Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

ma per chi paga con bollettino postale o comunque un pagamento non automatico, dovrà pagare sempre 199 per l'attivazione del myskyhd?

Gisko77 ha scritto:
no?

IL NUOVO LISTINO SKY:
  • 2 pack Mondo + Cinema o Sport o Calcio: 29 euro al mese
  • 3 pack Mondo: 19,90 euro al mese
  • 3 pack Mondo + Cinema o Sport o Calcio: 34 euro al mese
  • 3 pack Mondo+ Cinema+Sport o Cinema+Calcio, o Sport+Calcio: 47 euro al mese
  • 3 pack Mondo+Cinema+Sport+Calcio: 60 euro al mese
  • Il pacchetto base Mondo, con 5 channel pack è ora offerto ad un prezzo di 29,9 euro al mese

presumo che si continui a pagare lo stesso

4 GENERI MONDO+CINE+SPORT?

sasa69 ha scritto:
presumo che si continui a pagare lo stesso

4 GENERI MONDO+CINE+SPORT?
52 euro come adesso, perchè in quel listino sono riportate tutte le novità (tranne l'ultima riga che riporta il costo dell'intero pacchetto Mondo) ;)
Mentre 4 generi + 2 pacchi premium lo puoi fare già da tempo ;)

pagherai uguale i prezzi minori sono solo per meno cose, non e' che sono diminuiti a contenuti invariati

piry83 ha scritto:
pagherai uguale i prezzi minori sono solo per meno cose, non e' che sono diminuiti a contenuti invariati
Quoto... è stata "solo" data la possibilità di vedere meno spendendo meno ;)
Se prima come minimo per un pacchetto premium diverso dal cinema dovevi avere 4 minipack ora nè bastano 2.

Scusate una cosa ma chi ha già effettuato il downgrade di pacchetti poco tempo fa potrà togliere altri mini-pacchetti mondo per arrivare a pagare 29 € al mese?

Mi spiego meglio:

Nel luglio 2009 mi sono abbonato a SKY con i pacchetti MONDO + CALCIO.

Da febbraio ho tolto il mini-pacchetto "Bambini" e attualmente ho:

INTRATTENIMENTO+NEWS+DOCUMENTARI+MUSICA + CALCIO e pago 39 € al mese.

Posso dal 5 luglio passare a:

INTRATTENIMENTO+DOCUMENTARI + CALCIO e pagare 29 €?

Ve lo chiedo perché ho già effettuato una modifica all'abbonamento in un anno.

Per favore rispondete. Grazie ;)

Ottimo, così mi toglierò un altro mini pacchetto di Mondo e potrò risparmiare altri 5€ al mese.

Edit: avendo già chiesto il dowgrade da 5 a 4 pacchi di Mondo nel dicembre dell'anno scorso, dovrò aspettare il prox dicembre o posso fare la richiesta già subito?.

Penso di si. Io lo scorso anno a luglio ho tolto il pacco cinema e a dicembre ho chiesto di togliere il genere musica da Mondo ed è stato fatto senza problemi.

sasa69 ha scritto:
vi chiedo

quanto costerà dal 5 luglio 4 generi mondo+sport+cinema attualmente a 52€ con sconto rid a 50?

;)

Ora che mi ci fai pensare, perchè io pago con carta di credito ma non ho i due euro di sconto rid da 19.90 a 17.90?

dockside ha scritto:
Ora che mi ci fai pensare, perchè io pago con carta di credito ma non ho i due euro di sconto rid da 19.90 a 17.90?

dipende da quanto sei abbonato è un sconto vecchio ;)

Cmq i ticket per logica si dovrebbero fare perchè se finora è concesso il ticket a chi paga 24,90 cioè a chi ha 4 mondo,per una questione puramente monetaria non vedo perchè non dovrebbe essere concesso il ticket a uno che paga 29€ indipendentemente da quanti mondo abbia;)
Fermo restando che se poi dovessero ad esempio fare il 25% di sconto per retention su una di quelle combinazioni ed i ticket dovessero rimanere invariati,conviene molto di più comprare i pacchetti che i ticket:icon_cool:

_dan_ ha scritto:
dipende da quanto sei abbonato è un sconto vecchio ;)

Ero abbonato dal 2005, il contratto mi è ripartito da poco per il passaggio all'HD...vabbè grazie lo stesso

Matoglietemi una curiosità, i nuovi prezzi saranno quelli fissi oppure sono prezzi promozionali per i nuovi abbonati? perchè vedo che il pacchetto completo da 70€ è sceso a 60€.

dprato1 ha scritto:
Matoglietemi una curiosità, i nuovi prezzi saranno quelli fissi oppure sono prezzi promozionali per i nuovi abbonati? perchè vedo che il pacchetto completo da 70€ è sceso a 60€.

se guardi bene è sceso a 60 euro però con 3 channel pack (generi) di mondo, se li vuoi tutti e 5 costa sempre uguale.

Sarò ripetitivo ma io comunque, come altri, aspetto ancora la conferma che il canone mysky azzerato sia anche per i vecchi abbonati. :D

Indietro
Alto Basso