Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

Scusate: leggo dal alcuni di voi che TICKET SERIE A da 99 euro = visione del pacchetto CALCIO fino a fine stagione.

Però sempre da alcuni post leggo che questo ticket abilita alla visione della sola SERIE A (e non per esempio del calcio internazionale).

Qual'è la versione corretta? Il ticket Serie A abilita effettivamente l'intero pacchetto Calcio (come se si avesse un abbonamento con il Calcio normale) e il ticket Champions il pacchetto Sport (quindi con anticipi/posticipi di A), oppure si tratta davvero di versioni "ridotte"/custom dei suddetti pacchetti?

Douglas ha scritto:
Scusate: leggo dal alcuni di voi che TICKET SERIE A da 99 euro = visione del pacchetto CALCIO fino a fine stagione.

Però sempre da alcuni post leggo che questo ticket abilita alla visione della sola SERIE A (e non per esempio del calcio internazionale).

Qual'è la versione corretta? Il ticket Serie A abilita effettivamente l'intero pacchetto Calcio (come se si avesse un abbonamento con il Calcio normale) e il ticket Champions il pacchetto Sport (quindi con anticipi/posticipi di A), oppure si tratta davvero di versioni "ridotte"/custom dei suddetti pacchetti?
Il ticket calcio apre la visione di tutti i canali del pacchetto calcio e quindi oltre alla serie A permette di seguire anche il calcio internazionale (Champions League esclusa).

caspio ha scritto:
sì scusate l'errore, sto facendo trenta cose contemporaneamente. :D

nuovi ticket attivabili da oggi, fino al 26 settembre:

SERIE B 99 EURO
SERIE A ANDATA 59 EURO (visione del pacchetto CALCIO fino al 15/01/11)
SERIE A ANDATA/RITORNO 99 EURO (visione del pacchetto CALCIO fino al 31/05/11)
CHAMPIONS LEAGUE GIRONI 59 EURO (visione del pacchetto SPORT fino al 31/12/10)
CHAMPIONS LEAGUE COMPLETA 99 EURO (visione del pacchetto SPORT fino al 31/05/11)

il ticket SERIE B è attivabile con qualunque pacchetto si abbia
per attivare gli altri TICKET occorre avere, invece, almeno 3 generi di MONDO.

Vorrei un piccolo consiglio per un mio amico che si abbona (ex mediaset premium) : a lui interessa vedere tutta la Champions e la Serie A piu' qualche partite internazionali !!!!

Visto che il ticket Serie A completo che il ticket C.L. costano lo stesso prezzo conviene (spenderebbe 29 euro x 12 + 99 euro ticket = tot 447 euro 37 euro al mese circa) 2 sono gli abbonamenti possibili spendendo meno

CASO 1
---------
2 generi mondo + SPORT e comprare il ticket SERIE A(cosi' d'estate puo' vedersi anche rubriche varie di calcio tipo CALCIOMERCATO e altri sport)
CASO 2
-----------
2 generi mondo + CALCIO e comprare il ticket C.League (d'estate i canali del pacchetto Calcio trasmettono solo repliche e forse qualche amichevole )

Cosa mi consigliate??? Il secondo abbonamento offre di piu' come canali da vedere per tutto l'anno???

Grazie per il vostro aiuto

Biggio

biggio ha scritto:
Vorrei un piccolo consiglio per un mio amico che si abbona (ex mediaset premium) : a lui interessa vedere tutta la Champions e la Serie A piu' qualche partite internazionali !!!!

Visto che il ticket Serie A completo che il ticket C.L. costano lo stesso prezzo conviene (spenderebbe 29 euro x 12 + 99 euro ticket = tot 447 euro 37 euro al mese circa) 2 sono gli abbonamenti possibili spendendo meno

CASO 1
---------
2 generi mondo + SPORT e comprare il ticket SERIE A(cosi' d'estate puo' vedersi anche rubriche varie di calcio tipo CALCIOMERCATO e altri sport)
CASO 2
-----------
2 generi mondo + CALCIO e comprare il ticket C.League (d'estate i canali del pacchetto Calcio trasmettono solo repliche e forse qualche amichevole )

Cosa mi consigliate??? Il secondo abbonamento offre di piu' come canali da vedere per tutto l'anno???

Biggio
Io ti consiglio il primo con pacco Sport e ticket Calcio... tanto d'estate il campionato russo e le varie amichevoli vengono trasmesse dal pacchetto Sport (a parte quelle che andranno in pay per view come il Napoli qualche anno fa che vendette le amichevoli a 10 euro l'una, e quindi non andavano manco su calcio).

vorrei chiedere un consiglio ho attivato un nuovo abbonamento sky il 7 maggio e pago 49 euro fino al 31 agosto e dal 1 settembre pagherò 52 euro avendo cinema + calcio + 4 channel pack. Volevo sapere se era possibile dal 1 settembre fare dei cambiamenti ad esempio cinema + sport + ticket calcio + 3 channel pack così andrò a pagare 47 euro + il ticket da 99 grazie.

Buongiorno a tutti.

In quali casi si sposta la data di scadenza dell'abbonamento?

se adesso mi abbono a 2 channel pack di mondo + uno sky pack, successivamente posso aggiungere un genere mondo? (nel caso occorra per attivare i ticket)
se si, la scadenza si posticipa alla data dell' upgrade o resta invariata?

Grazie

forse sono giunta alla fine del calvario......FORSE........ieri ho parlato col tecnico sky per avere lumi sul costo dell'installazione abitando io in un condominio con parabola singola per tutti i condomini. In sostanza, se passa un altro cavo fino a casa mia......pago i canonici 79€ per my sky hd + multivision...... altrimenti devo pagare oltre ai 79€, 99€ in più per il multiswitch....... vi risulta?

biggio ha scritto:

CASO 1
---------
CASO 2
-----------

Biggio
Attenzione!
a quanto pare si possono aggiungere i ticket solo se si hanno almeno 3 generi mondo...
e, tra l'altro, questo apre una terza opzione:

CASO 3
3 channel pack (mondo) + ticket CALCIO +ticket SPORT

Ultima modifica:
abrazov ha scritto:
Attenzione!
a quanto pare si possono aggiungere i ticket solo se si hanno almeno 3 generi mondo...

Io ho parlato direttamente con un addetto dello Sky Center e mi ha detto che posso comprare il ticket C.L. o Campionato con la configurazione minima da 29 euro 2 generi mondo + 1 pacchetto premium (calcio o sport)!!!!

Speriamo si possa fare!!!!

abrazov ha scritto:
Attenzione!
e, tra l'altro, questo apre una terza opzione:

CASO 3
3 channel pack (mondo) + ticket CALCIO +ticket SPORT

Io andrei oltre...ieri offerta per retention l'attivazione di tutti e 3 i ticket(calcio fino al 31/05 , sport fino al 31/05 e 10 mesi di cinema) con il vecchio mini-mondo(3 channel pack). :5eek:

biggio ha scritto:
Io ho parlato direttamente con un addetto dello Sky Center e mi ha detto che posso comprare il ticket C.L. o Campionato con la configurazione minima da 29 euro 2 generi mondo + 1 pacchetto premium (calcio o sport)!!!!

Speriamo si possa fare!!!!
se è confermata la possibilità di prendere i ticket con 2 channel pack + 1 skypack, allora ti consiglio anche io il pacchetto sport e il ticket calcio ;)

madmaxs
si, potrai modificare l'abbonamento. se togli dei pacchetti, il cambiamento avverrà il mese successivo.

puzruz
la scadenza dell'abbonamento non cambia con l'upgrade dei pacchetti ;)

Wyle-Coyote ha scritto:
Io andrei oltre...ieri offerta per retention l'attivazione di tutti e 3 i ticket(calcio fino al 31/05 , sport fino al 31/05 e 10 mesi di cinema) con il vecchio mini-mondo(3 channel pack). :5eek:
STICA!!:5eek:
Non so come hai fatto, ma è la miglior retention che io abbia visto!!
Comunque la richiesta di consiglio era per un NUOVO abbonato...

abrazov ha scritto:
STICA!!:5eek:
Non so come hai fatto, ma è la miglior retention che io abbia visto!!
Comunque la richiesta di consiglio era per un NUOVO abbonato...

Tieniti forte....79€ l'uno
che se sommati fanno 79+79+79+19,90*12 = 475,8/12 = 39,65 € :evil5: :5eek:

Wyle-Coyote ha scritto:
Tieniti forte....79€ l'uno
che se sommati fanno 79+79+79+19,90*12 = 475,8/12 = 39,65 € :evil5: :5eek:
Ah, pensavo te li avessero offerti gratis...
allora diciamo che ritorna nella media delle retention...
in pratica uno sconto di 60 €... forse anche sotto media...;)

abrazov ha scritto:
Ah, pensavo te li avessero offerti gratis...
allora diciamo che ritorna nella media delle retention...
in pratica uno sconto di 60 €... forse anche sotto media...;)

Ehi ma a quasi 40€ vedrei tutto e te dici che è sotto la media? :D

un saluto a tutti
@pietro89
scusa se la domada è già stata posta 1000 volte, ma se hai tempo di rispondermi mi farai un gran piacere :
avevo la promo dei primi 6 mesi full a 19.90 ( fino al 30/04 ) per poi mantenere mondo + calcio al prezzo di 43 euro
Qualche mese fà ho fatto richiesta ( accettata dal 01/05 ) di togliere un mini pacchetto, ma secondo te, con la nuova proposta commerciale, potrei " sostituire " Sport con Calcio ? Quindi rimanere con 4 pack + sport ?
Grazie x la info
gigio2002

madmaxs ha scritto:
vorrei chiedere un consiglio ho attivato un nuovo abbonamento sky il 7 maggio e pago 49 euro fino al 31 agosto e dal 1 settembre pagherò 52 euro avendo cinema + calcio + 4 channel pack. Volevo sapere se era possibile dal 1 settembre fare dei cambiamenti ad esempio cinema + sport + ticket calcio + 3 channel pack così andrò a pagare 47 euro + il ticket da 99 grazie.

ho mandato l'email al contatta sky..mi hanno richiamato e mi hanno confermato che dal 1 settembre posso cambiare senza pagare penali perciò ho aderito al pacchetto cinema + sport + 3 channel pack che entrerà in vigore il 1/9 invece per il ticket calcio dovro richiederlo il 1 settembre io stesso perkè se lo facessi adesso perderei gli sconti che ho usufruito fino al 31/8. in effetti ho messo sport al posto del calcio perkè in estate soprattutto con il calcio nn si vede nulla a parte quest'anno con i mondiali, invece con il ticket fino al 31/5 i campionati di solito finiscono in quel periodo.

biggio ha scritto:

CASO 1
---------
CASO 2
-----------

Biggio

scusate ma i ticket sono usciti? sul sito in promozioni non c'è nullA!

:icon_cool:

Indietro
Alto Basso