Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

raga scusate se mi ripeto.. ma si sa quanto dovranno pagare gli abbonati con pagamento tramite bollettino postale e con skybox hd per passare a myskyhd?

pietro89 ha scritto:
se togli un genere con 2 pack premium scendi a 47 euro.
se togli anche un pack premium scendi a 34 euro.
se poi togli anche un altro genere, arrivi a 29 euro. :D ;)

ok non avevo inteso bene... è o cinema o sport o calcio

:5eek:
secondo me è una gran bella offerta!!!

myskyHD a soli 59€ :5eek:
multivision a 10€
100€ di sconto per ogni amico presentato!!

io che ora pago 52€, togliendo il pack bambini passerò a 47€ al mese, e trovando un amico che si vuole abbonare sono 5€ di sconto per 20 mesi!
42€ vedendo gli stessi canali che vedevo prima secondo me sono un buon prezzo. Gli auguro che tutto ciò porti ad un reale incremento di abbonati.

paintbox ha scritto:
fidati di me, ho tolto news e i due sportitalia restano. non badare a quel che c'è scritto lì, restano anche altri canali lì segnalati.

meglio!!!
quindi togliendo le news rimangono sportitalia skytg24 e il meteo!!! è davvero buono allora toglierlo!!!

paintbox ha scritto:
fidati di me, ho tolto news e i due sportitalia restano. non badare a quel che c'è scritto lì, restano anche altri canali lì segnalati.

Grazie,
infatti visto che anche SkyTG24 resta, il pacchetto news è sacrificabile, se la gioca con musica :D

Gisko77 ha scritto:
Grazie,
infatti visto che anche SkyTG24 resta, il pacchetto news è sacrificabile, se la gioca con musica :D

Prego ;)

Quando ho fatto io il downgrade, il primo dicembre, ecco i canali che mi hanno staccato quando ho tolto news: espn classic, snai sat, class cnbc, sky news, fox news, cnbc.

Ultima modifica:
paintbox ha scritto:
Prego ;)

Quando ho fatto io il downgrade, il primo dicembre, ecco i canali che mi hanno staccato quando ho tolto news: espn classic, nuvolari, snai sat, class cnbc, sky news, fox news, cnbc.

ma che c'entrano nuvolari ed espn classic con le news??

paintbox ha scritto:
Prego ;)

Quando ho fatto io il downgrade, il primo dicembre, ecco i canali che mi hanno staccato quando ho tolto news: espn classic, nuvolari, snai sat, class cnbc, sky news, fox news, cnbc.

Ma nuvolari oramai non è inchiaro sul sat?

Il nuovo listino Sky:

- 2 pack Mondo + Cinema o Sport o Calcio: 29 euro al mese
- 3 pack Mondo: 19,90 euro al mese
- 3 pack Mondo + Cinema o Sport o Calcio: 34 euro al mese
- 3 pack Mondo + Cinema+Sport o Cinema+Calcio, o Sport+Calcio: 47 euro al mese
- 3 pack Mondo +Cinema+Sport+Calcio: 60 euro al mese
- Il pacchetto base Mondo, con 5 channel pack è ora offerto ad un prezzo di 29,9 euro al
mese.
sbaglio o non ci si può più abbonare a 3 generi di mondo ma c'è solo l'opzione mondo completa a 29.90 da poter sottoscrivere?

L'adeguamento del listino del mv è solo per i nuovi abbonati oppure i prezzi verranno adeguati a tutti?:eusa_think:

prana3139 ha scritto:
Ma nuvolari oramai non è inchiaro sul sat?

ok, probabilmente quando io ho fatto il downgrade, a dicembre, nuvolari era ancora nel pacchetto sport e quindi per questo lo citavo. ora è visibile. ho editato il mio post per evitare confusione.

Ultima modifica:
Salve, ho letto i dettagli di questa nuova offerta. Ho letto che il canone del MySkyHD sarà incluso nel costo dell'abbonamento. Io che già ho il MySkyHD attivo e non avendo attualmente l'abbonamento a 2 pacchetti premium pago il canone di 7,63 euro, potrò non pagarlo più? Oppure vale solo per i nuovi abbonati? Oppure ho letto male? Grazie!!!

Indietro
Alto Basso