Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

si kasper anche se non saranno applicati prima del 5 luglio. quindi chi vuole abbonarsi adesso come nuovo cliente aspetti, le offerte vecchie sono ancora sul sito

Ma allora mi conviene fare un premiu a 29 Euro e poi prendere il ticket sport . Ma i signori di Sky hanno fatto bene i loro conti ?

non si sa però se con 2 mini pack + premium si potrà prendere un ticket, aspetta caspio cosa ti dice

Grazie Anakin , e poi io che ho l ' impianto condominiale non me ne faccio niente del myskyhd

Spero che venga chiarito a breve il discorso canone myskyhd, come già chiesto più volte. Anche perchè se per i nuovi i clienti sarà gratuito mentre per i vecchi resta potrei alterarmi non poco :mad:

Anche perchè già abbiamo pagato di più di attivazione, 99 euro nel mio caso, e ci sta ma pagare quasi 8 euro in più al mese non mi sembra corretto, non sono briciole. In base a questo valuterò anche se aggiungere o meno sport per azzerare il canone mysky visto che sono solo 5 euro in più di quanto pago ora :D

pultroppo credo che con 2 generi+1pack non saranno possibili i ticket altrimenti non aveva senso poter mettere i 2 pack solo con 3 generi altrimenti tutti faranno i ticket che cosi viene meno

odut86 ha scritto:
- I nuovi pacchetti non saranno orientati solo all’universo dei possibili nuovi abbonati, ma sono resi accessibili anche agli oltre 4 milioni 700 mila abbonati a Sky. Ciascuno di loro potrà modificare il suo abbonamento.

- Il canone mensile per le funzionalità My Sky HD è incluso nell’abbonamento. Se si paga con conto corrente o rid, 29 euro per attivazione più 30 euro per costi d’installazione.

- Il nuovo listino Sky:
- 2 pack Mondo + Cinema o Sport o Calcio: 29 euro al mese
- 3 pack Mondo: 19,90 euro al mese
- 3 pack Mondo + Cinema o Sport o Calcio: 34 euro al mese
- 3 pack Mondo + Cinema+Sport o Cinema+Calcio, o Sport+Calcio: 47 euro al mese
- 3 pack Mondo +Cinema+Sport+Calcio: 60 euro al mese
- Il pacchetto base Mondo, con 5 channel pack è ora offerto ad un prezzo di 29,9 euro al
mese.

- L’offerta sarà valida a partire dal 5 luglio e sul sito internet Sky.it sarà disponibile una pagina con tutte le informazioni sul nuovo listino.

Un dubbio. Ma questo è il listino al di là delle promozioni? Cioè rimmarrà così, o è solo per un breve periodo?

listino ufficiale, per sempre salvo aumenti o modifiche dei prossimi anni

Il canone mensile per le funzionalità My Sky HD è incluso nell’abbonamento.

Quindi è ufficiale che non ci sono più i €7,63????

I ticket si potranno ottenere anche con 2 generi !

La teoria di Sky fino ad oggi era che si poteva avere il ticket cinema con 3 generi (perche' il pacchetto cinema era possibile averlo a partire da 3 generi),il ticket sport o calcio si poteva ottenere con un minimo di 4 generi di mondo) perche' il pacchetto sport o calcio si poteva ottenere con un minimo di 4 generi di mondo.

Adesso dato che e' possibile avere cinema o calcio o sport anche con 2 generi,presumo per un ragionamento logico che Sky non possa negare i ticket !

E' chi volesse invece passare dal Sky "normale" (quindi Skybox) ad un decoder HD (non myskyhd) deve sempre pagare il costo d'attivazione di 59 Euro? grazie!!

rubik ha scritto:
I ticket si potranno ottenere anche con 2 generi !

La teoria di Sky fino ad oggi era che si poteva avere il ticket cinema con 3 generi (perche' il pacchetto cinema era possibile averlo a partire da 3 generi),il ticket sport o calcio di poteva ottenere con un minimo di 4 generi di mondo)perche' il pacchetto sport o calcio si poteva ottenere con un minimo di 4 generi di mondo.

Adesso dato che e' possibile avere cinema-calcio-sport anche con 2 generi,presumo per un ragionamento logico che Sky non possa negarlo !

ci credo poco a questa teoria!:doubt:
magari fosse!!

piry83 ha scritto:
pultroppo credo che con 2 generi+1pack non saranno possibili i ticket altrimenti non aveva senso poter mettere i 2 pack solo con 3 generi altrimenti tutti faranno i ticket che cosi viene meno
Vorrà dire che mi terrò i tre pack (risparmio di altri 5 euro al mese) e farò tutto a ticket.

Altre Novità:
- Installazione Parabola Gratuita (anche nuove parabole Invisibili)
- Nuovo Canale dedicato alle ''altre culture'' della nostra nazione (per gli immigrati)

Indietro
Alto Basso