Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sasa69 ha scritto:se me lo dici tu quanto costerà 4 generi mondo+cine+sport dal 5 luglio perchè su digital sat non c'è![]()
Gisko77 ha scritto:no?
IL NUOVO LISTINO SKY:
- 2 pack Mondo + Cinema o Sport o Calcio: 29 euro al mese
- 3 pack Mondo: 19,90 euro al mese
- 3 pack Mondo + Cinema o Sport o Calcio: 34 euro al mese
- 3 pack Mondo+ Cinema+Sport o Cinema+Calcio, o Sport+Calcio: 47 euro al mese
- 3 pack Mondo+Cinema+Sport+Calcio: 60 euro al mese
- Il pacchetto base Mondo, con 5 channel pack è ora offerto ad un prezzo di 29,9 euro al mese
sasa69 ha scritto:presumo che si continui a pagare lo stesso
4 GENERI MONDO+CINE+SPORT?
52 euro come adesso, perchè in quel listino sono riportate tutte le novità (tranne l'ultima riga che riporta il costo dell'intero pacchetto Mondo)sasa69 ha scritto:presumo che si continui a pagare lo stesso
4 GENERI MONDO+CINE+SPORT?
Quoto... è stata "solo" data la possibilità di vedere meno spendendo menopiry83 ha scritto:pagherai uguale i prezzi minori sono solo per meno cose, non e' che sono diminuiti a contenuti invariati
sasa69 ha scritto:vi chiedo
quanto costerà dal 5 luglio 4 generi mondo+sport+cinema attualmente a 52€ con sconto rid a 50?
![]()
dockside ha scritto:Ora che mi ci fai pensare, perchè io pago con carta di credito ma non ho i due euro di sconto rid da 19.90 a 17.90?
_dan_ ha scritto:dipende da quanto sei abbonato è un sconto vecchio![]()
dprato1 ha scritto:Matoglietemi una curiosità, i nuovi prezzi saranno quelli fissi oppure sono prezzi promozionali per i nuovi abbonati? perchè vedo che il pacchetto completo da 70€ è sceso a 60€.