risolvere. Io gli ho chiesto se casomai il problema era che sulla carta c'erano solo poco più di 6 €, perché provando ad acquistare il pacchetto dal sito mi chiedeva 35 €, e lui mi ha detto di sì e che quindi conveniva fare la ricarica da 20 €. Io gli ho detto che avrei preferito pagare solo 6 €, perché di quei 14 € che avanzano non sapevo che farmene e lui mi ha detto che non si può acquistare un pacchetto prendendo una parte di soldi dal credito della tessera e un'altra parte dalla carta di credito. E allora com'è che prima me lo voleva fare? Non mi ha saputo rispondere nemmeno lui (o, meglio, mi ha detto che la procedura che fanno loro è diversa da quella tradizionale, ma comunque non ci riusciva).
A questo punto comunque io i 29 € ce li ho sulla tessera e non credo che abbiano una scadenza, quindi adesso il pacchetto da 35 € (ovviamente ricaricando prima di 20 €) potrei acquistarlo anche sabato prossimo, tanto questa settimana non ho niente di interessante da vedere. Che ne pensate, si può fare oppure devo fare comunque tutto entro oggi?
Mi era venuta pure l'idea di acquistare il pacchetto con il credito della tessera, ma mi dice che il credito è insufficiente, forse perché la ricarica omaggio non è una vera e propria ricarica.
Tra l'altro, volendo, se a me non interessassero anche le coppe europee, potrei prendere il pacchetto Family per un mese (che costa 25 € e quindi ci rientro con i 29 € che mi hanno accreditato sulla tessera) senza spendere nemmeno un centesimo.
Per voi altri, invece, se è vero quello che ha detto gabriccio (non è stato molto chiaro in realtà, ma credo sia così), potrebbe bastare ricaricare di 20 € e così lo sconto ve lo riconoscono e alla fine spendete (o, meglio, spendiamo, visto che anch'io alla fine pago la stessa cifra) 20 € invece dei 6 € previsti e in totale a fine stagione sarebbero 197 € invece dei 169 € previsti (ma con 28 € sulle tessere da spendere in acquisti di eventi in PPV).
Inoltre, poi, se Ercolino riesce a far risolvere la cosa entro i prossimi due mesi (e mi ha detto che adesso ha inviato una segnalazione direttamente al reparto tecnico, visto che di un problema tecnico si tratta, mentre finora le numerose segnalazioni fatte le aveva inoltrate al reparto call center) risparmiamo 14 € e in totale andiamo a spendere 183 €.
EDIT: Non considerate la parte in grigio, è un errore mio.
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