Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

dvbman ha scritto:
Sapete dirmi se è possibile richiedere il decoder standard hd anzichè il mysky accettando la promo "2+1 a 24,90€ per il primo anno" (attivabile fornendo codice cliente) ? Oppure chi accetta è obbligato a prendersi il mysky (con i costi aggiuntivi di adeguamento impianto etc che ne conseguono?)

Grazie :)

Anche a me hanno chiamato per questa offerta, ma mi fai venire il dubbio: io non ho tv HD (ho un vecchio televisore a "cassone" :D ), se mi danno il decoder myskyhd non vedo nulla? Come funziona?
(scusate fin da ora se vado ot: abbiate pazienza, ma proprio non ne capisco... :icon_redface: )

dvbman ha scritto:
Sapete dirmi se è possibile richiedere il decoder standard hd anzichè il mysky accettando la promo "2+1 a 24,90€ per il primo anno" (attivabile fornendo codice cliente) ? Oppure chi accetta è obbligato a prendersi il mysky (con i costi aggiuntivi di adeguamento impianto etc che ne conseguono?)
Grazie :)

Io ho aderito ieri a questa offerta (sono nuovo abbonato) e posso dirti che non sei assolutamente obbligato.
Io ho spiegato subito che non posso mettere il Mysky per problemi di cavi, mi hanno attivato l'offerta tranquillamente con il decoder HD, che mi arriverà con il corriere espresso entro una settimana e me lo installo da solo, senza l'arrivo di nessun tecnico.
Ciao ;)

gianca68 ha scritto:
Anche a me hanno chiamato per questa offerta, ma mi fai venire il dubbio: io non ho tv HD (ho un vecchio televisore a "cassone" :D ), se mi danno il decoder myskyhd non vedo nulla? Come funziona?
(scusate fin da ora se vado ot: abbiate pazienza, ma proprio non ne capisco... :icon_redface: )
Anche io ho tv a tubo, esiste sempre la cara e vecchia Scart :D

mauruczko ha scritto:
Io ho aderito ieri a questa offerta (sono nuovo abbonato) e posso dirti che non sei assolutamente obbligato.
Io ho spiegato subito che non posso mettere il Mysky per problemi di cavi, mi hanno attivato l'offerta tranquillamente con il decoder HD, che mi arriverà con il corriere espresso entro una settimana e me lo installo da solo, senza l'arrivo di nessun tecnico.
Ciao ;)
Perfetto, grazie mille..è questo che volevo sapere. Mi stavo documentando per amici di famiglia (ex utenti) che non vogliono mettere mano al loro impianto. Poi ammetto che ho iniziato a farci un pensierino anch'io, e nemmeno io voglio un'altra calata..ecco il perchè delle mie domande. Ultima info, hai spiegato che vuoi il dec standard mentre attivavi la promo (c'è tipo un menu apposta) o hai telefonato subito dopo?

Grazie ancora! ;)

dvbman ha scritto:
Perfetto, grazie mille..è questo che volevo sapere. Mi stavo documentando per amici di famiglia (ex utenti) che non vogliono mettere mano al loro impianto. Poi ammetto che ho iniziato a farci un pensierino anch'io, e nemmeno io voglio un'altra calata..ecco il perchè delle mie domande. Ultima info, hai spiegato che vuoi il dec standard mentre attivavi la promo (c'è tipo un menu apposta) o hai telefonato subito dopo?
Grazie ancora! ;)
Io ho fatto il contratto tramite call center, tra l'altro con un'utente di questo forum, ed ho spiegato che per problemi di cavi dovuti al mio multifeed (ho già un lnb quad per hotbird e già due cavi che entrano in casa) non potevo usufruire del mysky, quindi senza nessun problema mi ha fatto il contratto con lo Skybox HD. Ti mando un PM.
Ciao ;)

mauruczko ha scritto:
Io ho fatto il contratto tramite call center, tra l'altro con un'utente di questo forum, ed ho spiegato che per problemi di cavi dovuti al mio multifeed (ho già un lnb quad per hotbird e già due cavi che entrano in casa) non potevo usufruire del mysky, quindi senza nessun problema mi ha fatto il contratto con lo Skybox HD. Ti mando un PM.
Davvero super gentile..grazie ancora! ;)

...solo perchè magari vi è sfuggito, ma non è necessario fare una seconda calata oggi il tecnico sky ti può portare uno sdoppiatore del segnale(ha un costo una-tantum non elevato che purtroppo non ricordo) e con questo puoi avere myskyhd ovvero registrare 2 programmi e guardarne un terzo già registrato, ect., ect. .... veramente un altro modo di fruire dell'offerta TV.

Io ho mysky fin dal dic/2005 e non sono passato all' HD fino a quando non arrivò myskyhd ...per me mysky la vera libertà irrinunciabile ;)

Ralph63 ha scritto:
...solo perchè magari vi è sfuggito, ma non è necessario fare una seconda calata oggi il tecnico sky ti può portare uno sdoppiatore del segnale(ha un costo una-tantum non elevato che purtroppo non ricordo) e con questo puoi avere myskyhd ovvero registrare 2 programmi e guardarne un terzo già registrato, ect., ect. .... veramente un altro modo di fruire dell'offerta TV.

Io ho mysky fin dal dic/2005 e non sono passato all' HD fino a quando non arrivò myskyhd ...per me mysky la vera libertà irrinunciabile ;)
Si, ci vuole l'lnb SCR, quindi ad esempio per me non è possibile, in quanto uso anche altri decoder per il mio multifeed, che non gestiscono l'scr.
Inoltre, parlo sempre per me, non sono interessato a quel tipo di decoder, quindi per me lo Skybox HD va più che bene.
Resta il fatto che il discorso che facevi tu in generale è da condividere.
Ciao ;)

Ralph63 ha scritto:

L'illuminatore SCR è gratuito, compreso nell'importo una tantum. :evil5:

mop invalido ha scritto:
L'illuminatore SCR è gratuito, compreso nell'importo una tantum. :evil5:
...ok, però paghi l'uscita/installazione del myskyhd mentre se ottieni il dec solo "skyhd" non hai costi aggiuntivi, giusto?

EDIT: a volte scrivo più veloce di quanto riesco a leggere... porta pazienza: quanto costa l'una-tantum?

Flask ha scritto:
No ralph il costo dell'uscita/installazione è sempre lo stesso ed è compreso nel costo totale dell'adeguamento che si sta effettuando

...appunto, Flask, se attivo skyhd non ho costi(leggi non esce il tecnico) mentre se attivo myskyhd pago un una-tantum (che comprende anche l'SCR se serve) perchè esce comunque il tecnico... per cui interessava capire quanto costa questa una-tantum? ;)

n.b..: la questione inizia nei post precedenti quando si rispondeva ad un utente, potenziale cliente sky, che non voleva seconda calata per cui chiedeva se poteva aderire solo skyhd, ect., ect

io ho l'abbonamento fino al 30 ottobre 2010 composto da 4 generi + cinema + calcio a 52€ con tv a 13€ in più al mese.
posso passare subito a 3 generi + cinema + sport a 47€ ?
Perdo lo sconto sulla tv?
grazie

Si ho capito cosa intendi. I costi sono relativi alla promo a cui aderisci. Ad esempio se passi dal MySky al MySkyHD paghi 59 euro e basta. Se passi da Skybox sd a MySkyHD paghi 79 euro e basta. Quindi il prezzo della promo racchiude tutte le spese.

@ blublu: lo sconto sulla tv resta uguale ;)

Indietro
Alto Basso