Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

Ciao a tutti, vorrei un'informazione:avendo deciso qualche giorno fa di disdire sky,ho proceduto con la richiesta di disdetta.Sono stato contattato da sky con l'offerta di ret. che ben conoscete del 25% di sconto sull'abbonamento e l'ho accettata in data 28/6; vorrei sapere se ci sono problemi dal 5/7 a richiedere la nuova combinazione di pacchetti proposta l'altro ieri (l'operatore del servizio commerciale mi ha assicurato che l'offerta di ret e' valevole per qualsiasi combinazione io scelga....ma non mi e' parso molto informato sulle nuove offerte). grazie 1000

Sembra che sia ufficiale: il canone del My Sky HD non si paga più. Almeno così mi hanno confermato un paio di operatrici di Sky prima che io prenotassi My Sky HD + Sky Digital Key a soli €59. Il tutto mi verrà consegnato tramite corriere dal 27 luglio. Una curiosità: è possibile che consegnino dal 27 luglio per dare decoder e digital key con il nuovo logo Sky? Sarebbe bello se davvero così fosse. Il decoder che si vede sullo Sky Magazine e sullo Sky Life è il Samsung da 320Gb?

neoabbonato dal 1 giugno (promozione 49€ fino al 30 Agosto) mondo+sport

dal 5 luglio in avanti potrei eventualmente incrementare l'abbonamento (3 channelpack+3 Sky pack 60 €)
oppure dovrò attendere il 30 Agosto? grazie per le risposte :happy3:

gilbedf ha scritto:
neoabbonato dal 1 giugno (promozione 49€ fino al 30 Agosto) mondo+sport

dal 5 luglio in avanti potrei eventualmente incrementare l'abbonamento (3 channelpack+3 Sky pack 60 €)
oppure dovrò attendere il 30 Agosto? grazie per le risposte :happy3:
aspetta fino al 30 ag0sto e poi aggiungi la combinazione di pacchetti preferita ;)

Ho un decoder Sky SD con abbonamento a 49€ fino a Settembre, tutto Sky.
Per attivare il servizio MySky HD devo pagare 79€ e il vecchio decoder me lo lasciano?

Toglietemi una curiosità., ho letto che il decoder MYSKY HD da 320 Gb permette addirittura di poter registrare 2 programmi contemporaneamente in quanto dotato di doppio turner, me è possibile anche mentre si registra 1 programma usare il secondo turner per vedere altri canali?

darkmoon ha scritto:
aspetta fino al 30 ag0sto e poi aggiungi la combinazione di pacchetti preferita ;)

grazie dark (il dubbio mi viene dal fatto che attivando dopo la fine promozione secondo l'iter di inserimento dovrei aspettare fino a Novembre per avere tutto il calcio disponibile)

dprato1 ha scritto:
Toglietemi una curiosità., ho letto che il decoder MYSKY HD da 320 Gb permette addirittura di poter registrare 2 programmi contemporaneamente in quanto dotato di doppio turner, me è possibile anche mentre si registra 1 programma usare il secondo turner per vedere altri canali?
tutti i myskyHD e SD permettono di registrare 2 programmi in contenporanea mentre se ne guarda un terzo registrato
si mentre registri 1 cosa puoi vederne un altra ;)

Scusate , ma io non ho ancora capito...la Champions League
la posso vedere con il pacco Calcio...?
Con due generi Intrattenimento+Documentari+Calcio, quanto pago..?
vedrò i due canali Sportitalia, Skytg24, e Skysport24..?
Quando andrà in vigore il nuovo Listino?
Per cambiare lo status quo dell'abbonamento, basta una email,
o devo contattarli telefonicamente....?
Posso aderire a MYSKY HD, avendo un decoder HD..?
quanto mi viene a costare..?
I Moskyettieri, mi potrebbero rispondere... Grazie..!!

:D :D :D :D :D :D :D :D

pietro89 ha scritto:
vuoi veramente delle risposte? :D
Magari qualcuna la metti in firma...invece di stare quì a ripetere
le stesse cose...sono tre giorni che uppi...che pazienza certosina..:D :D
Magari in firma puoi mettere il nuovo listino prezzi, il MYSKY HD....
è fare un giro "terrestre"....:D :D :D

ragazzi io sono sotto retention da gennaio 2010.. ho un'offerta con la quale vedo 4 generi mondo+sport+calcio+cinema a 50 euro al mese fino a gennaio 2011. se volessi cambiare metodo di pagamento posso farlo tranquillamente??

inoltre posso richiedere il mysky usufruendo della nuova offerta??

cheguevara63 ha scritto:
Con due generi Intrattenimento+Documentari+Calcio, quanto pago..?
Per cambiare lo status quo dell'abbonamento, basta una email,
o devo contattarli telefonicamente....?
I Moskyettieri, mi potrebbero rispondere... Grazie..!!
:D :D :D :D :D :D :D :D
costo 29 € al mese
skytg24 e meteo sicuro, skysport24 no
basta un'email ma devi aspettare il 5
costo per il passaggio aol mysky e di 79 €
adesso e tutto chiaro

cheguevara63 ha scritto:
Magari qualcuna la metti in firma...invece di stare quì a ripetere
le stesse cose...sono tre giorni che uppi...che pazienza certosina..:D :D
Magari in firma puoi mettere il nuovo listino prezzi, il MYSKY HD....
è fare un giro "terrestre"....:D :D :D

Indubbiamente credo sarebbe utile mantenere aggiornato il primo post con le notizie certe che abbiamo finora, con la speranza che chi si vuole informare le legga prima di ripetere per la centesima volta le stesse domande....
Certo che tutta questa frenesia non la capisco: non si tratta mica di aspettare due mesi, ma solo 5 giorni!!!

darkmoon ha scritto:
costo 29 € al mese
skytg24 e meteo sicuro, skysport24 no
basta un'email ma devi aspettare il 5
costo per il passaggio aol mysky e di 79 €
adesso e tutto chiaro
non hai risposto sulla Champions League...

Cheguevara63 io ci provo.

cheguevara63 ha scritto:
Bhè no. Per vedere la Champions bisogna avere il pacco Cinema e il minipacco Musica.

cheguevara63 ha scritto:
Con due generi Intrattenimento+Documentari+Calcio, quanto pago..
€29 circa. Ma se vai nel topic "Retention" ti insegnano ad avere lo stesso abbonamento a costo zero.

cheguevara63 ha scritto:
I primi due se hai la parabola orientata verso Hot Bird 29° 32' 78'' 12'''
Per Sky TG24 basta collegarti a internet. La visione di Sky Sport 24 non si è ancora stabilito a quale pacchetto è collegata. Nostradamus ci sta lavorando, comunque.

cheguevara63 ha scritto:
Entrerà in vigore appena la luna sarà entrata nell'orbita di Marte e terminerà quando Mediaset Premium sarà fallita.

cheguevara63 ha scritto:
Per cambiare lo status quo dell'abbonamento, basta una email,o devo contattarli telefonicamente....?
Bhè puoi anche urlare dal balcone. Forse ti sentono. E poi questo insegna Sky. essere "Liberi di..."

cheguevara63 ha scritto:
Sì, puoi aderire. Costa solo €59 euro, il canone mensile è incluso nell'abbonamento (infatti sono altri €7,63 al mese) :p

cheguevara63 ha scritto:
Prego :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ps. Si Sk(y)erza. Sto topic è pieno delle stesse domande. :p

abrazov ha scritto:
Indubbiamente credo sarebbe utile mantenere aggiornato il primo post con le notizie certe che abbiamo finora, con la speranza che chi si vuole informare le legga prima di ripetere per la centesima volta le stesse domande....
Certo che tutta questa frenesia non la capisco: non si tratta mica di aspettare due mesi, ma solo 5 giorni!!!
forse sky ci ha azzeccato davvero stavolta, visto il grande interesse (almeno su questo forum) per il nuovo listino. però effettivamente ormai non manca molto, qualche giorno si può aspettare...

Indietro
Alto Basso