prana3139 ha scritto:Attendiamo tutti il 5 luglio per schiarire questo ed altri dubbi.
immagino già i centralini impazziti anche se secondo me non ci saranno clamorose novità
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prana3139 ha scritto:Attendiamo tutti il 5 luglio per schiarire questo ed altri dubbi.
in poche parole sono 29 x l'attivazione e 30 x l'istallazione e poi devi scegliere l'abbonamento !blino ha scritto:Non so se è già stato detto ma sullo SkyLife il costo per il MySkyHD, a partire dal 5 luglio, è indicato così:
29 euro (invece di 199) per l'attivazione del servizio + 50 euro (invece di 100) per consegna decoder e adeguamento impianto = 79 euro.
Qualcuno sa il perché di questa differenza?![]()
biggio ha scritto:avevo mandato una mail dal Contatta SKy per chiedere la riduzione dell'abbonamento con l'entrata in vigore del nuovo listino dal 5.7.2010 e mi hanno risposto cosi'
Gentile Cliente,
La informiamo che sarà nostra cura contattarla telefonicamente a partire dal 05/07/2010 per studiare insieme a lei la soluzione più adatta alle sue esigenze.
per chi è già abbonato: 29 + 50 per consegna, verifica impianto e installazionemike29 ha scritto:in poche parole sono 29 x l'attivazione e 30 x l'istallazione e poi devi scegliere l'abbonamento !
già detto:blino ha scritto:Non so se è già stato detto ma sullo SkyLife il costo per il MySkyHD, a partire dal 5 luglio, è indicato così:
29 euro (invece di 199) per l'attivazione del servizio + 50 euro (invece di 100) per consegna decoder e adeguamento impianto = 79 euro.
Qualcuno sa il perché di questa differenza?![]()
E' la nuova offerta commerciale che prevede MYSKYHD come decoder standard.abrazov ha scritto:dal minimagazine che si può scaricare qui > http://static.sky.it/static/pdf/guidatv/minimagazine.pdf
si legge che è 29 + 50 per consegna, verifica e adeguamento impianto
Sbrillo ha scritto:ragazzi io sono sotto retention da gennaio 2010.. ho un'offerta con la quale vedo 4 generi mondo+sport+calcio+cinema a 50 euro al mese fino a gennaio 2011. se volessi cambiare metodo di pagamento posso farlo tranquillamente??
inoltre posso richiedere il mysky usufruendo della nuova offerta??
pietro89 ha scritto:1) si
2) si
![]()
Blupassion ha scritto:e skysport24 si vede con qualsiasi combinazione?
dprato1 ha scritto:Ma allora come mai SKY TG 24 e SKY METEO 24 SKY li inserisce nel pacchetto news se poi si possono vedere anche senza quel pacchetto?