Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
labcdvasto ha scritto:Salve, ho letto i dettagli di questa nuova offerta. Ho letto che il canone del MySkyHD sarà incluso nel costo dell'abbonamento. Io che già ho il MySkyHD attivo e non avendo attualmente l'abbonamento a 2 pacchetti premium pago il canone di 7,63 euro, potrò non pagarlo più? Oppure vale solo per i nuovi abbonati? Oppure ho letto male? Grazie!!!
Per tutti i abbonati, se vuoi ti puoi adeguareDTTutente ha scritto:L'adeguamento del listino del mv è solo per i nuovi abbonati oppure i prezzi verranno adeguati a tutti?![]()
Ma io il mv già ce l'ho...Non lo fanno in automatico l'adeguamento dei prezzi? (sempre che lo facciano)dado88 ha scritto:Per tutti i abbonati, se vuoi ti puoi adeguare![]()
dal minimagazine che si può scaricare qui > http://static.sky.it/static/pdf/guidatv/minimagazine.pdfchriscdj ha scritto:ragazzi confermate per chi è gia abbonato mysky hd a 59 euro?
puoi scendere fino a 3 pacchetti mondoTitlos85 ha scritto:Non ho capito una cosa..
io ho tutti i mini-pack Mondo + Sport + Calcio + 1 option; è possibile togliere un pack minimondo? credo di sì, ma con tutti questi pacchetti e pacchettini non ci capisco più niente...
altra domanda: nel "Fai-da-te" non trovo l'opzione per togliere un pacchetto (c'è solo arricchisci...), dov'è?
Nessuna offerta, come al solito...Sbrillo ha scritto:e per chi paga con bollettino?
mike29 ha scritto:c'è qualcosa x i vecchi abb.x lo sky2 l'attivazione quando costa ?
penso non 129 come adesso !
genio878 ha scritto:raga sapete se sky a acquisito altri diritti HD su sport come basket ecc..'????
floola ha scritto:Il MySky HD a 59 € una tantum è ottimo, da quel che ho capito il canone è stato azzerato per tutti i pacchetti. A 29 € al mese Sky riprende ad essere invitante. Se solo mettesse la Champions nel pack Calcio, invece di continuare a spezzare l'offerta in due pacchi, sarebbe ancor più invitante![]()