AttilioRex
Digital-Forum Senior
La news più importante sarebbe la possibilità di acquistare i vari tickets con 2 generi mondo, anche se la vedo difficile. Speriamo bene...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AttilioRex ha scritto:La news più importante sarebbe la possibilità di acquistare i vari tickets con 2 generi mondo, anche se la vedo difficile. Speriamo bene...
floola ha scritto:Sì, basta vedere nella EPG la programmazione domenicale di Sky Sport 1. Se verrà fatta la partita delle 12.30 o quella delle 15, lo vedrai indicato direttamente lì.
SATRED ha scritto:Oppure ovviamente seguirci su Digital-Sat con i nostri palinsesti settimanali![]()
Sky Sport24 è comunque visibile con il pacchetto CALCIO o SPORT o, ovviamentedki ha scritto:Togliendo il minipacco News continueresti a vedere si Sky Tg24 e Sky Meteo24 ma non Sky Sport24 dove per vederlo occorre avere il sopracitato minipacchetto![]()
Quoto!SATRED ha scritto:Oppure ovviamente seguirci su Digital-Sat con i nostri palinsesti settimanali![]()
Ovvio!DTTutente ha scritto:Sky Sport24 è comunque visibile con il pacchetto CALCIO o SPORT o, ovviamente, con entrambi...
A chi lo dici...Stefano91 ha scritto:Comunque resta assurdo il fatto che io debba pagare per il multivision oltre 10 euro per vedere 2 pacchi, mentre chi ha lo SkyX2 paga 9 e vede tutto
se ne parla nella sezione sport. rimane quindi anche dopo i mondiali nel genere newsAnakin83 ha scritto:ma non era uscita fuori la notizia che SkySport24 sarebbe stato visibile a tutti anche dopo il Mondiale? Confondo forse?
9 euroDTTutente ha scritto:Togli 2 minipacchetti da MONDO e risparmi 8 euro...![]()
DTTutente ha scritto:A chi lo dici...![]()
Non capisco perchè non mettano questi prezzi a tutti...![]()