Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

AttilioRex ha scritto:
...chi ha il multivision, visto che il ticket è attivabile solo sulla scheda principale.
Poi non si conoscono ancora le modalità del ticket calcio 2010/2011.

se supponiamo sia uguale alla scorsa stagione...nn avrebbe senso! devo ricordare di farlo anche a mio padre:D

AttilioRex ha scritto:
...chi ha il multivision, visto che il ticket è attivabile solo sulla scheda principale.
Poi non si conoscono ancora le modalità del ticket calcio 2010/2011.

Quindi, ad ora, per chi non ha il multivision conviene fare il ticket piuttosto che sottoscrivere il pacchetto Calcio?

The Franchise ha scritto:
Quindi, ad ora, per chi non ha il multivision conviene fare il ticket piuttosto che sottoscrivere il pacchetto Calcio?

be altri 56 euro in cascina

Bisogna prima conoscere quanti mini-generi mondo (2 o 3?) serviranno per attivare il ticket, per poter calcolare il relativo risparmio.:D

AttilioRex ha scritto:
Bisogna prima conoscere quanti mini-generi mondo (2 o 3?) serviranno per attivare il ticket, per poter calcolare il relativo risparmio.:D

io faccio il semplice calcolo tra pacchetto calcio e ticket calcio,(io mettero anche il cinema) e trai due c è quella differenza, poi avere anche solo 2 mini mondo aiuterebbe ancora a risparmiare

wiskki ha scritto:
be altri 56 euro in cascina

Ah beh, se le cose stanno così penso proprio che farò anch'io questo cambiamento.

Ad ora ho 4 generi Mondo + Sport + Calcio e sono 52€.
Se levo un genere (news) e levo il pacchetto Calcio verrei a spendere 34€ e poi farei il ticket Calcio che costa 100€.

Ho fatto i calcoli giusti?

Nel genere News, Sky Sport 24 non è compreso giusto? E' in Sport?

pietro89 ha scritto:
non è una sola :D
se hai lo skybox o skybox hd il passaggio al mysky hd è 79 euro
se hai il msky sd il passaggio al mysky hd è 59 euro ;)
Oggi però mi è arrivata un'offerta Sky (via posta) che mi propone di passare a MySky, sembrerebbe gratis, oppure a MySkyHD a 59 €, ed io ho solo lo Skybox SD; offerta valida fino a fine luglio.

Ah beh, se le cose stanno così penso proprio che farò anch'io questo cambiamento.

Se levo un genere (news) e levo il pacchetto Calcio verrei a spendere 34€ e poi farei il ticket Calcio che costa 100€.

non solo portandoti ad un pacchetto c è anche il riskio di poter avere solo i due mini mondo, quindi ancora meno

alexzoppi ha scritto:
Oggi però mi è arrivata un'offerta Sky (via posta) che mi propone di passare a MySky, sembrerebbe gratis, oppure a MySkyHD a 59 €, ed io ho solo lo Skybox SD; offerta valida fino a fine luglio.
meglio così :D

si, i calcoli sono giusti. bisogna solo sapere se sarà possibile chiedere il ticket con quella combinazione ;)

per quanto riguarda skysport24, è incluso nel pacchetto sport, nel pacchetto calcio e nel genere news.

Flask ha scritto:
I canali Sportitalia sono sempre compresi ;)

Meglio così.
Grazie anche a te.

Una cosa: quando si conoscerà la combinazione minima di generi/pacchetti per poter accedere ad un ticket? Il 5?

Qualche offerta sul calcio c'è sempre, ma occhio che il ticket calcio per tutta la stagione non è scontato che ci sia ;)

due anni fa ad esempio mi pare che fecero due ticket da 60€ per andata e ritorno, o una cosa simile, però in compenso ci fu un offerta sul calcio per cui regalavano i primi 3 mesi, senza l'obbligo di tenere il pacchetto dopo i 3 mesi gratuiti ;)

Ragazzi, chiedo un favore a chi conosce l'eventuale risposta se può essere così gentile da rispondermi in privato, perché qui "ci si perde" tanto è lunga questa discussione che non riesco a seguire tutta con la regolarità che vorrei. Ho anche chiesto info al Contatta Sky, ma per ora niente.
Io ho 4 pacchetti Mondo+sport+cinema con il MySkyhd a 52 euro, se non sbaglio. Lasciando tutto invariato, il prezzo cambia ?
Grazie

volpedifuoco ha scritto:
Citazione:
Originale inviato da volpedifuoco
Sportitalia no (è incluso nel genere News)

e questo da quando?
fino a pochi mesi fa era come ti ho detto io
se è cambiato recentemente non lo so

..ho tolto il pacchetto NEWS a NOVEMBRE 2009 ed ho sempre continuato a vedere i 2 SPORTITALIA....;)

Pivo ha scritto:
Ragazzi, chiedo un favore a chi conosce l'eventuale risposta se può essere così gentile da rispondermi in privato, perché qui "ci si perde" tanto è lunga questa discussione che non riesco a seguire tutta con la regolarità che vorrei. Ho anche chiesto info al Contatta Sky, ma per ora niente.
Io ho 4 pacchetti Mondo+sport+cinema con il MySkyhd a 52 euro, se non sbaglio. Lasciando tutto invariato, il prezzo cambia ?
Grazie
no, il prezzo non cambia ;)

qualcuno sa se già dal 5 si potrà richiedere la parabola "invisibile" che si vede nello spot e se questo comporta un aumento del costo di attivazione?
Grazie!

odut86 ha scritto:
qualcuno sa se già dal 5 si potrà richiedere la parabola "invisibile" che si vede nello spot e se questo comporta un aumento del costo di attivazione?
Grazie!

la parabola in questione costa 199 euro.

Scusate ma non trovo più il post nemmeno con la funzione cerca. E' corretto che con il nuovo listino l'installazione dell'LNB Scr sarà compresa nel prezzo?
Vorrei far l'upgrade al MySkyHD ma nella canalina, la vedo dura far passare un altro cavo.
Attualmente il mio abbonamento è composto da:
principale 4 generi mondo + sport + HD
multivision 4 generi mondo + sport

Stando a quello che ho letto, verrà tolto il canone mensile del MySkyHD. Se effettivamente anche l'installazione dell'LNB Scr fosse compresa, con 79€ tondi tondi, potrei passare al MySkyHD.
Il mio ragionamento è corretto?

Grazie mille e complimenti per forum!
Ciauzzzzzzzzz

Indietro
Alto Basso