Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

carla76 ha scritto:
OK!
Posso tagliare col contatta sky o chiamo?

Mondo ha 5 generi, quindi ne perderesti 2, per il metodo penso anche con il contatta sky, ma dal 5/7, cmnq se le chiami stai più sicura avolte con le mail fanno orecchie da mercante

carla io ti consiglio il contatta sky. Così hai anche la conferma scritta della tua domanda di downgrade che dovrai conservare. Come detto da piry devi però aspettare il 5 luglio perché i listini non sono ancora in vigore ;)

io che ho sky hd se richiedo my sky hd mi danno il decoder my sky + la digital key a 59 euro?

il decoder hd attuale se lo prenderebbero o me lo lasciarebbero per la durata dell'abbo?!

Grazie per la riposta di perima:D ;) un atra domnd se io perndo skyHd per sotuire il decoder sd pago qalcosa;)

nico l'offerta attuale per l'HD è di 49 euro. Ma visto che dopo il 5 luglio passare a MySkyHD per chi ha un decoder sd dovrebbe costare 79 euro ti conviene aspettare e fare direttamente quello. La differenza di prezzo sarebbe minima.

viganet ha scritto:
Costo LNB SCR.
Qualcuno sa dirmi se in questo bailamme hanno anche elminato il costo dell' LNB SCR?
Me lo devono intallare dopodomani ma se dal cinque luglio non dovessi più pagarlo rimanderei ovviamente l' attivazione dell'offerta.

Grazie.

Nessuno sa nulla in proposito?
Se hanno deciso di dare per due lire il decoder con harddisc a tutti quanti, mi sembra strano che ad una buona percentuale di gente debbano dire che ci vuole quasi altrettato $$ per mettere un LNB SCR (visto che sono in moltissimi che non possono mettere due cavi).

viganet la tua domanda è molto specifica, credo che neanche gli operatori al call center saprebbero darti una risposta ora. Ti conviene aspettare che entri in vigore il listino così nelle voci di adeguamento del MySkyHD si sapranno con certezza tutte le spese extra ;)

Ce qualcuno di gentile che pruo rispondere in modo semplice a questa domanda perche' io nn ci ho capito ankora nulla e credo molti altri:

Io sono abbonato mondo + cinema qualche mese fa ho prenotato la nuova offerta per togliermi due pacchetti al mondo e mi avevano detto che allo scadere del contratto mi sarebbe stata fatta la modifica (Agosto) quindi:
io ho un decoder hd e vorrei passare al my sky hd (pago con bollettino) quanto mi viene a costare con installazione ma sopratutto devo pagare il canone mensile??? non ho ancora capito se il canone mensile lo hanno eliminato!

Ringrazio chiunque mi rispondera'

Flask ha scritto:
Ti conviene aspettare

Il problema è che dopodomani ho già l'appuntamento per l'nstallazione.

Cmq, secondo me, a rigor di logica, se non subito ma lo toglieranno sicuramente quel costo prima o poi.
Non avrebbe senso vendere un servizio DI BASE completo a 59 euro e poi chiedere altri 43 euro ad una percentuale molto alta di clienti (perchè nel mucchio di TUTTE le installazioni secondo me la percentuale di chi non può far due discese eavrà bisogno del SCR sarà molto alta).
Finchè il mysky era un'opzione ci poteva anche stare, ma ora no.

Ragazzi ed io che pago con Bollettino postale posso abbonarmi al MySkyHD? Attualmente ho Sky HD ;)

chi mi conosce sa cosa penso di SKY sul fronte sportivo (si prenda tutto lo sport del mondo ma conceda i grandi eventi ai poveracci).
Ma se davvero avverrà che ci si potra abbonare a 2 mondo + sport a 29 euro, sarebbe finalmente un modo x avere spettatori ke così saprebbero cosa vedere!

pietro89 ha scritto:
non possono eliminare del tutto i generi mondo, è un'offerta base, ci sono inclusi anche dei costi, come l'hd. poi il prezzo più alto è anche per la quantità di canali...

si per il prezzo piu' alto e' anche giusto che costi molto di piu' che mediaset vista l'offerta...

pero' il fatto dell'offerta base proprio la trovo una cosa con poco senso e che secondo me blocca molti potenziali clienti. come dicevo per quei costi fissi tanto vale metterli come canone, poi a quelli ognuno ci aggiunge solo quello che vuole vedere. perche' cosi' com'e' strutturata ora nei prezzi fissi di sicuro ci fanno rientrare anche i diritti dei telefilm,lo stipendio di Fiorello ecc... mentre questi trovo piu' logico che gravino solo su chi si vuole abbonare a questi canali...

Ranma25783 ha scritto:
Ma se davvero avverrà che ci si potra abbonare a 2 mondo + sport a 29 euro, sarebbe finalmente un modo x avere spettatori ke così saprebbero cosa vedere!
togli il se, dal 5 luglio si può ;)

Scusate ed io che ho il pacchetto full tranne le option e pago 69 euro al mese, mi cambia qualcosa???

ngiolett ha scritto:
Scusate ed io che ho il pacchetto full tranne le option e pago 69 euro al mese, mi cambia qualcosa???

se nn hai il myskyHD, potrai averlo a 29 € + Digital Key & 6 mesi di skyx2 ;)

no sempre uguale. i prezzi non si abbasseranno mai.. puoi pagare di meno togliendo qualcosa... ma il listino è quello, si può personalizzare

Possedendo già il MySkyHd, se passo alla nuova offerta 2 minipack + Sport pagherò solo 29 euro o sarò costretto a pagare ancora il canone mensile del MySkyHd?

viganet ha scritto:
...
Cmq, secondo me, a rigor di logica, se non subito ma lo toglieranno sicuramente quel costo prima o poi.
Non avrebbe senso vendere un servizio DI BASE completo a 59 euro e poi chiedere altri 43 euro ad una percentuale molto alta di clienti (perchè nel mucchio di TUTTE le installazioni secondo me la percentuale di chi non può far due discese eavrà bisogno del SCR sarà molto alta).
Finchè il mysky era un'opzione ci poteva anche stare, ma ora no.
Secondo me l'scr lo lasceranno sempre a parte come costo per chi fa l'adeguamento. Magari per i nuovi abbonati che si fanno installare la parabola da zero la differenza di costo tra i due lnb verrà "assorbita" da Sky.

foxtre ha scritto:
Possedendo già il MySkyHd, se passo alla nuova offerta 2 minipack + Sport pagherò solo 29 euro o sarò costretto a pagare ancora il canone mensile del MySkyHd?
non si sa ancora... ;)

Indietro
Alto Basso