Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

fabi32 ha scritto:
Scusami, ma io con 4 generi + calcio pago 39 euro ed ho l'addebito diretto in banca. Come hai fatto ad avere lo sconto di 2 euro???
Grazie

anche io la stessa cosa

perchè non ho lo sconto di 2 euro avendo l'addebito con rid ?

ciao ragazzi!

ma per levare un genere dal mondo, quindi fare 3mondo più 2 pack devo aspettare i 30gg dalla scadenza del contratto o visto il nuovo listino può essere fatta da subito la modifica?

:icon_cool:

diamante67 ha scritto:
anche io la stessa cosa

perchè non ho lo sconto di 2 euro avendo l'addebito con rid ?

se non sbaglio era riservato anni fa agli abbonati che pagano con Rid. Non lo fanno piu da tempo anche se chi lo ha avuto lo mantiene :evil5:

ma con 2 pacchetti mini mondo e sport il decoder myskyhd avrà un canone mensile oppure no?

fabi32 ha scritto:
Scusami, ma io con 4 generi + calcio pago 39 euro ed ho l'addebito diretto in banca. Come hai fatto ad avere lo sconto di 2 euro???
Grazie

L'ho sempre avuto dal 2003...
Mi pare che i nuovi abbonati non ce l'abbiano più.

In sostanza dovrebbe essere un diritto acquisito dagli abbonati di vecchia data

ciao, sapete dirmi il numero verde al quale chiamare per fare la variazione di abbonamento?
Grazie grazie:D

scusate se sono ripetutivo ma mi sono dimeticato di segnalarvi chei io ho l'offeta sky tv tutto incluso posso comunque fare quesate 2 cose citate sotto tenete presente che sky non mi ha mai mandato nessun contratto da firmare (solo telefono) a differenza di mio zio che ha la mia stessa offerta

buongiorno io ho una domanda su myskyhd ho 4 generi di mondo+ paccetto calcio dal 5/7 se io volessi mettere myskyhd dovrei pagare sempre quel canone di 7 euro al mese oppure no?

seconda domanda

se volessi aggiungere il pacchetto sport con questa ipoteticha cobinazione 3 genri mondo+ calcio+ sport quanto mi verrebbe a costare?

aspetto vostre risposte

P.S. quando rispondete quotate ho indicate il mio nick a inizio risposta grazie

gabbry92 ha scritto:
scusate se sono ripetutivo ma mi sono dimeticato di segnalarvi chei io ho l'offeta sky tv tutto incluso posso comunque fare quesate 2 cose citate sotto tenete presente che sky non mi ha mai mandato nessun contratto da firmare (solo telefono) a differenza di mio zio che ha la mia stessa offerta

buongiorno io ho una domanda su myskyhd ho 4 generi di mondo+ paccetto calcio dal 5/7 se io volessi mettere myskyhd dovrei pagare sempre quel canone di 7 euro al mese oppure no?

seconda domanda

se volessi aggiungere il pacchetto sport con questa ipoteticha cobinazione 3 genri mondo+ calcio+ sport quanto mi verrebbe a costare?

aspetto vostre risposte

P.S. quando rispondete quotate ho indicate il mio nick a inizio risposta grazie
ancora non si sa se il canone verrà tolto, bisogna attendere la conferma
3 generi mondo + calcio + sport viene 47 euro al mese
aggiungendo lo sport la rata del televisore, se non sbaglio, dovrebbe abbassarsi di due euro.

mauretto8485 ha scritto:
Nessuno sa dirmi se e vero che danno hai nuovi abbonati il myskyhd come decoder base??

“My Sky Hd” deconder standard per tutte le nuove installazioni a soli 59 euro una tantum:
Un altro elemento dirompente di questa nuova offerta è la scelta di Sky di offrire il decoder “My Sky HD” come decoder standard per tutte le nuove installazioni. Poiché Sky è sensibile alle sfide che le famiglie italiane stanno affrontando in questo difficile contesto economico, ha deciso di offrire il decoder My Sky HD al costo una tantum di soli 59 euro

mauretto8485 ha scritto:
Nessuno sa dirmi se e vero che danno hai nuovi abbonati il myskyhd come decoder base??
si, dal 5 luglio ai nuovi abbonati verrà dato di base il mysky hd a 59 euro, compresivi di installazione e digital key ;)

Scusate il piccolo Off topic ma per il decoder My Sky HD serve un doppio LND?

Non ho capito bene.

emper0rx ha scritto:
ciao ragazzi!

ma per levare un genere dal mondo, quindi fare 3mondo più 2 pack devo aspettare i 30gg dalla scadenza del contratto o visto il nuovo listino può essere fatta da subito la modifica?

:icon_cool:
in qualunque momento, e sarà valida dal mese successivo (digli che il cambiamento lo vuoi con effetto immediato) ;)

Anakin83 ha scritto:
si... viene il tecnico per forza ma la sua uscita è compresa nei costi

Ah ok. Ma avevo sentito di un costo aggiuntivo di 39 € oltre ai 59 € per le abitazioni dove è impossibile installare questo sistema e mettono una specie di adattatore? E' vero?

Io che ho un decoder SKY HD e voglio passare al MY SKY HD devo pagare quindi 59 € + 39 € ?

thomasbonci ha scritto:
Ah ok. Ma avevo sentito di un costo aggiuntivo di 39 € oltre ai 59 € per le abitazioni dove è impossibile installare questo sistema e mettono una specie di adattatore? E' vero?

Io che ho un decoder SKY HD e voglio passare al MY SKY HD devo pagare quindi 59 € + 39 € ?
questa è una domanda un po' troppo tecnica per me, non so se c'è il supplemento :D c'è un thread dove ti risponderà qualche tecnicone :D prova in sezione tecnica su

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=103594

pietro89 ha scritto:
in qualunque momento, e sarà valida dal mese successivo (digli che il cambiamento lo vuoi con effetto immediato) ;)

sai dirmi il numero verde al quale devo chiamare per la variazione di abbonamento?

X gabbry92

Se rimane cosi conviene prendere un'altro genere...ma credo che il 5/7 aggiustano tutto sia x i vecchi che nuovi clienti poi la cosa più importante devono rientrare 1850 milioni di euro :5eek: non sono bruscolini e devono fare le cose fatte bene !

Indietro
Alto Basso