Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

pietro89 ha scritto:
pe ril tickett no nsi sa ancora...
il mysky hd lo puoi prendere, pare che il canone non lo pagherà più nessuno...

Quel pare mi spaventa. :icon_redface: Non c'è ancora alcuna ufficialità? Perchè è un po' ambigua la spiegazione letta oggi sul loro sito.

GENS ha scritto:
Quel pare mi spaventa. :icon_redface: Non c'è ancora alcuna ufficialità? Perchè è un po' ambigua la spiegazione letta oggi sul loro sito.

Io sul loro sito non trovo la nuova offerta sul MySky HD,mi lasci il link per favore? Anche io vorrei richiederlo.

sul sito non ci sono ancora le nuove offerte, bisogna attendere il 5 luglio e l'ufficialità su alcune cose, come per l'appunto il canone...

pietro89 ha scritto:
sul sito non ci sono ancora le nuove offerte, bisogna attendere il 5 luglio e l'ufficialità su alcune cose, come per l'appunto il canone...

Ok,grazie pietro89,aspetterò :)

aliceadsl ha scritto:
Ragazzi, io sono abbonato a Sky dal 2003. Attualmente ho Sky HD, ma vorrei il nuovo decoder My Sky HD con il nuovo logo e le nuove funzionalità. Vale anche per me, già abbonato, l'offerta dei 59 Euro? Comunque io lo vorrei richiedere, ma quanto pagherò?

puoi passare al myskyhd con 79 euro

se hai l'abbonamento completo puoi richiedere MySKYHD + MV SKYX2 a € 79 e primi 6 mesi di MV gratis.

Il tutto dal 05/07 per i clienti con pagamento automatico.

rukanetto ha scritto:
Io sul loro sito non trovo la nuova offerta sul MySky HD,mi lasci il link per favore? Anche io vorrei richiederlo.

Mi riferivo a queste parole.

Il nuovo listino Sky:

- 2 pack Mondo + Cinema o Sport o Calcio: 29 euro al mese
- 3 pack Mondo: 19,90 euro al mese
- 3 pack Mondo + Cinema o Sport o Calcio: 34 euro al mese
- 3 pack Mondo + Cinema+Sport o Cinema+Calcio, o Sport+Calcio: 47 euro al mese
- 3 pack Mondo +Cinema+Sport+Calcio: 60 euro al mese
- Il pacchetto base Mondo, con 5 channel pack è ora offerto ad un prezzo di 29,9 euro al
mese.
Il canone mensile per le funzionalità My Sky HD è incluso nell’abbonamento.

Spero non abbiano fatto confusione.

...se aggiungi lo sport non puoi eliminare documentari (minimo 3 generi mondo). in ogni caso non pagheresti il canone del mysky hd
... e quanto costa il pacchetto sport (o calcio)?
Il canone per il MySky non HD è di circa 7 euro... quindi vorrei vedere se rientro nella spesa...
Grazie e ciao

il pacchetto costa 13 euro
il canone fino ad oggi è uguale per entrambi i mysky, però forse verrà tolto a tutti...

GENS ha scritto:
Mi riferivo a queste parole.

Il nuovo listino Sky:

- 2 pack Mondo + Cinema o Sport o Calcio: 29 euro al mese
- 3 pack Mondo: 19,90 euro al mese
- 3 pack Mondo + Cinema o Sport o Calcio: 34 euro al mese
- 3 pack Mondo + Cinema+Sport o Cinema+Calcio, o Sport+Calcio: 47 euro al mese
- 3 pack Mondo +Cinema+Sport+Calcio: 60 euro al mese
- Il pacchetto base Mondo, con 5 channel pack è ora offerto ad un prezzo di 29,9 euro al
mese.
Il canone mensile per le funzionalità My Sky HD è incluso nell’abbonamento.

Spero non abbiano fatto confusione.
ho appena guardato sulla pagina ufficiale sky http://www.sky.it/corporate/pagine/...servizi/servizio_prezzi/servizio_prezzi.shtml e questo listino è praticamente sballato.... c'è qualcosa che non va???

pietro89 ha scritto:
il pacchetto costa 13 euro
il canone fino ad oggi è uguale per entrambi i mysky, però forse verrà tolto a tutti...
Quindi anche con le minicombinazioni i 7,63€ del servizio MYSky dovrebbero sparire. :)

Signori, buonasera.

Ho letto delle novità... non è che adesso ci toccheranno altre settimane di litigi con SKY?

Dunque... io ho 4 generi di mondo + cinema + sport.... in pratica posso togliere ancora un genere, giusto?
E risparmierei altri 5 euro, perchè adesso pago 52 euro e passerei a 47 euro.

E' corretto?

kellone ha scritto:
Signori, buonasera.

Ho letto delle novità... non è che adesso ci toccheranno altre settimane di litigi con SKY?

Dunque... io ho 4 generi di mondo + cinema + sport.... in pratica posso togliere ancora un genere, giusto?

E' corretto?
in teoria è cosi ma sul sito da quanto vedo ci sono ancora i prezzi vecchi....

landtools ha scritto:

Perchè i nuovi listini saranno in vigore dal 5 luglio... fino ad allora sul sito ci saranno ancora i prezzi "vecchi" :)

landtools ha scritto:
Il nuovo listino entra in vigore dal 5 Luglio, per questo....;)

kellone ha scritto:
Signori, buonasera.

E' corretto?
Dal 5 luglio in poi, se vuoi modificare il tuo abbonamento in base ai nuovi listini, mandi una mail e il gioco è fatto...;)

1)ho attivato il myskyhd a novembre 2009 a 99€ usufruendo di uno sconto di 100€ sull'attivazione a patto che restassi cliente per un minimo di 12 mesi...

che voi sappiate diminuedo i generi mondo da 4 a 3 e avendo calcio e cinema... posso passare a pagare 47 € oppure devo aspettare novembre per non dover rimetterci quei 100€ di promozione???

2) 3 generi + cinema + calcio è 45€ se paghi con c/c????

Ciao ragazzi scusate 2 domande:
1.ma e vero ke danno il myskyhd come decoder standard hai nuovi abbonati?
2.qualcuno sa niente dell'offerta presenta un amico cosa ci guadagne il presentato?
Grazie

Indietro
Alto Basso