Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

labcdvasto ha scritto:
Salve, ho letto i dettagli di questa nuova offerta. Ho letto che il canone del MySkyHD sarà incluso nel costo dell'abbonamento. Io che già ho il MySkyHD attivo e non avendo attualmente l'abbonamento a 2 pacchetti premium pago il canone di 7,63 euro, potrò non pagarlo più? Oppure vale solo per i nuovi abbonati? Oppure ho letto male? Grazie!!!

credo sia una delle cose che ancora si devono capire bene, ma, di solito, se tolgono il canone lo tolgono a tutti, quindi fossi in te sarei speranzoso.

Che parata...!!!
Certo che in ambito Commerciale, l'ignoranza regna sovrana
nell'abbonato Sky...:D
Figuriamoci se questi si sono accorti, che Sky ha cambiato i
Loghi....:D :D
Ma il Forum lo leggete...???... nooo!!! ..sarebbe ora...!!! :D ;)

DTTutente ha scritto:
L'adeguamento del listino del mv è solo per i nuovi abbonati oppure i prezzi verranno adeguati a tutti?:eusa_think:
Per tutti i abbonati, se vuoi ti puoi adeguare ;)

dado88 ha scritto:
Per tutti i abbonati, se vuoi ti puoi adeguare ;)
Ma io il mv già ce l'ho...Non lo fanno in automatico l'adeguamento dei prezzi? (sempre che lo facciano)

Non ho capito una cosa.. ;)
io ho tutti i mini-pack Mondo + Sport + Calcio + 1 option; è possibile togliere un pack minimondo? credo di sì, ma con tutti questi pacchetti e pacchettini non ci capisco più niente... ;)

altra domanda: nel "Fai-da-te" non trovo l'opzione per togliere un pacchetto (c'è solo arricchisci...), dov'è?

Titlos85 ha scritto:
Non ho capito una cosa.. ;)
io ho tutti i mini-pack Mondo + Sport + Calcio + 1 option; è possibile togliere un pack minimondo? credo di sì, ma con tutti questi pacchetti e pacchettini non ci capisco più niente... ;)

altra domanda: nel "Fai-da-te" non trovo l'opzione per togliere un pacchetto (c'è solo arricchisci...), dov'è?
puoi scendere fino a 3 pacchetti mondo

ragazzi ma nella mini guida parla solo dell'offerta myskyhd per chi paga con c/c o carta di credito... e per chi paga con bollettino?

Scusate, io ho un abbonamento composto da 4 generi di Mondo+Sport+ Calcio ed a dicembre scorso ho aderito al tutto incluso, possono modificare l'abbonamento in 2 generi Mondo + Sport?
grazie mille per la risposta

raga sapete se sky a acquisito altri diritti HD su sport come basket ecc..'????

mike29 ha scritto:
c'è qualcosa x i vecchi abb. :icon_redface: x lo sky2 l'attivazione quando costa ?
penso non 129 come adesso !

Puoi fare MySKYHD + Skyx2 mi pare a 79€ e i primi 6 mesi omaggio, dal 7 mese 9,99€.

genio878 ha scritto:
raga sapete se sky a acquisito altri diritti HD su sport come basket ecc..'????

Sei OFF TOPIC, qui si parla delle offerte commerciali, non dei diritti acquisiti.

Il MySky HD a 59 € una tantum è ottimo, da quel che ho capito il canone è stato azzerato per tutti i pacchetti. A 29 € al mese Sky riprende ad essere invitante. Se solo mettesse la Champions nel pack Calcio, invece di continuare a spezzare l'offerta in due pacchi, sarebbe ancor più invitante :icon_rolleyes:

buongiorno io ho una domanda su myskyhd ho 4 generi di mondo+ paccetto calcio dal 5/7 se io volessi mettere myskyhd dovrei pagare sempre quel canone di 7 euro al mese oppure no?

seconda domanda

se volessi aggiungere il pacchetto sport con questa ipoteticha cobinazione 4 genri mondo+ calcio+ sport quanto mi verrebbe a costare?

aspetto vostre risposte

P.S. quando rispondete quotate ho indicate il mio nick a inizio risposta grazie

floola ha scritto:
Il MySky HD a 59 € una tantum è ottimo, da quel che ho capito il canone è stato azzerato per tutti i pacchetti. A 29 € al mese Sky riprende ad essere invitante. Se solo mettesse la Champions nel pack Calcio, invece di continuare a spezzare l'offerta in due pacchi, sarebbe ancor più invitante :icon_rolleyes:

My Sky HD a 59 euro solo con pagamento carta di credito o C/C o rid

Indietro
Alto Basso