Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

Numero Uno ha scritto:
Caspio sai niente sul canone mensile del My Sky HD? (i famosi 7,63) Sarà tolto a tutti a prescindere da qualunque combinazione il cliente scelga?

parli di vecchi o nuovi abbonati?
per i nuovi abbonati è ufficiale che il canone del myskyhd non si pagherà, indipendentemente dal pacchetto.
per i vecchi non ho ancora l'ufficialità, ma personalmente dò per scontato che verrà tolto anche a loro.

Numero Uno ha scritto:
E sai se i nuovi My Sky HD e Sky Digital Key in uscita dal 27 luglio avranno il nuovo logo Sky?

non ne ho ancora visto uno, ma credo proprio di sì.
considera che in azienda tra sabato e domenica sono spariti come per magia TUTTI i vecchi loghi. non credo proprio che usciranno nuovi decoder che non abbiano il nuovo logo.
tra l'altro il rebranding era preparato da molto tempo e quindi hanno avuto tutto il tempo di preparare a dovere tutti gli apparati in uscita.

caspio ha scritto:
parli di vecchi o nuovi abbonati?
per i nuovi abbonati è ufficiale che il canone del myskyhd non si pagherà, indipendentemente dal pacchetto.
per i vecchi non ho ancora l'ufficialità, ma personalmente dò per scontato che verrà tolto anche a loro.

Penso che la cosa sia immediata soprattutto a quelli che si abbonano proprio dal 5 luglio al My Sky HD.
Grazie, Caspio, sempre gentilissimo. ;)

Ciao ragazzi, posso modificare sin da subito l'abbonamento da 4 generi mondo+Sport+Calcio a
2 generi mondo+ sport?
il mio abbonamento scade nel gen 2011 e nel dicembre scorso ho aderito a tuttoincluso

Ho appena chiamato, il multivision lo pago 9.90 i primi due anni poi cambia, nel mio caso mi ha detto che passa a 32 euro (abbo full).

akis ha scritto:
Ciao ragazzi, posso modificare sin da subito l'abbonamento da 4 generi mondo+Sport+Calcio a
2 generi mondo+ sport?
il mio abbonamento scade nel gen 2011 e nel dicembre scorso ho aderito a tuttoincluso
il 5 luglio gli mandi una email al contatta sky specificando che vuoi il cambio con effetto immediato, il cambio avverrà il mese successivo.

pietro89 ha scritto:
il 5 luglio gli mandi una email al contatta sky specificando che vuoi il cambio con effetto immediato, il cambio avverrà il mese successivo.

grazie pietro...gentilissimo!

Citazione:
Originale inviato da volpedifuoco
Sportitalia no (è incluso nel genere News)

Il Bacco ha scritto:
..FALSO...Sportitalia si vede "a prescindere"....come direbbe TOTO'....:D

e questo da quando?
fino a pochi mesi fa era come ti ho detto io
se è cambiato recentemente non lo so

volpedifuoco ha scritto:
Citazione:
Originale inviato da volpedifuoco
Sportitalia no (è incluso nel genere News)

e questo da quando?
fino a pochi mesi fa era come ti ho detto io
se è cambiato recentemente non lo so

Mai avuto news, sempre visto sportitalia

che ti devo dire
allora in questo forum si dicono un sacco di sciocchezze

se leggi dei thread di qualche mese fa questo si diceva

pietro visto che lavori sotto banco a sky, potresti dire che se mettono diretta gol nel pacchetto sport mi facilitano la scelta tra il calcio e lo sport

:icon_cool:

l'altro giorno mi sono scaduti i 15 giorni,non ho il pacchetto news,e vedo benissimo la CNN,sportitalia,sportitalia 2,ma non vedo più ESPN classic.......poi non vedo anche fox news,CNBC e poca roba.......insomma il pacchetto news si può togliere tranquillamente;)

wiskki ha scritto:
pietro visto che lavori sotto banco a sky, potresti dire che se mettono diretta gol nel pacchetto sport mi facilitano la scelta tra il calcio e lo sport

:icon_cool:
dove hai letto che lavoro sottobanco per sky?? :5eek:

pietro89 ha scritto:
dove hai letto che lavoro sottobanco per sky?? :5eek:

scherzo... ma perche non metteno diretta gol nel pacchetto sport...a me nn interessa vedere la partita per intero

wiskki ha scritto:
scherzo... ma perche non metteno diretta gol nel pacchetto sport...a me nn interessa vedere la partita per intero

No ragazzi non facciamo scherzi. Io devo abbonarmi a SKY e precisamente al pacchetto Campionato quindi non pensassero minimante a spostare Diretta Goal nel pacchetto Sport perchè non voglio farmi anche quello, anche perchè Diretta Goal è legato al Campionato e quindi è giusto che stia nel pacchetto Calcio.

dprato1 ha scritto:
No ragazzi non facciamo scherzi. Io devo abbonarmi a SKY e precisamente al pacchetto Campionato quindi non pensassero minimante a spostare Diretta Goal nel pacchetto Sport perchè non voglio farmi anche quello, anche perchè Diretta Goal è legato al Campionato e quindi è giusto che stia nel pacchetto Calcio.

è UNA MIA RICHIESTA... sky per ora lo ha nel pacchetto calcio tranquillo e comunque diretta gol per entrambi, non intendevo rubarla al pacchetto calcio che è scontato lo debba avere

wiskki ha scritto:
perchè non mettono tutto il calcio nel pacchetto che, guardacaso, si chiama proprio calcio?...:5eek: :lol:

forzagranata ha scritto:
perchè non mettono tutto il calcio nel pacchetto che, guardacaso, si chiama proprio calcio?...:5eek: :lol:

secondo me è una rottura il pacchetto calcio, è attivo due gg alla settimana, e se quei due giorni esci a far altro ti spezza il cuore:crybaby2:

cè sempre i lticket che costa meno del pacchetto, oppure se si tifa una squadra che gioca quasi sempre la sera (come l'inter), le poche partite del pomeriggio le si acquista in pay per view...

Ma toglietemi una curiosità, sto vedendo sul sito di SKY i 2 pacchetti Calcio e Sport. Allora nel pacchetto Calcio oltre al canale SKY SPORT 24 e SKY SUPER CALCIO sono presenti i canali SKY CALCIO 1-8. Nel paccheeto SPORT, oltre ai canali SPORT sono presenti i 14 canali Calcio. quale è la differenza? si vedono tutte le partite di Serie A anche con il pacchetto Sport?

pietro89 ha scritto:
cè sempre i lticket che costa meno del pacchetto, oppure se si tifa una squadra che gioca quasi sempre la sera (come l'inter), le poche partite del pomeriggio le si acquista in pay per view...

io per 100 euro il ticket serie a avendo sport lo faccio anche, ma non mi sembra ci sia, che senso avrebbe allora fare un pacchetto calcio se cè il ticket che da la stessa roba a meno

Indietro
Alto Basso