Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

emper0rx ha scritto:
ma sul sito nada?

da quando si possono fare?

:D

attivabili da ieri...

sul sito se vai sul fai da te e entri in "acquista in prima fila" c'è la possibilità di prendere a 59€ serie A girone di andata...;)

i prezzi sono
ticket calcio (tutta la stagione) 99 euro; metà stagione 59 euro
ticket sport 99 euro
ticket serie b 99 euro
cè solo un pò di incertezza su quanti generi mondo servono, all'inizio si diceva 3 generi, ma qualcuno è riuscito a farseli attivare con 2....

Un mio amico ha chiamato adesso al call center e gli hanno confermato che con il ticket calcio si può vedere solo la serie A e non i campionati esteri fino al 31/5 io avevo appena cambiato l'abbonamento mannaggia...pensavo che si poteva vedere tutto...

dovrebbero essere più chiari sul sito... nella sezione "acquista primafila" c'è un po' di confusione.
secondo me non lo sanno nemmeno loro,
non si sa nemmeno se Ticket serie A = Ticket Calcio
Ticket Champions = Ticket Sport

Ma poi (o ho capito male o non so...), non vedo tutti sti problemi per i vincoli di attivazione dei ticket...

- 3 generi (19.90€ * 12) + ticket (Calcio o Sport che sia) da 99€ = 338€ all'anno
- 2 generi + calcio/sport (29€ * 12) = 348€ all'anno

Quindi nel primo caso:

1) si vede un genere in più
2) non viene modificata la scadenza/vincoli temporali del contratto
3) si pagano pure 10 euro in meno all'anno

... potendo scegliere a che pro optare per la soluzione da 29 euro ?!?

Mi sono perso qualcosa o c'è qualcosa che mi sfugge? Dove sta la fregatura? :D

PS: a meno che davvero ticket Serie A/Champions non coincidano davvero con Calcio/Sport e a quel punto la differenza di prezzo è dovuta a una reale differenza d'offerta...

Douglas ha scritto:
Ma poi (o ho capito male o non so...), non vedo tutti sti problemi per i vincoli di attivazione dei ticket...

- 3 generi (19.90€ * 12) + ticket (Calcio o Sport che sia) da 99€ = 338€ all'anno
- 2 generi + calcio/sport (29€ * 12) = 348€ all'anno

Quindi nel primo caso:

1) si vede un genere in più
2) non viene modificata la scadenza/vincoli temporali del contratto
3) si pagano pure 10 euro in meno all'anno

... potendo scegliere a che pro optare per la soluzione da 29 euro ?!?

Mi sono perso qualcosa o c'è qualcosa che mi sfugge? Dove sta la fregatura? :D

PS: a meno che davvero ticket Serie A/Champions non coincidano davvero con Calcio/Sport e a quel punto la differenza di prezzo è dovuta a una reale differenza d'offerta...

infatti mi sembra strano che ki paga l'abbonamento mettiamo a sport e calcio annualmente, paga di più di ki acquista il ticket, nonostante ci siano 2 mesi di meno, ma come ben sappiamo con pochi eventi.

qualcosa nell'offerta ticket diversa dall'abbonamento c'è....

Dany76 ha scritto:
attivabili da ieri...

sul sito se vai sul fai da te e entri in "acquista in prima fila" c'è la possibilità di prendere a 59€ serie A girone di andata...;)

ok! grazie!

emper0rx ha scritto:
infatti mi sembra strano che ki paga l'abbonamento mettiamo a sport e calcio annualmente, paga di più di ki acquista il ticket, nonostante ci siano 2 mesi di meno, ma come ben sappiamo con pochi eventi.

qualcosa nell'offerta ticket diversa dall'abbonamento c'è....
chi paga il ticket lo paga tutto subito e non disdice :p a Sky va bene prendere tutto subito, ecco perchè costa un pochino di meno

@markus_81 ....a me sembra certo che se hai abbonamento SPORT +ticket Calcio quest'anno vedi tutto ovvero uguale a quello che vedi con i due skypack in abbonamento annuale pagando ben 57€ in meno !! .
E' vero che i 99€ vanno pagati tutti in unica soluzione anticipata, mi sembra però che in termini di convenienza/"quanto vedi" non ci sia paragone ;)

@pietro89
grazie sempre preciso e disponibile. Ne approfitto ancora x chiederti se nella stessa richiesta potrei anche fare richiesta di togliere ancora un minipack e arrivare così a 3 minipack + sport
Grazie ancora
gigio2002

:icon_bounce:

Ralph63 ha scritto:
@markus_81 ....a me sembra certo che se hai abbonamento SPORT +ticket Calcio quest'anno vedi tutto ovvero uguale a quello che vedi con i due skypack in abbonamento annuale pagando ben 57€ in meno !! .
E' vero che i 99€ vanno pagati tutti in unica soluzione anticipata, mi sembra però che in termini di convenienza/"quanto vedi" non ci sia paragone ;)

rispetto all'abbonamento con 3 mini pack + calcio + sport, con il mini pack a 29 + ticket calcio ci sarebbe annualmente un risparmio di ben 117 euro.

bisogna vedere se mettono a disposizione questi ticket(nella sez prima fila ora ce solo metà serie a) e se con ticket sport e calcio vedi uguale a quello con l'abbonamento. 117 euro di differenza mi sembrano eccessivi se ki è abbonato vede come ki ha il ticket.

Anakin83 ha scritto:
chi paga il ticket lo paga tutto subito e non disdice :p a Sky va bene prendere tutto subito, ecco perchè costa un pochino di meno

un utente contattando un operatore, ha detto ke con ticket calcio vedi solo serie a.

@emper0rx ...io al momento faccio riferimento a quanto ha scritto caspio(che lavora in sky) nel post#2017 di questa discussione:

SERIE A ANDATA/RITORNO 99 EURO (visione del pacchetto CALCIO fino al 31/05/11)

per il momento credo sia l'unico dato affidabile ;)

rispetto all'abbonamento con 3 mini pack + calcio + sport, con il mini pack a 29 + ticket calcio ci sarebbe annualmente un risparmio di ben 117 euro.

bisogna vedere se mettono a disposizione questi ticket(nella sez prima fila ora ce solo metà serie a) e se con ticket sport e calcio vedi uguale a quello con l'abbonamento. 117 euro di differenza mi sembrano eccessivi se ki è abbonato vede come ki ha il ticket.
...ovviamente mi riferivo ai soli pacchi SPORT +ticketCALCIO, fermo restando il resto ovvero se uno toglie anche due minipack mondo di conseguenza risparmia di più ma questa è un'altra storia ;)

Confesso che non ci capisco più nulla. Io ho un full da 69 euro.Il mio abbonamento scade il 1 ottobre 2010.
Il mio desiderio sarebbe togliere cinema e fare abbonamento a 2 generi+ sport + eventuale ticket calcio.
Voi che fareste? Chiedereste il downgrade ora per avere la nuova configurazione dell'abbonamento dal 1 settembre o dareste disdetta ad agosto per avere offerte diverse da Sky? Con il rischio di pagare 69 euro per settembre e poi avere le stesse offerte. Che fareste?

Indietro
Alto Basso