L' unico "buco" di questa nuova offerta è l' aver lasciato ancora 5 pack invece di portali a 6 , razionalizzando in tal modo l' offerta nella sua tematicità : "serie-tv e intrattenimento" è un miscuglio di 28 canali troppo diversificati....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MOSAICO ha scritto:Per le variazioni in base al nuovo listino dei vecchi abbonati non dovrebbero essere immediate al momento della richiesta senza preavviso e senza dover attendere la scadenza annuale?
Es:
Io ho 4 generi + sport a 39 euro
Dal 5 luglio posso passare a 3 generi+ sport e cinema immediatamente? (47 euri)
si! cioè agli abbonati no, daranno quello nuovo ai nuovi abbonatialiceadsl ha scritto:Scusate, ma Sky, adesso che ha cambiato veste grafica ed offerte, cambierà anche i decoder degli abbonati (Sempre con la nuova grafica impressa sopra) oppure no??? Comunque i nuovi loghi di Sky sono davvero molto belli!!!
Sì, dal 5 luglioR4id3n09 ha scritto:Ma ragazzi, con i 59€ ti danno MySky HD e poi si deve pagare un canone mensile?
Da quand'è disponibile quest'offerta?
Anakin83 ha scritto:si!
Sì, dal 5 luglio
aliceadsl ha scritto:Scusate, ma Sky, adesso che ha cambiato veste grafica ed offerte, cambierà anche i decoder degli abbonati (Sempre con la nuova grafica impressa sopra) oppure no??? Comunque i nuovi loghi di Sky sono davvero molto belli!!!
frachecco ha scritto:Io ho 4 generi più sport calcio e cinema...che potrei fare? Se ho capito bene togliere un altro genere?![]()
Posso avere 3 generi e continuare ad avere sport calcio e cinema?Sbrillo ha scritto:esatto... sono altri 5 euro al mese in meno.. sempre meglio che niente![]()
Grazie mille a tutti!Anakin83 ha scritto:
pietro89 ha scritto:si, puoi togliere un genere mondo, credo proprio dal 5 luglio.
avendo tu tutti e 3 i pacchetti premium, non paghi il canone![]()
BoJ ha scritto:Puoi fare MySKYHD + Skyx2 mi pare a 79€ e i primi 6 mesi omaggio, dal 7 mese 9,99€.
ho parlato con un'operatrice Sky che sembrava abbastanza informata dato che si è "documentata" dopo le mie domande (nel senso che mi ha fatto aspettare un pò) e mi ha confermato: 1) che chi ha lo sconto di 2euro continuerà ad averlo anche togliendo dei pacchetti; 2) sarà possibile fare il ticket anche con 2 minipacchetti+1 premium anche se al momento non è chiaro se ad esempio il ticket sport sarà confermato con le stesse modalità di prima cioè a 49euro per 4 mesi e non si sa ancora quando eventualmente verrà ripristinato_litodanie ha scritto:La combinazione 3 Mondo + 2 pack permette di mantenere lo sconto di 2 € per pagamento rid per chi oggi ce l'ha? Ovvero 45 € anzichè 47?