darkmoon
Digital-Forum Friend
non era sportpietro89 ha scritto:la champions solo sul pack calcio![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non era sportpietro89 ha scritto:la champions solo sul pack calcio![]()
pietro89 ha scritto:la champions solo sul pack calcio![]()
cheguevara63 ha scritto:
meglio che modifico il messaggio, non si sa mai....Numero Uno ha scritto:Ehm... mi sembra solo sul pack Sport.
E questa volta non scherzo.
ps. abbiamo scritto in contemporanea.![]()
ormai il danno è fattopietro89 ha scritto:meglio che modifico il messaggio, non si sa mai....![]()
Numero Uno ha scritto:Sì, puoi aderire. Costa solo €59 euro, il canone mensile è incluso nell'abbonamento (infatti sono altri €7,63 al mese)![]()
Il bello è, che tutto le novità che si sanno, sono tutteabrazov ha scritto:Indubbiamente credo sarebbe utile mantenere aggiornato il primo post con le notizie certe che abbiamo finora, con la speranza che chi si vuole informare le legga prima di ripetere per la centesima volta le stesse domande....
Certo che tutta questa frenesia non la capisco: non si tratta mica di aspettare due mesi, ma solo 5 giorni!!!
cheguevara63 ha scritto:Scusate , ma io non ho ancora capito...la Champions League
la posso vedere con il pacco Calcio...?
Con due generi Intrattenimento+Documentari+Calcio, quanto pago..?
vedrò i due canali Sportitalia, Skytg24, e Skysport24..?
Quando andrà in vigore il nuovo Listino?
Per cambiare lo status quo dell'abbonamento, basta una email,
o devo contattarli telefonicamente....?
Posso aderire a MYSKY HD, avendo un decoder HD..?
quanto mi viene a costare..?
I Moskyettieri, mi potrebbero rispondere... Grazie..!
bè si, anche perchè adesso hai una promozione in corso, quindi ti conviene aspettare...girobyte ha scritto:HO appena parlato con una operatrice sky...a quanto pare a partire dal primo settembre si puo aderire ai nuovi listini......anche chi a da poco aderito a questa offerta di 49 euro fino al 31 agosto ( 4 pack obligatori......) se e' cosi e una buona notizia non si devovo aspettare i 12 mesi.......mi ha detto "dal 1 settembre 2010 puo' aderire ai nuovi listini!!!!!"![]()
pietro89 ha scritto:meglio che modifico il messaggio, non si sa mai....![]()
wiskki ha scritto:ciao ragazzi, vi seguo da un po perche sono li li per abbonarmi a sky, dopo 2 anni di mediaset premium; ed essendo una persona a cui piacciono i film, non sono riuscito a riprendere in considerazione l'idea di ri abbonarmi.
ho visto ke dal 5 potro fare i 3 mini pack+ 2 premium a 47 eur , ma la mia domanda è questa:
se questa e una ri modulazione dei pacchetti che dal 5 sara come prezzo da listino, a luglio uscira anche un offerta tipo 3/4 mesi a 49 ?
grazie è l'unica domanda che nn ho trovato (e ho letto dalla prima pagina)
basta che aspetti 5 giorni e saprai se ci sarà un'offerta da 49 euro per tot mesi (ad oggi si sa solo che ci sarà un'offerta da 59 euro con mysky hd + digital key e installazione inclusa). oppure se vuoi essere sicuro ti abboni adesso che l'offerta cè e poi dopo i 3 mesi, finita la promozione, modifichi l'abbonamentowiskki ha scritto:ciao ragazzi, vi seguo da un po perche sono li li per abbonarmi a sky, dopo 2 anni di mediaset premium; ed essendo una persona a cui piacciono i film, non sono riuscito a riprendere in considerazione l'idea di ri abbonarmi.
ho visto ke dal 5 potro fare i 3 mini pack+ 2 premium a 47 eur , ma la mia domanda è questa:
se questa e una ri modulazione dei pacchetti che dal 5 sara come prezzo da listino, a luglio uscira anche un offerta tipo 3/4 mesi a 49 ?
grazie è l'unica domanda che nn ho trovato (e ho letto dalla prima pagina)
il metodo di pagamento puoi cambiarlo in qualunque momento.Sbrillo ha scritto:ragazzi io sono sotto retention da gennaio 2010.. ho un'offerta con la quale vedo 4 generi mondo+sport+calcio+cinema a 50 euro al mese fino a gennaio 2011. se volessi cambiare metodo di pagamento posso farlo tranquillamente??
inoltre posso richiedere il mysky usufruendo della nuova offerta??
se potete rispondermi perchè ho cercato dappertutto e non ho trovato risposta![]()
hai letto la mia risposta?wiskki ha scritto:hai ragione, ma comunque mi piace anche il calcio, quindi un altro premium lo aggiungo.
la mia richiesta chiedeva se era prevista una offerta al luglio da sky, perche di offerta ora nn si puo parlare, anche se la ri modulazione pacchetti rende sky a tutti gli effetti piu accessibile
in sostanza voglio di piu![]()
![]()