Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

prana3139 ha scritto:
Quindi l'ipotesi di poter fare un mini-mondo con due soli pack è decaduta vero?
Minimo 3 oppure 2+ 1 premium.

A quanto pare è proprio così ;)

Sam89 ha scritto:
29€ e vedi tutta la seie A?
Stavolta li schiantano...
ti riferisci a premium?
laghee ha scritto:
Ma allora mi conviene fare un premiu a 29 Euro e poi prendere il ticket sport . Ma i signori di Sky hanno fatto bene i loro conti ?
E come ..perche premium non offre tutta la serie a.. a meno che quest'estate non si compri la concorrenza

Domanda: sky sport 24 sarà visibile con la nuova stagione agli abbonati sport o calcio?
Mi piacerebbe togliere il genere news ma se lo spostano li non và bene :(

io ho il pacchetto:4mondo+cinema+sport+calcio e pago 65€ al mese.Dal 5 luglio potrò togliere un genere mondo e passare al pacchetto 3mondo+cinema+sport+calcio a 60€ al mese?Avendo il myskyhd dovrò pagarne il canone se scendo a 3 generi mondo?grazie

no i vecchi abbonati con 2 pacchi premium pagano sempre uguale.i vantagi sono solo per i nuovi.a me non cambia assolutamente nulla 4 mondo+cinema+sport 50 euri.non mi sembra una buona offerta.la mia idea era quella di aggiungere anche il calcio anche togliento un mini mondo ma il prezzo per noi è rimasto identico.da 67 euri lo a
hanno abbassato a 60 però bisogna eliminare 2 mini mondo quindi nessun abbassamento di prezzi per noi.na fregatura bisognava tagliare la testa al toro 55euri e si poteva fare.pazienza.vorrà dire che si continua con il tichet calcio.ciao:mad:

fabcat ha scritto:
io ho il pacchetto:4mondo+cinema+sport+calcio e pago 65€ al mese.Dal 5 luglio potrò togliere un genere mondo e passare al pacchetto 3mondo+cinema+sport+calcio a 60€ al mese?Avendo il myskyhd dovrò pagarne il canone se scendo a 3 generi mondo?grazie
no.....

Ragazzi, io per problemi di multifeed e discese cavi non posso mettere il Mysky HD, posso aderire lo stesso magari mettendo un decoder Sky HD????
Grazie e ciao ;)

io sono già abbonato a sky hd dal 5 luglio posso passare a mysky hd con 59 euro?

chriscdj ha scritto:
io sono già abbonato a sky hd dal 5 luglio posso passare a mysky hd con 59 euro?

se paghi con pagamento automatico (C/C o carta di credito) si :)
per pagamento con bollettino postale non ho capito.. ma credo 79

mauruczko ha scritto:
Ragazzi, io per problemi di multifeed e discese cavi non posso mettere il Mysky HD, posso aderire lo stesso magari mettendo un decoder Sky HD????
Grazie e ciao ;)

si e non dovresti pagare l'attivazione in quanto è gratuita

alejandros ha scritto:
no i vecchi abbonati con 2 pacchi premium pagano sempre uguale.i vantagi sono solo per i nuovi.a me non cambia assolutamente nulla 4 mondo+cinema+sport 50 euri.non mi sembra una buona offerta.la mia idea era quella di aggiungere anche il calcio anche togliento un mini mondo ma il prezzo per noi è rimasto identico.da 67 euri lo a
hanno abbassato a 60 però bisogna eliminare 2 mini mondo quindi nessun abbassamento di prezzi per noi.na fregatura bisognava tagliare la testa al toro 55euri e si poteva fare.pazienza.vorrà dire che si continua con il tichet calcio.ciao:mad:
mica sono scesi i prezzi. danno maggiore libertà di combinazioni dei pacchetti. se vuoi risparmiare togli qualche genere mondo e vale epr tutti, nuovi e vecchi abbonati ;)

piry83 ha scritto:
tenete presente pero che per chi non ha i pacchetti sport o calcio il pacchetto news da luglio avra' skysport24, messo forse proprio per non far togliere a tutti il genere news
io l'ho entrambi e nella metto nel ****

fabcat ha scritto:
si, puoi togliere un genere mondo, credo proprio dal 5 luglio.
avendo tu tutti e 3 i pacchetti premium, non paghi il canone ;)

Scusate una cosa ma chi ha già effettuato il downgrade di pacchetti poco tempo fa potrà togliere altri mini-pacchetti mondo per arrivare a pagare 29 € al mese?

Mi spiego meglio:

Nel luglio 2009 mi sono abbonato a SKY con i pacchetti MONDO + CALCIO.

Da febbraio ho tolto il mini-pacchetto "Bambini" e attualmente ho:

INTRATTENIMENTO+NEWS+DOCUMENTARI+MUSICA + CALCIO e pago 39 € al mese.

Posso dal 5 luglio passare a:

INTRATTENIMENTO+DOCUMENTARI + CALCIO e pagare 29 €?

Ve lo chiedo perché ho già effettuato una modifica all'abbonamento in un anno.

Per favore rispondete. Grazie

Qualcuno sa se con i due mini mondo + 1 pacco premium sarà possibile aggiungere ticket calcio/ cinema ?

thomasbonci ha scritto:
Scusate una cosa ma chi ha già effettuato il downgrade di pacchetti poco tempo fa potrà togliere altri mini-pacchetti mondo per arrivare a pagare 29 € al mese?

Mi spiego meglio:

Nel luglio 2009 mi sono abbonato a SKY con i pacchetti MONDO + CALCIO.

Da febbraio ho tolto il mini-pacchetto "Bambini" e attualmente ho:

INTRATTENIMENTO+NEWS+DOCUMENTARI+MUSICA + CALCIO e pago 39 € al mese.

Posso dal 5 luglio passare a:

INTRATTENIMENTO+DOCUMENTARI + CALCIO e pagare 29 €?

Ve lo chiedo perché ho già effettuato una modifica all'abbonamento in un anno.

Per favore rispondete. Grazie

da come so io il cambio di pacchetti e/o generi (rimanendo con lo stesso prezzo di listino) lo puoi fare una sola volta all'anno.
i downgrade li puoi fare sempre

ma il minipacco news si può togliere? .. io sapevo che era l'unico obbligatorio (o come lo definiscono loro "regalato") .. !?

Non mi sembra male.

Io ho 4 generi+cinema+sport = 52 euro

se tolgo un genere dovrei passare a 34 euro se non ho capito male...

diventando 3 pack Mondo + Cinema o Sport

Mah...

penso di non riabbonarmi a Sky visto che con il solo pacchetto Calcio manca la Champions League, l'Europa League e la Serie B (a meno che fanno il ticket a prezzi abbordabili sia per lo Sport che la Serie B magari a 49 euro).

Indietro
Alto Basso