prana3139 ha scritto:Quindi l'ipotesi di poter fare un mini-mondo con due soli pack è decaduta vero?
Minimo 3 oppure 2+ 1 premium.
A quanto pare è proprio così
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prana3139 ha scritto:Quindi l'ipotesi di poter fare un mini-mondo con due soli pack è decaduta vero?
Minimo 3 oppure 2+ 1 premium.
ti riferisci a premium?Sam89 ha scritto:29€ e vedi tutta la seie A?
Stavolta li schiantano...
E come ..perche premium non offre tutta la serie a.. a meno che quest'estate non si compri la concorrenzalaghee ha scritto:Ma allora mi conviene fare un premiu a 29 Euro e poi prendere il ticket sport . Ma i signori di Sky hanno fatto bene i loro conti ?
no.....fabcat ha scritto:io ho il pacchetto:4mondo+cinema+sport+calcio e pago 65€ al mese.Dal 5 luglio potrò togliere un genere mondo e passare al pacchetto 3mondo+cinema+sport+calcio a 60€ al mese?Avendo il myskyhd dovrò pagarne il canone se scendo a 3 generi mondo?grazie
chriscdj ha scritto:io sono già abbonato a sky hd dal 5 luglio posso passare a mysky hd con 59 euro?
mauruczko ha scritto:Ragazzi, io per problemi di multifeed e discese cavi non posso mettere il Mysky HD, posso aderire lo stesso magari mettendo un decoder Sky HD????
Grazie e ciao![]()
buono!!!Sbrillo ha scritto:se paghi con pagamento automatico (C/C o carta di credito) si
per pagamento con bollettino postale non ho capito.. ma credo 79
Sei già abbonato o nuovo?mauruczko ha scritto:Ragazzi, io per problemi di multifeed e discese cavi non posso mettere il Mysky HD, posso aderire lo stesso magari mettendo un decoder Sky HD????
Grazie e ciao![]()
mica sono scesi i prezzi. danno maggiore libertà di combinazioni dei pacchetti. se vuoi risparmiare togli qualche genere mondo e vale epr tutti, nuovi e vecchi abbonatialejandros ha scritto:no i vecchi abbonati con 2 pacchi premium pagano sempre uguale.i vantagi sono solo per i nuovi.a me non cambia assolutamente nulla 4 mondo+cinema+sport 50 euri.non mi sembra una buona offerta.la mia idea era quella di aggiungere anche il calcio anche togliento un mini mondo ma il prezzo per noi è rimasto identico.da 67 euri lo a
hanno abbassato a 60 però bisogna eliminare 2 mini mondo quindi nessun abbassamento di prezzi per noi.na fregatura bisognava tagliare la testa al toro 55euri e si poteva fare.pazienza.vorrà dire che si continua con il tichet calcio.ciao![]()
io l'ho entrambi e nella metto nel ****piry83 ha scritto:tenete presente pero che per chi non ha i pacchetti sport o calcio il pacchetto news da luglio avra' skysport24, messo forse proprio per non far togliere a tutti il genere news
si, puoi togliere un genere mondo, credo proprio dal 5 luglio.fabcat ha scritto:io ho il pacchetto:4mondo+cinema+sport+calcio e pago 65€ al mese.Dal 5 luglio potrò togliere un genere mondo e passare al pacchetto 3mondo+cinema+sport+calcio a 60€ al mese?Avendo il myskyhd dovrò pagarne il canone se scendo a 3 generi mondo?grazie
thomasbonci ha scritto:Scusate una cosa ma chi ha già effettuato il downgrade di pacchetti poco tempo fa potrà togliere altri mini-pacchetti mondo per arrivare a pagare 29 € al mese?
Mi spiego meglio:
Nel luglio 2009 mi sono abbonato a SKY con i pacchetti MONDO + CALCIO.
Da febbraio ho tolto il mini-pacchetto "Bambini" e attualmente ho:
INTRATTENIMENTO+NEWS+DOCUMENTARI+MUSICA + CALCIO e pago 39 € al mese.
Posso dal 5 luglio passare a:
INTRATTENIMENTO+DOCUMENTARI + CALCIO e pagare 29 €?
Ve lo chiedo perché ho già effettuato una modifica all'abbonamento in un anno.
Per favore rispondete. Grazie