• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

caspio ha scritto:
Con il nuovo listino:

- 2 pack di Mondo + 1 pacchetto Premium (Cinema o Sport o Calcio) a 29€ al mese
- 3 pack di Mondo + 2 pacchetti Premium (Cinema, Sport e Calcio) a 47€ al mese
- 3 pack di Mondo + Cinema + Sport + Calcio a 60€ al mese
- la possibilità di avere Sport o Calcio con 3 pack di Mondo a 34€ al mese (con il vecchio listino solo Cinema)

caspio le dai per ufficiali queste! sono solo queste le novit' sui prezzi o altre
 
ragazzi, capisco che volete sapere tutto ma io posto solo le info che al momento vi posso dare.
per le altre usciranno a breve sicuramente dai media.

per esempio, sò che saranno rese note novità sui canali hd ma non sò se verranno detti subito quali saranno i nuovi canali (oltre a quelli cinema).

siate comprensivi. :D
 
Sei stato già fin troppo gentile. :D

Speriamo solo che i nostri dubbi siano risolti con quello che dirà tomtom alla conferenza. :icon_cool:
 
dissolutiond ha scritto:
dovrebbe essere dal 5 luglio :evil5:

ragazzi ...ma quelli che sono abbonati da poco (da qualche mese come me....) verrà data la possibilità di cambiare e quindi pagare di meno o devo aspettare la scadenza del 1° anno di contratto ?
 
Se è un promozioni tipo €49 X3 mesi devi aspettare 3 mesi e poi puoi tranquillamente cambiare, credo. ;)
 
Se mai faranno le retention del 25% su 47€ diciamo che il prezzo sarebbe assolutamente equo in rapporto a qualità-prezzo:D
 
Numero Uno ha scritto:
Se è un promozioni tipo €49 X3 mesi devi aspettare 3 mesi e poi puoi tranquillamente cambiare, credo. ;)


si io ho fatto l'abbonamento ad aprile con la promozione 49€ fino al 30 giugno 2010.

Quindi dal 1° luglio posso aderire alle nuove offerte che faranno ?
 
raga ma quindi my sky hd è gratuito.. neanche 1 euro di attivazione? se è così devo sempre richiederlo o telefonano loro?
 
caspio ha scritto:
siate comprensivi. :D

Comprensivissimo come sai :) L'unica domanda che ti faccio perché non è assolutamente chiara è se nella migrazione UTENTI ATTIVI da HD a MYSKYHD a 29€ in prezzo promo verrà mantenuto il canone di 7€ ca. per chi non ha i 3 pacchetti PREMIUM. La pagina sullo SkyLife non è chiarissima, dice "in comodato d'uso gratuito" e lascia presumere che il canone verrà tolto. Ma a quel punto, spero venga tolto CORRETTAMENTE anche a chi il MSHD ce l'ha già.

Diversamente considerando cosa stan buttando sul mercato per i nuovi (e tu lo saprai) potrei un attimo incavolarmi :)
 
Sbrillo ha scritto:
raga ma quindi my sky hd è gratuito.. neanche 1 euro di attivazione? se è così devo sempre richiederlo o telefonano loro?

per i nuovi abbonati il myskyhd viene dato come decoder d'entrata, a 59 euro comprensivi dell'installazione della parabola.
se poi il tecnico verificherà che non è possibile mettere il secondo cavo o l'scr, sostituirà il myskyhd con un decoder hd.

per chi è già abbonato, valgono le promozioni in corso di cui si parla in altro 3d.
 
caspio ha scritto:
per i nuovi abbonati il myskyhd viene dato come decoder d'entrata, a 59 euro comprensivi dell'installazione della parabola.
se poi il tecnico verificherà che non è possibile mettere il secondo cavo o l'scr, sostituirà il myskyhd con un decoder hd.

per chi è già abbonato, valgono le promozioni in corso di cui si parla in altro 3d.
Puoi riepilogarmi tali promozioni per favore? Ho skyhd e vorrei passare a mysky hd
 
Ho un paio di domande da fare:

1) Le promozioni elencate da caspio (es: due mini-genere mondo + 1 pacco premium a 29 €) saranno disponibili dal 5 luglio anche per i già abbonati SKY? Se sì bisogna chiamare il call center e comunicarlo?

2) Io ho fatto l'abbonamento a SKY nel luglio 2009 con MONDO + CALCIO. Qualche mese fa ho tolto il mini-pacchetto bambini. Posso ora (già da luglio 2010 prima che finisce un anno dal mio abbonamento) chiedere di avere due mini-genere mondo + 1 pacco premium a 29€?

3) Per avere due pacchi premium sono obbligatori tre mini-genere mondo e costa 47€?

4) Se volessi passare al MySKy HD mi costa 59 €? Ma se ho dopo un solo pacco premium pago il canone mensile?

Grazie in anticipo.
 
29€ e vedi tutta la seie A?
Stavolta li schiantano...
 
hanno semplicemente capito che il calcio è l'unica cosa che conta per poter fare gli abbonati che non riescono a fare più. questa è una mossa giusta: prostituirsi al calcio
 
Indietro
Alto Basso