Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

snts rw clau93 ha scritto:
Se mi abbono a 3 pack Mondo + Calcio che dovrebbe costare 34.00 Euro al mese e non ho la parabola è possibile che con i nuovi prezzi l'installazione sia gratuita? Da quello che ho capito dal video dovrebbe essere gratuita ma vorrei una conferma.
si, dal 5 luglio con 59 euro ti installano la parabola, ti danno il mysky hd e ti regalano la digital key ;)

scusate, ma sono l'unico a credere che sarebbe stato più sensato permettere di attivare anche 3 premium con 2 generi di mondo?
in questo modo uno che ha sport + 2 generi dovrebbe aggiungere addirittura 18 euro per un secondo pacchetto, e per vedere poco di più con il pacchetto calcio.....

Wesley ha scritto:
scusate ma il pacchetto calcio oltre alle partite del pomeriggio cosa trasmette in più REALMENTE?
Tutta la Serie A in HD :)D ), compresi anticipi e posticipi,
e i maggiori campionati esteri, la liga spagnola, la premiere
league inglese,il campionato scozzese, quello russo..ecc.ecc.
ma non la Champions League, che necessita del pacco Sport.
Cosi almeno mi pare di capire...niente fusione di CL, e Serie A
in un unico pacchetto...:doubt:

Wesley ha scritto:
scusate ma il pacchetto calcio oltre alle partite del pomeriggio cosa trasmette in più REALMENTE?
la Premier League inglese, la Liga spagnola, la Bundesliga tedesca, la Scottish Premier League, la Russian Premier League e la Major League Soccer.

epalama ha scritto:
scusate, ma sono l'unico a credere che sarebbe stato più sensato permettere di attivare anche 3 premium con 2 generi di mondo?
in questo modo uno che ha sport + 2 generi dovrebbe aggiungere addirittura 18 euro per un secondo pacchetto, e per vedere poco di più con il pacchetto calcio.....
un passo alla volta :D

ma scusate le partite del campionato estero non le trasmette il pacchetto sport?

cheguevara63 ha scritto:
Cosi almeno mi pare di capire...niente fusione di CL, e Serie A
in un unico pacchetto...:doubt:

E' un po' troppo per loro, da capire... Chi aveva Sport per la CL si sarebbe buttato sul pacco Calcio e non sarebbe cambiato nulla... :doubt:

cheguevara63 ha scritto:
Tutta la Serie A in HD :)D ), compresi anticipi e posticipi,
e i maggiori campionati esteri, la liga spagnola, la premiere
league inglese,il campionato scozzese, quello russo..ecc.ecc.

Ok ma non tutte, giusto? Alcune del sabato pomeriggio e domenica tardo pomeriggio rimarranno sullo SPORT? Idem per anticipi del sabato ore 20.45 e posticipo domenica sera 20.45. Corretto?

carla76 ha scritto:
Ok ma non tutte, giusto? Alcune del sabato pomeriggio e domenica tardo pomeriggio rimarranno sullo SPORT? Idem per anticipi del sabato ore 20.45 e posticipo domenica sera 20.45. Corretto?
il pacchetto calcio le trasmette tutte, nel pacchetto sport trovi anticipo, posticipo e una a scelta di sky del pomeriggio ;)

Wesley ha scritto:
ma scusate le partite del campionato estero non le trasmette il pacchetto sport?
solo alcune, la maggior parte le trasmette il pacchetto calcio ;)

pietro89 ha scritto:
il pacchetto calcio le trasmette tutte, nel pacchetto sport trovi anticipo, posticipo e una a scelta di sky del pomeriggio ;)

Quindi è rimasto tutto come prima, mi pare di capire.

pietro89 ha scritto:
il genere news non è più obbligatorio da un anno... ;)

ok .. grazie per l'informazione ... è supponendo di togliere il minipacco news, vedrei comunque skytg24, skymeteo24 e skysport24? .. so che può sembrare sciocca come domanda ;) ma vorrei essere sicuro ;)

La mia impressione...:icon_rolleyes:
Ottima cosa due generi + un pacco premium a 29 euro....
resta da capire, se alla combinazione su citata, l'abbonato
può attivare i vari Tickets..:eusa_think:
perchè, se le due combinazioni sono compatibili, Sky ha
realizzato qualcosa d'importante, diversamente è un
capolavoro...a metà...!!!:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
I nostri agenti segreti hanno notizie in merito, siamo
in tanti sul Forum a porci questa domanda...
Grazie...;)

pietro89 ha scritto:
Quindi potrebbe esserci quella delle 12,30 ma non sempre, giusto?
A proposito, chi ha la guida potrebbe vedere se ad avvio campionato la partita delle 12,30 va su Sport?

mbacarl ha scritto:
ok .. grazie per l'informazione ... è supponendo di togliere il minipacco news, vedrei comunque skytg24, skymeteo24 e skysport24? .. so che può sembrare sciocca come domanda ;) ma vorrei essere sicuro ;)

si ;) il pacco News in effetti è diventato quasi inutile

mbacarl ha scritto:
Togliendo il minipacco News continueresti a vedere si Sky Tg24 e Sky Meteo24 ma non Sky Sport24 dove per vederlo occorre avere il sopracitato minipacchetto ;)

mbacarl ha scritto:

skytg e skymeteo attualmente si vedono comunque;
skysport24 a quel che intuisco temo che non si vedrà senza minipacco news, avendolo spostato lì proprio per evitare che tutti seghino questo minipacco :D

abrazov ha scritto:
Quindi potrebbe esserci quella delle 12,30 ma non sempre, giusto?
A proposito, chi ha la guida potrebbe vedere se ad avvio campionato la partita delle 12,30 va su Sport?
Sì, basta vedere nella EPG la programmazione domenicale di Sky Sport 1. Se verrà fatta la partita delle 12.30 o quella delle 15, lo vedrai indicato direttamente lì.

Indietro
Alto Basso