Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

pietro89 ha scritto:
con un modello più recente si, con un mysky hd non saprei...

Che modelli "lisci" più recenti ci sono?

Beh... sarebbe interessante avere il myskyhd sia sull'abbo principale che sullo skyx2....

Potrebbe diventare la mia nuova battaglia :eusa_whistle:

ho aggiunto il link
probabilmente fra un pò lo permetteranno, ma non penso gratuitamente ;)

kellone ha scritto:
Che modelli "lisci" più recenti ci sono?

Beh... sarebbe interessante avere il myskyhd sia sull'abbo principale che sullo skyx2....

Potrebbe diventare la mia nuova battaglia :eusa_whistle:
Al tuo fianco per la nuova battaglia:D :D :D

mauretto8485 ha scritto:
il decoder hd puoi sempre collegarlo con la presa scart e non cambia nulla.:5eek:
Ho ua tv hd e altra no e qedsto il mio dilema ma anche i solidi ne vogliono troppi

scusate se pongo alcune domande - che probabilmente -sono state già fatte e rifatte + volte, ma ho provato a leggere - velocemente - tutti i tread e non ho trovato risposta alle due seguenti domande.
---
1) se da un vecchio abbonamento si può togliere un genere mondo (tenendone 3) [ho già retrocesso da 5 a 4] dal pacco 4+sport+cinema
1-bis) se non si può, magari togliere un genere e aggiungere in + calcio
2) se si tolgono le news, Sky tg24 si vede comunque? (questa vale anche per i nuovi abbonati)

bobilaika ha scritto:
scusate ..........
---
1) se da un vecchio abbonamento si può togliere un genere mondo (tenendone 3) [ho già retrocesso da 5 a 4] dal pacco 4+sport+cinema
1-bis) se non si può, magari togliere un genere e aggiungere in + calcio
2) se si tolgono le news, Sky tg24 si vede comunque?

per tutte e 3 affermativo.

io non ho news e vedo sky tg 24 e meteo

forzagranata ha scritto:
Come già dissi alcuni giorni fa: se Sky avesse inserito tutto il calcio (cioè anche Champions' e B oltre alle rubriche calcistiche) nel pacchetto calcio a 29euro al mese avrebbe davvero "ucciso" la concorrenza, così facendo continerà a farla "sopravvivere"..ma a mio avviso Sky ha sprecato la possibilità di metterla ko definitivamente...:badgrin::eusa_wall:

avrebbero potuto far pagare 35 e al mese e mettere la Champ sia nel pacco calcio che tenerlo in quello sport.

..sempre le SOLITE domande.:doubt: ...i due canali SPORTITALIA si vedono "a prescindere"...come direbbe Totò....;)

Blupassion ha scritto:
avrebbero potuto far pagare 35 e al mese e mettere la Champ sia nel pacco calcio che tenerlo in quello sport.

allora non avrebbe più avuto senso il pacchetto sport...

no infatti il pacco SPORT sarebbe morto all'istante..a loro conviene tenere la Champions su SPORT, anche se logicamente non andrebbe li.
Si chiama lucro :p

Salve, ho letto che dal 5 luglio cambieranno un pò di prezzi.
Vorrei farvi qualche domanda, attualmente ho 4 pacchi mondo + Calcio + Cinema (con sconto del 50% per 6 mesi). Dopo il 5 luglio vorrei passare a 3 pacchi mondo, togliendo il pacco news.

1. Se tolgo il pacco news vedrei comunque skytg24 e skysport24? Sapevo che avendo il pacco Calcio avrei visto comunque anche skysport24 giusto?

2. Quanto andrei a pagare?

3. Ad ottobre quindi avrei 3 pacchi mondo + calcio + sport + Cinema, quanto pagherei?

Grazie

Anakin83 ha scritto:
no infatti il pacco SPORT sarebbe morto all'istante..a loro conviene tenere la Champions su SPORT, anche se logicamente non andrebbe li.
Si chiama lucro :p
che in italia c'è troppo interesse per questo sport minore di nome calcio, cosi facendo i diritti sportivi del calcio costano una pazzia , daneggiando gli altri sport :eusa_wall:

InfinityAbsolutly ha scritto:
Vorrei farvi qualche domanda, attualmente ho 4 pacchi mondo + Calcio + Cinema (con sconto del 50% per 6 mesi). Dopo il 5 luglio vorrei passare a 3 pacchi mondo, togliendo il pacco news.

1. Se tolgo il pacco news vedrei comunque skytg24 e skysport24? Sapevo che avendo il pacco Calcio avrei visto comunque anche skysport24 giusto?

3. Ad ottobre quindi avrei 3 pacchi mondo + calcio + sport + Cinema, quanto pagherei?

Grazie

•2 pack Mondo + Cinema o Sport o Calcio: 29 euro al mese
•3 pack Mondo: 19,90 euro al mese
•3 pack Mondo + Cinema o Sport o Calcio: 34 euro al mese
•3 pack Mondo+ Cinema+Sport o Cinema+Calcio, o Sport+Calcio: 47 euro al mese
•3 pack Mondo+Cinema+Sport+Calcio: 60 euro al mese
•Il pacchetto base Mondo, con 5 channel pack è ora offerto ad un prezzo di 29,9 euro al mese

ragazzi ma non capisco...perche' dicono che i prezzi sono calati? io pagherei sempre 34 euro per 3 generi mondo e cinema come pago adesso!

steveone12 ha scritto:
ragazzi ma non capisco...perche' dicono che i prezzi sono calati? io pagherei sempre 34 euro per 3 generi mondo e cinema come pago adesso!

Infatti i prezzi non sono assolutamente calati.
Hanno semplicemente offerto la possibilità di vedere meno canali, e conseguentemente, hanno rimodulato l'offerta al ribasso.
In pratica, si paga di meno per vedere meno canali.
Questo però non significa che la nuova strategia di marketing non sia positiva, anzi! Certo si poteva fare di più, ma è sempre meglio di niente. :D

fra831 ha scritto:
che in italia c'è troppo interesse per questo sport minore di nome calcio, cosi facendo i diritti sportivi del calcio costano una pazzia , daneggiando gli altri sport :eusa_wall:

Q8 infatti domenica scorsa per la prima volta mi son visto la SBK in hd su eurosport ed era una figata rispetto a La 7...

secondo me dovevono abbassare un pò il prezzo del full,lasciando tutto come sta,60 euri tondi tondi è la possibilità di eliminare 2 mini pacchetti,pagando in totale 55 euri.per me sarebbe stato perfetto.:D :icon_bounce:

InfinityAbsolutly ha scritto:

Grazie
1. si
2. 3 generi mondo + 2 pack premium 47 euro
3. 3 generi mondo + 3 pack premium 60 euro

Indietro
Alto Basso