Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emper0rx ha scritto:ma sul sito nada?
da quando si possono fare?
![]()
Douglas ha scritto:Ma poi (o ho capito male o non so...), non vedo tutti sti problemi per i vincoli di attivazione dei ticket...
- 3 generi (19.90€ * 12) + ticket (Calcio o Sport che sia) da 99€ = 338€ all'anno
- 2 generi + calcio/sport (29€ * 12) = 348€ all'anno
Quindi nel primo caso:
1) si vede un genere in più
2) non viene modificata la scadenza/vincoli temporali del contratto
3) si pagano pure 10 euro in meno all'anno
... potendo scegliere a che pro optare per la soluzione da 29 euro ?!?
Mi sono perso qualcosa o c'è qualcosa che mi sfugge? Dove sta la fregatura?
PS: a meno che davvero ticket Serie A/Champions non coincidano davvero con Calcio/Sport e a quel punto la differenza di prezzo è dovuta a una reale differenza d'offerta...
Dany76 ha scritto:attivabili da ieri...
sul sito se vai sul fai da te e entri in "acquista in prima fila" c'è la possibilità di prendere a 59€ serie A girone di andata...![]()
chi paga il ticket lo paga tutto subito e non disdiceemper0rx ha scritto:infatti mi sembra strano che ki paga l'abbonamento mettiamo a sport e calcio annualmente, paga di più di ki acquista il ticket, nonostante ci siano 2 mesi di meno, ma come ben sappiamo con pochi eventi.
qualcosa nell'offerta ticket diversa dall'abbonamento c'è....
Ralph63 ha scritto:@markus_81 ....a me sembra certo che se hai abbonamento SPORT +ticket Calcio quest'anno vedi tutto ovvero uguale a quello che vedi con i due skypack in abbonamento annuale pagando ben 57€ in meno !! .
E' vero che i 99€ vanno pagati tutti in unica soluzione anticipata, mi sembra però che in termini di convenienza/"quanto vedi" non ci sia paragone![]()
Anakin83 ha scritto:chi paga il ticket lo paga tutto subito e non disdicea Sky va bene prendere tutto subito, ecco perchè costa un pochino di meno
emper0rx ha scritto:un utente contattando un operatore, ha detto ke con ticket calcio vedi solo serie a.
...ovviamente mi riferivo ai soli pacchi SPORT +ticketCALCIO, fermo restando il resto ovvero se uno toglie anche due minipack mondo di conseguenza risparmia di più ma questa è un'altra storiarispetto all'abbonamento con 3 mini pack + calcio + sport, con il mini pack a 29 + ticket calcio ci sarebbe annualmente un risparmio di ben 117 euro.
bisogna vedere se mettono a disposizione questi ticket(nella sez prima fila ora ce solo metà serie a) e se con ticket sport e calcio vedi uguale a quello con l'abbonamento. 117 euro di differenza mi sembrano eccessivi se ki è abbonato vede come ki ha il ticket.