Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

pocho4ever ha scritto:
un amico è abbonato da tempo a mondo+calcio può togliere un channel pack(musica)quanto pagherebbe a mese?
Quattro channel pack+uno Sky pack -> 39 euro al mese...

Se non gli interessano altri channel pack può scendere sino a 2 channel pack+1 Sky pack e risparmiarsi altri 10 euro al mese, altrimenti se toglie un solo channel pack (e rimane con 3 channel pack+1 Sky pack) si risparmia 5 euro.

Domandina...

Ora pago 39 euro (sport + 4 mondo)...ho chiamato il 199 100 400 e ho fatto la variazione per pagare solo 29 euro (sport + 2 mondo).
Però la signorina del call center mi ha detto che la variazione sarà disponibile solo alal scadenza del contratto, quindi nel mio caso aprile 2011....vi sembra possibile? devo/posso protestare e chiedere che mi venga applicata subito la variazione? :icon_rolleyes:

maxredo ha scritto:
Domandina...

Ora pago 39 euro (sport + 4 mondo)...ho chiamato il 199 100 400 e ho fatto la variazione per pagare solo 29 euro (sport + 2 mondo).
Però la signorina del call center mi ha detto che la variazione sarà disponibile solo alal scadenza del contratto, quindi nel mio caso aprile 2011....vi sembra possibile? devo/posso protestare e chiedere che mi venga applicata subito la variazione? :icon_rolleyes:

ti può essere applicata dall'1 settembre basta che sottolinei che vuoi la variazione IMMEDIATA;)

salve, vorrei passare anchio a sky ma solo se mi dite che si puo vedere la coppa uefa, la champions, i campionati esteri, serie b e naturalmente la serie a. quanto dovrei spendere se si puo fare cosi? mi interessa anche perche si paga con bollettino postale piu comodo delle noiose fatture di mp. vi rammento che mi servirebbe anche l'installazione della parabola.

diego80 ha scritto:
salve, vorrei passare anchio a sky ma solo se mi dite che si puo vedere la coppa uefa, la champions, i campionati esteri, serie b e naturalmente la serie a. quanto dovrei spendere se si puo fare cosi? mi interessa anche perche si paga con bollettino postale piu comodo delle noiose fatture di mp. vi rammento che mi servirebbe anche l'installazione della parabola.

Quello che vuoi costa 47 euro al mese"senza la UEFA perche MP ha l'esclusiva" + 59 parabola, mysky HD e chiavetta DK cioè il DTT

PS vedi tutto anticipi e posticipi ed esteri in HD... dimenticavo x la serie B ci vogliono 99 euro"un "ticket" x tutto il campionato comprese play off

Ultima modifica:
grazie per la risposta celerissima.. sei stato molto gentile... decido di restare a mediaset con prepagata però:D voi cosa mi consigliate? sapendo che anche le partite di uefa le fanno su mediaset rete 4 oppure su la 7 potrei fare lo stesso o no? e per la parabola che dovrei fare installare nel tetto di casa? vi ringrazio

ragazzi ma ho letto su un volantino ke il nuovo listino prezzi di sky ha una scadenza ad inizio agosto , è vera questa cosa ? grazie

cdm47 ha scritto:
ti può essere applicata dall'1 settembre basta che sottolinei che vuoi la variazione IMMEDIATA;)

Allora domani provo a richiamare...con la solita scusa che "al mio amico hanno fatto così e voglio anche io..." ;) grazie

diego80 ha scritto:
grazie per la risposta celerissima.. sei stato molto gentile... decido di restare a mediaset con prepagata però:D voi cosa mi consigliate? sapendo che anche le partite di uefa le fanno su mediaset rete 4 oppure su la 7 potrei fare lo stesso o no? e per la parabola che dovrei fare installare nel tetto di casa? vi ringrazio
dipende quante partite di europa league ti interessa vedere, se ti bastano quelle che passano anche in chiaro, allora prendi in considerazione sky. nell'installazione, come detto, è incluso il mysky hd e in regalo la digital key (che ti permette di vedere il digitale terrestre direttamente sul decoder sky e ovviamente con il mysky hd puoi anche registrare. in questo modo vedrai anche tutti quegli eventi che sul satellite in chiaro vengono criptati, come la formula 1 e la moto gp ;) ). per l'abbonamento, ti consiglio il pacchetto sport e il ticket calcio, o entrambi i ticket se te lo permettono con la combinazioni di channel pack scelti ;)

Ragazzi ma non ho capito. Con my skyhd posso registrare anche i canali normali del digitale terrestre?

se parli di convenienza meglio MP....se vuoi qualità non c'è che scegliere sky HD con questa combinazione 29 al mese cioè 2 channel pack e un sky pack o sport o calcio e 59 l'attivazione cioè myskyhd, parabola e chiavetta e poi ti scegli i ticket di calcio o di sport con 49 euro x 4 mesi e se non puoi fare a meno della serie B devi fare un'altro ticket da 99...poi resta a te decidere ovviamente....ciao !

ragazzi ma ho letto su un volantino ke il nuovo listino prezzi di sky ha una scadenza ad inizio agosto , è vera questa cosa ? grazie

sky mette sempre delle scadenze anche al suo listino, poi però vengono prorogate...

Sapete dirmi se è possibile richiedere il decoder standard hd anzichè il mysky accettando la promo "2+1 a 24,90€ per il primo anno" (attivabile fornendo codice cliente) ? Oppure chi accetta è obbligato a prendersi il mysky (con i costi aggiuntivi di adeguamento impianto etc che ne conseguono?)

Grazie :)

dvbman ha scritto:
Sapete dirmi se è possibile richiedere il decoder standard hd anzichè il mysky accettando la promo "2+1 a 24,90€ per il primo anno" (attivabile fornendo codice cliente) ? Oppure chi accetta è obbligato a prendersi il mysky (con i costi aggiuntivi di adeguamento impianto etc che ne conseguono?)

Grazie :)

credo sia consegnato a tutti i nuovi abbonati il mysky ad eccezione di coloro ai quali per eventuali problemi di configurazione rilevati dall installatore sarà sostituito con il semplice decoder HD

Buongiorno a tutti, sono nuovo. Mi son sforzato di leggere tutto quello che mi interessava ma ho ancora qualche dubbio... se gentilmente qualcuno mi aiuta gliene sarei grato.

Allora, attualmente ho un contratto MONDO+CALCIO+SPORT con scadenza 1/9. La mia intenzione era quella di fare (entro il 31/7) il downgrade a 3 MONDO+CINEMA e comprare il ticket SPORT a 99 euro.

1-Il ticket viene attivato immediatamente oppure dal gorno 1 del mese successivo alla richiesta?

2-Se ad esempio il 31 maggio 2011 volessi upgradare a 3MONDO+CINEMA+SPORT per avere lo sport anche nei 3 mesi estivi, l'apertura dei canali 200 sarà già attiva a partire dall'1 giugno?

3-Eventualmente, a fine luglio 2011, posso di nuovo fare il downgrade e tornare a 3GENERI+CINEMA? Pagherei solo giugno+luglio o anche agosto e magari settembre?

Grazie mille!

Ho appena ricevuto fattura di luglio che non contempla il canone mysky, sembrerebbe quindi che abbiano recepito il malcontento...
speriamo.

gilbedf ha scritto:
credo sia consegnato a tutti i nuovi abbonati il mysky ad eccezione di coloro ai quali per eventuali problemi di configurazione rilevati dall installatore sarà sostituito con il semplice decoder HD
Non credo, in quanto se mi autocostruisco l'abbonamento (quello standard da 29€) ho la possibilità di scegliere quale ricevere. La mia domanda invece si riferisce esclusivamente alla promo da 24.90, dato che nella brochure dell'offerta è citato il mysky. Qualcuno sà per certo se posso barattarlo con il loro decoder standard, o se aderendo a quast'offerta devo prendere per forza questo?

Indietro
Alto Basso