Non è un problema, visto che fin quando ero abbonato pagavo Sky via C/C.Sbrillo ha scritto:My Sky HD a 59 euro solo con pagamento carta di credito o C/C o rid
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è un problema, visto che fin quando ero abbonato pagavo Sky via C/C.Sbrillo ha scritto:My Sky HD a 59 euro solo con pagamento carta di credito o C/C o rid
allora alla prima domanda, dipende, si pensa che il canone non si paghi più, vedremo.... se poi aggiungi il pacchetto sport è sicuro che non lo paghi. la combinazione ti verrebbe 52 eurogabbry92 ha scritto:buongiorno io ho una domanda su myskyhd ho 4 generi di mondo+ paccetto calcio dal 5/7 se io volessi mettere myskyhd dovrei pagare sempre quel canone di 7 euro al mese oppure no?
seconda domanda
se volessi aggiungere il pacchetto sport con questa ipoteticha cobinazione 4 genri mondo+ calcio+ sport quanto mi verrebbe a costare?
aspetto vostre risposte
P.S. quando rispondete quotate ho indicate il mio nick a inizio risposta grazie
pietro89 ha scritto:allora alla prima domanda, dipende, si pensa che il canone non si paghi più, vedremo.... se poi aggiungi il pacchetto sport è sicuro che non lo paghi. la combinazione ti verrebbe 52 euro![]()
Questa e la risposta che mi diede caspio poco fa su un altro 3d...Flask ha scritto:Io non ho ben capito le nuove offerte per il Mv. HO letto di 9,90 al mese ma già ora con Skyx2 si paga quella cifra. caspio annunciò delle importanti novità per il Mv ma a questo punto penso che non siano ancora state comunicate.
Flask ha scritto:Io non ho ben capito le nuove offerte per il Mv. HO letto di 9,90 al mese ma già ora con Skyx2 si paga quella cifra. caspio annunciò delle importanti novità per il Mv ma a questo punto penso che non siano ancora state comunicate.
Flask ha scritto:Ah perfetto allora. Sono molto interessato a novità commerciali sul Mv. Il MySkyHd sul Mv sarò sincero non mi attira come servizio ma sarebbe un ottimo extra per chi ne sente l'esigenza
caspio io ho tolto News ad Aprile. Mi faranno togliere Musica ad agosto per scendere a 3minipack+3Premium?
caspio ha scritto:sinceramente non lo so ancora.
appena riesco ad avere i dettagli di ciò che verrà comunicato agli operatori del call center vi informo.
3 domande: 1) saranno ripristinati ad agosto i ticket sport a 49euro per 4 mesi come prima?; 2) sarà possibile fare i ticket anche con 2 mini pacch.Mondo+1 pacch.Premium?; 3) chi attualmente ha lo sconto di 2euro lo manterrà ed andrà a pagare ad esempio 27euro anzichè 29?.caspio ha scritto:la novità che annunciai era per fine luglio/agosto.
e ho appena risposto in proposito in un 3d appena aperto nella sezione commerciale.
edit: mauretto mi ha anticipato.![]()
sicarla76 ha scritto:Domanda secca, il thread è lunghissimo: la CHAMPIONS rimane nel pacchetto SPORT? Grazie.
Con il vecchio mv non si paga quella cifra...Bisogna vedere se adesso vale per tutti...Flask ha scritto:Io non ho ben capito le nuove offerte per il Mv. HO letto di 9,90 al mese ma già ora con Skyx2 si paga quella cifra. caspio annunciò delle importanti novità per il Mv ma a questo punto penso che non siano ancora state comunicate.