Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

La news più importante sarebbe la possibilità di acquistare i vari tickets con 2 generi mondo, anche se la vedo difficile. Speriamo bene...

AttilioRex ha scritto:
La news più importante sarebbe la possibilità di acquistare i vari tickets con 2 generi mondo, anche se la vedo difficile. Speriamo bene...

Infatti, sarebbe ottimo.

Poi si parlava della possibilità di attivare 1 ticket anche sulle schede MV...ma forse si chiede troppo ? :D

floola ha scritto:
Sì, basta vedere nella EPG la programmazione domenicale di Sky Sport 1. Se verrà fatta la partita delle 12.30 o quella delle 15, lo vedrai indicato direttamente lì.

Oppure ovviamente seguirci su Digital-Sat con i nostri palinsesti settimanali :)

dki ha scritto:
Togliendo il minipacco News continueresti a vedere si Sky Tg24 e Sky Meteo24 ma non Sky Sport24 dove per vederlo occorre avere il sopracitato minipacchetto ;)
Sky Sport24 è comunque visibile con il pacchetto CALCIO o SPORT o, ovviamente :D, con entrambi...

Comunque resta assurdo il fatto che io debba pagare per il multivision oltre 10 euro per vedere 2 pacchi, mentre chi ha lo SkyX2 paga 9 e vede tutto

Stefano91 ha scritto:
Comunque resta assurdo il fatto che io debba pagare per il multivision oltre 10 euro per vedere 2 pacchi, mentre chi ha lo SkyX2 paga 9 e vede tutto
A chi lo dici...:eusa_wall:

Non capisco perchè non mettano questi prezzi a tutti...:icon_rolleyes:

ma non era uscita fuori la notizia che SkySport24 sarebbe stato visibile a tutti anche dopo il Mondiale? Confondo forse?

scusate la domanda stupida (visto l'elevato numero di interventi non ho tempo di rileggermi tutto il thread), ma vorrei sapere quanto verrà a pagare, dal 5 luglio in poi chi, come me, è abbonato al pacchetto Full (credo si chiami Tutto Sky). Il suo costo sarà quello standard (almeno sino ad oggi) di 69 € o anche per noi è previsto un risparmio sulla cifra mensile da versare?
Grazie a chi avrà la bontà di rispondermi...:D

Anakin83 ha scritto:
ma non era uscita fuori la notizia che SkySport24 sarebbe stato visibile a tutti anche dopo il Mondiale? Confondo forse?
se ne parla nella sezione sport. rimane quindi anche dopo i mondiali nel genere news ;)

DTTutente ha scritto:
A chi lo dici...:eusa_wall:

Non capisco perchè non mettano questi prezzi a tutti...:icon_rolleyes:

La differenza è che il MV ha un prezzo di durata perenne,
mentre lo skyx2 è un prezzo promozionale per 24 mesi; passati i 24 mesi, scatterà il prezzo di listino del MV, a meno che decidano di rinnovare la promozione, oppure ci si ricorderà di downgradare i generi sulla scheda "gemella".
Già mi immagino, alla scadenza dei 24 mesi, la gente che parlerà in cinese all'arrivo della prima fattura a tariffa piena...:D

Stefano91 ha scritto: