Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

antonio10 ha scritto:
bhe dimmi quali inferiori . se hai decoder come dreambox o azbox , che hanno un ottimo PVR non è assolutamente inferiore , anzi superiore perke quello registrato me lo posso portare anke su un pc , editarlo come voglio e metterlo su un dvd . l' ' unico vantaggio che ha il mysky , e sky selection on demand .

ragazzi io voglio il mysky , posso pagare solo 59 euro ? visto che la seconda calata me la farei io . grazie
credo intendesse i semplici dvd recorder....;)
chi passa dallo skybox sd o hd al mysky hd paga 79 euro. anche perchè il tecnico viene lo stesso...

pietro89 ha scritto:
credo intendesse i semplici dvd recorder....;)
chi passa dallo skybox sd o hd al mysky hd paga 79 euro. anche perchè il tecnico viene lo stesso...

credevo che anke io pagavo 59 euro , facendomi io la seconda calata e cosi il tecnico non viene .

dal 5 luglio non si pagherà più l'installazione dell'scr (sia vecchi che nuovi abbonati).

antonio10 ha scritto:
credevo che anke io pagavo 59 euro , facendomi io la seconda calata e cosi il tecnico non viene .
fino ad oggi, per ogni installazione del mysky hd, è sempre venuto il tecnico, anche per chi possiede il mysky sd...

antonio10 ha scritto:
quindi 59 euro , a tutti ?

no, non stavo rispondendo a te. ;)

era un'informazione in generale, perchè nei giorni scorsi qualcuno l'ha chiesto.
fino ad ora l'scr aveva un costo in più rispetto all'installazione con il passaggio del secondo cavo.

ora non più.

blino ha scritto:
Non so se è già stato detto ma sullo SkyLife il costo per il MySkyHD, a partire dal 5 luglio, è indicato così:

29 euro (invece di 199) per l'attivazione del servizio + 50 euro (invece di 100) per consegna decoder e adeguamento impianto = 79 euro.

Qualcuno sa il perché di questa differenza? :eusa_think:

grande sky

antonio10 ha scritto:
bhe dimmi quali inferiori . se hai decoder come dreambox o azbox , che hanno un ottimo PVR non è assolutamente inferiore , anzi superiore perke quello registrato me lo posso portare anke su un pc , editarlo come voglio e metterlo su un dvd . l' ' unico vantaggio che ha il mysky , e sky selection on demand .

ragazzi io voglio il mysky , posso pagare solo 59 euro ? visto che la seconda calata me la farei io . grazie

con quei sottotipi di decoder puoi anche far partire la registrazione con l applicazione iphone o con un sms? puoi anche effettuare la programmazione della serie tv ?

argh :) caspio, mi sapresti dire se entro l'anno uscirà sto famoso nuovo decoder Pace similare a quello di Sky UK? e quanto lo pagheremo? Io credevo fosse introdotto già a partire dalla nuova "rivoluzione"

Anakin83 ha scritto:
argh :) caspio, mi sapresti dire se entro l'anno uscirà sto famoso nuovo decoder Pace similare a quello di Sky UK? e quanto lo pagheremo? Io credevo fosse introdotto già a partire dalla nuova "rivoluzione"

al momento non ne so niente.
e se sapessi manco potrei dire nulla. :D

Anakin83 ha scritto:

che tipo di decoder è ? grazie

santucci18 ha scritto:
con quei sottotipi di decoder puoi anche far partire la registrazione con l applicazione iphone o con un sms? puoi anche effettuare la programmazione della serie tv ?

informati meglio .

antonio10 ha scritto:
che tipo di decoder è ? grazie

un mySKYhd con più funzioni e con 1TB di HHD

@santucci10 prima di definire il decoder Sky come il migliore mi farei un giro sul forum :):)

antonio10 ha scritto:
informati meglio .

beh guardo ho un dvd recoder della samsung pagato 300 euro che purtroppo non lo uso mai perchè in paragone al mysky è una pippa... poi è una considerazione soggettiva pero se consideri che a 59 ti danno un mysky in hd non ci si puo lamentare sempre... che volete di piu? provate la concorrenza e vedrate cosa vi aspoetta ahahahha

Ma per me cosa cambia con questa nuova offerta commerciale?
Faccio un po' di calcoli:
Ho Mondo, Cinema, Sport e Calcio + MV-SkyX2 + MySkyHD
Vedo che il listino ora prevede 60€.
9,90€ per lo SkyX2.
8,72€ per Milan Channel.
-2€ pagamento cdc.

Totale dovrebbe essere: 76,62€ oggi ne pago 85,20€.
Risparmio: 8,58€
% = 10%

Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:
@santucci10 prima di definire il decoder Sky come il migliore mi farei un giro sul forum :):)
purtroppo dal punto di vista di un abbonato standard sky il cui obiettivo è vedere solo i canali sky senza complicazioni i decoder che ti vengono dati in comodato sono il nonplusultra :D:D:D ...

Indietro
Alto Basso