Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

prana3139 ha scritto:
Attendiamo tutti il 5 luglio per schiarire questo ed altri dubbi.

immagino già i centralini impazziti anche se secondo me non ci saranno clamorose novità

ah ecco quindi con 29 euro ti guardi solo la serie A e il calcio internazionale...

Non so se è già stato detto ma sullo SkyLife il costo per il MySkyHD, a partire dal 5 luglio, è indicato così:

29 euro (invece di 199) per l'attivazione del servizio + 50 euro (invece di 100) per consegna decoder e adeguamento impianto = 79 euro.

Qualcuno sa il perché di questa differenza? :eusa_think:

ragazzi io sono sotto retention da gennaio 2010.. ho un'offerta con la quale vedo 4 generi mondo+sport+calcio+cinema a 50 euro al mese fino a gennaio 2011. se volessi cambiare metodo di pagamento posso farlo tranquillamente??

inoltre posso richiedere il mysky usufruendo della nuova offerta??

Ultima modifica:
blino ha scritto:
Non so se è già stato detto ma sullo SkyLife il costo per il MySkyHD, a partire dal 5 luglio, è indicato così:

29 euro (invece di 199) per l'attivazione del servizio + 50 euro (invece di 100) per consegna decoder e adeguamento impianto = 79 euro.

in poche parole sono 29 x l'attivazione e 30 x l'istallazione e poi devi scegliere l'abbonamento !

biggio ha scritto:
avevo mandato una mail dal Contatta SKy per chiedere la riduzione dell'abbonamento con l'entrata in vigore del nuovo listino dal 5.7.2010 e mi hanno risposto cosi'

Gentile Cliente,

La informiamo che sarà nostra cura contattarla telefonicamente a partire dal 05/07/2010 per studiare insieme a lei la soluzione più adatta alle sue esigenze.

..ho SERI dubbi che saranno LORO a contattarti TELEFONICAMENTE....:eusa_naughty:

mike29 ha scritto:
in poche parole sono 29 x l'attivazione e 30 x l'istallazione e poi devi scegliere l'abbonamento !
per chi è già abbonato: 29 + 50 per consegna, verifica impianto e installazione

Ultima modifica:
blino ha scritto:

già detto:
abrazov ha scritto:
dal minimagazine che si può scaricare qui > http://static.sky.it/static/pdf/guidatv/minimagazine.pdf
si legge che è 29 + 50 per consegna, verifica e adeguamento impianto
E' la nuova offerta commerciale che prevede MYSKYHD come decoder standard.

Sbrillo ha scritto:
ragazzi io sono sotto retention da gennaio 2010.. ho un'offerta con la quale vedo 4 generi mondo+sport+calcio+cinema a 50 euro al mese fino a gennaio 2011. se volessi cambiare metodo di pagamento posso farlo tranquillamente??

inoltre posso richiedere il mysky usufruendo della nuova offerta??

uppino :)

ragazzi una info

io ho 3 pacchi mondo e pago 25€

vorrei passare poi ai 2 pacchi mondo + calcio 29€
il cambiamento lo fanno subito o devo aspettare 1 mese dalla richiesta?, parlo di farmi togliere un pacco mondo.

e poi il canale 100 sarà visibile anche se non si sceglie il pacco news?

grazie

si, la modifica avviene il mese successivo se fai espllicita richiesta che vuoi il cambio con effetto immediato.
skytg24 continuerai a vederlo ;)

Scusate, non per essere ripetitivo ma per avere la certezza, se io mi abbono a SKY scegliendo 2 pacchi mondo (senza news) + calcio posso vedere lo stesso sia SKY TG 24 che SKY METEO 24?

l'ho appena detto all'utente sopra
si, continuerai a vedere i due canali ;)

skysport24 è incluso nei pacchetti sport e calcio, e adesso anche nel genere news ;)

Ma allora come mai SKY TG 24 e SKY METEO 24 SKY li inserisce nel pacchetto news se poi si possono vedere anche senza quel pacchetto?

nel sito è così perchè rientrano nella tematica news, ma sono sempre visibile a tutti, per una questione di visibilità (e di informazione) ;)

Indietro
Alto Basso