Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

Pin

qualcuno sa dirmi il codice pin di fabbrica del myskyhd pace?
ULTIMO TENTATIVO ho già provato 1111 e 1234

grazie

spegnendo e riaccendendo il decoder si azzerano i tentivi.:D
comunque era proprio 0000
grazie

cmq chi vuole il myskyhd... mandate una bella email che qlk lo riuscite ad ottenere... a me che ho gia myskysd lo hanno offerto a39..anzichè 59...

in genere quanto ci mette a ricontattarti il contatta sky per un downgrade gli ho scritto ieri mattina ad oggi non hanno ancora risposto proverò di nuovo a ricontattarli lunedì cosi hanno tutta la settimana per rispondere voi sapete di solito in quanto tempo arriva la risposta?

in genere 2 giorni ,almeno a me hanno sempre risposto ed in tale tempo.io invece volevo capire come mai dal loro sito nella voce "arricchisci abbonamento",non riesco ad implementare sport ai due mini pack che ho gia:eusa_think:mi dice ,che l'operazione non e' consentita o roba simile ....
grassie

GIAMPIFRIEND ha scritto:
in genere 2 giorni ,almeno a me hanno sempre risposto ed in tale tempo.io invece volevo capire come mai dal loro sito nella voce "arricchisci abbonamento",non riesco ad implementare sport ai due mini pack che ho gia:eusa_think:mi dice ,che l'operazione non e' consentita o roba simile ....
grassie

Ma adesso hai due mini pack + uno Sky pack e vuoi aggiungere Sport?

no ,ho due minipack e vorrei aggiungere sport quindi un'upgrade .lo vorrei fare on line ma il sistema non me lo consente :eusa_think:

Scusate, ma sul sito di sky dov'è che si parla di ticket calcio ?
Ho solo tre minipack; a suo tempo, minacciando disdetta, mi offrirono il ticket mondiali da febb. 2010 a 49€ ( anzichè 99 ): che speranze pensate ci siano che a fine settembre, scaduto il ticket mondiali e "ri-minacciando", mi offrano il ticket calcio a 49€ ??
Io credo parecchie........

La promo 2 mini pack + calcio a 24,90 è attivabile dai nuovi abbonati solo tramite sky center ?

gabbry92 ha scritto:
in genere quanto ci mette a ricontattarti il contatta sky per un downgrade gli ho scritto ieri mattina ad oggi non hanno ancora risposto proverò di nuovo a ricontattarli lunedì cosi hanno tutta la settimana per rispondere voi sapete di solito in quanto tempo arriva la risposta?

2/3/4 gg

Stranamente stavolta hanno fatto il loro dovere...gli ho scritto via mail di spostarmi immediatamente il downgrade che avevo stabilito telefonicamente (mi avevano detto valito solo a scadenza contratto quindi per me aprile 2011 )e oggi (domenica!) mi è arrivata una mail di conferma, dal 1/9 pagherò 29 euri (si spera) ;)

Salve ragazzi, premetto che non sono mai stato abbonato a sky, volevo sapere se esiste una card sky prepagata da usare per vedere cinema o altro, quando vuoi..senza abbonamento.. Grazie

Non puoi senza abbonamento. Una volta abbonato esiste solo una card prepagata che puoi usare per acquistare i singoli eventi su Primafila ma non puoi ad esempio comprare una puntata di una serie tv o una partita di uno sport che non sia calcio.

costo prima installazione

buongiorno a tutti,
sono un nuovo utente e poco esperto del mondo sky, io ho aderito alla promo che stanno facendo ora e martedi 27/07 verrà il tecnico ad installare tutto, premetto che abito in condominio e sul tetto c'è già una parabola di un altro condomino abbonato a sky, la mia domanda è: il costo dell'installazione del myskyhd e del passaggio di cavi è di 30€ come detto sul sito o ci sono costi extra???
grazie

salve a tutti io ho mondo sky piu sport e calcio e pago 56 al mese + multivision a 43 euro al mese e volevo levare 2 pacchetti e pagare 47 euro anziche 56 ma cosa succede al costo del multivision?

@maxredo
a me hanno contaatato anche io ho chiesto down immediato a 2 genri+calcio pultroppo a me hanno detto che sarà effetivo dall' 1/12/10 scadenza contratto ho segnalato la mia volontà anche telefonicamente senza che camibasse nulla devo riscrivere di nuovo al contatta sky e dire che ho cercado di fare il down anche telefonicamente oppure secondo voi adesso cosa dovrei fare grazie

Ultima modifica:
Rimanda una nuova email al contatta Sky senza dimenticare di scrivere il downgrade con la parola (molto importante) effetto immediato, poichè loro intendono o per meglio dire vogliono intendere, a scadenza del contratto, nel tuo caso a Dicembre di quest'anno ;)

Ho trovato un'offerta, già sottoscritta da altre persone, che prevede a 49 Euro per 6 mesi, con decoder Hd e la Sky Digital Key, la possibilità di vedere per i primi 15 giorni tutto il pacchetto e successivamente 4 generi di mondo con possibilità,aggiungendo 14,10 Euro in più,di aderire ad un pacchetto Sport o Calcio a scelta che farebbe arrivare l'offerta a 22 euro circa al mese. Nessun costo di attivazione e di disattivazione alla fine dei 6 mesi.Ci si può fidare oppure c'è da avere delle riserve?Non ci sono contratti effettivi che dimostrano nero su bianco la veridicità di quanto riportato nell'offerta.Già in passato con un paio di compagnie telefoniche quanto mi fu proposto dagli addetti dei call center non risultò poi vero al momento dell'attivazione del contratto.
Io ero abbonato fino all'anno scorso.Ci sono altre offerte più appetibile di questa eventualmente?
Grazie a chiunque saprà darmi utili suggerimenti.

nettid ha scritto:
Allora sono riuscito a parlare con un operatore e mi ha consigliato di inviare un fax e spiegare la situazione
lo farò il prima possibile...
Ragazzi vi ricordate la vicenda!!!
oggi mi è arrivata una mail dalla banca che mi avvisa dell'attivazione del RID
non è che mi ritroverò a pagare l'abbonamanto sena mai averlo attivato????

Un saluto a tutti, sto aspettando che arrivi il decoder HD col corriere, dopo aver aderito a Sky, volevo chiedere una cosa a chi ne sa di più, il contratto con Sky decorre dall'attivazione della tessera, o dal momento della sottoscrizione del contratto?
Cioè se ho sottoscritto il contratto il 23/7 ed attivo la tessera il 27/7, da quando parte l'anno??
Poi un'altra cosa, se oggi mi arriva il decoder con la tessera, la devo attivare subito o posso aspettare il 1° di agosto (per comodità mia)? Se la attivo oggi mi prendono anche i 24,90€ per il mese di Luglio, nonostante manchino solo 5 giorni, o comunque l'addebito parte dal mese successivo, cioè agosto?
Grazie a chi potrà rispondermi.
Ciao ;)

Indietro
Alto Basso