Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

dprato1 ha scritto:
Ma toglietemi una curiosità, sto vedendo sul sito di SKY i 2 pacchetti Calcio e Sport. Allora nel pacchetto Calcio oltre al canale SKY SPORT 24 e SKY SUPER CALCIO sono presenti i canali SKY CALCIO 1-8. Nel paccheeto SPORT, oltre ai canali SPORT sono presenti i 14 canali Calcio. quale è la differenza? si vedono tutte le partite di Serie A anche con il pacchetto Sport?

no, in quei canali chi ha lo sprt vede la champion

dprato1 ha scritto:
Ma toglietemi una curiosità, sto vedendo sul sito di SKY i 2 pacchetti Calcio e Sport. Allora nel pacchetto Calcio oltre al canale SKY SPORT 24 e SKY SUPER CALCIO sono presenti i canali SKY CALCIO 1-8. Nel paccheeto SPORT, oltre ai canali SPORT sono presenti i 14 canali Calcio. quale è la differenza? si vedono tutte le partite di Serie A anche con il pacchetto Sport?
se guardi bene nel pack calcio sopra ci sono scritti Dal canale 250 al 264 quindi tutti i canali calcio, quelli sotto sono i canali in hd.
con il pacchetto sport non si può vedere tutta la serie a, ma anticipi, posticipi e una partita del pomeriggio, tutta la champions e alcune partite di campionato estero.

wiskki ha scritto:
io per 100 euro il ticket serie a avendo sport lo faccio anche, ma non mi sembra ci sia, che senso avrebbe allora fare un pacchetto calcio se cè il ticket che da la stessa roba a meno
probabilmente verrà fuori con l'inizio del campionato...

pietro89 ha scritto:
se guardi bene nel pack calcio sopra ci sono scritti Dal canale 250 al 264 quindi tutti i canali calcio, quelli sotto sono i canali in hd.
con il pacchetto sport non si può vedere tutta la serie a, ma anticipi, posticipi e una partita del pomeriggio, tutta la champions e alcune partite di campionato estero.

Ma infatti non capisco bene perchè nel pack CALCIO c'è scritto dal canale 250 al 264 ma poi sotto c'è scritto SKY CALCIO 1 HD, SKY CALCIO 2 HD, SKYCALCIO 3 HD, SKY CALCIO 4 HD, SKY CALCIO 5 HD, SKY CALCIO 6 HD, SKY CALCIO 7HD, SKY CALCIO 8 HD. Non capisco dove sta la differenza.

Comunque sia, dopo qualche anno di continui aumenti, a Sky hanno deciso di abbassare i prezzi (o se preferite, di personalizzare il proprio abbonamento).
Probabilmente così anche io tornerò a rimettere lo sport per vedere anticipi/posticipi e CL.... Il tutto a 29 euri invece di 39, cosa non da poco... Anche se dovrò togliere un ulteriore pacchetto mondo che sarà sicuramente NEWS (ma solo se mi confermano che skynews24 potrò cmq continuare a vederlo).

Thommy74 ha scritto:
Comunque sia, dopo qualche anno di continui aumenti, a Sky hanno deciso di abbassare i prezzi (o se preferite, di personalizzare il proprio abbonamento).
Probabilmente così anche io tornerò a rimettere lo sport per vedere anticipi/posticipi e CL.... Il tutto a 29 euri invece di 39, cosa non da poco... Anche se dovrò togliere un ulteriore pacchetto mondo che sarà sicuramente NEWS (ma solo se mi confermano che skynews24 potrò cmq continuare a vederlo).
allora puoi già mettere il pacchetto sport, perchè skytg24 lo vedi sempre :D

sp: aspetta il 5 luglio quando sarà attivo il nuovo listino ;)

fa lo stesso, skysport24 è incluso anche nel pacchetto sport ;)

ottimo, è quello che volevo sentire.... Allora lunedì chiamo per la variazione. Nel mentre valuto anche l'idea di passare a MYSKYHD (ora ho quello sd), ma solo per avere più spazio per registrare dato che non ho un TVHD e la spesa sarebbe minima se non azzerata dal fatto che, come spero/credo, toglieranno i 7,63 euro di affitto mensile.

Non capisco bene perchè nel pack CALCIO c'è scritto dal canale 250 al 264 ma poi sotto c'è scritto SKY CALCIO 1 HD, SKY CALCIO 2 HD, SKYCALCIO 3 HD, SKY CALCIO 4 HD, SKY CALCIO 5 HD, SKY CALCIO 6 HD, SKY CALCIO 7HD, SKY CALCIO 8 HD. Non capisco dove sta la differenza.

dprato1 ha scritto:
Non capisco bene perchè nel pack CALCIO c'è scritto dal canale 250 al 264 ma poi sotto c'è scritto SKY CALCIO 1 HD, SKY CALCIO 2 HD, SKYCALCIO 3 HD, SKY CALCIO 4 HD, SKY CALCIO 5 HD, SKY CALCIO 6 HD, SKY CALCIO 7HD, SKY CALCIO 8 HD. Non capisco dove sta la differenza.
perchè i primi sono in sd, i secondi in hd. ;)

pietro89 ha scritto:
perchè i primi sono in sd, i secondi in hd. ;)

Ma quindi quando si giocano tutte le partite in contemporanea, anche se i casi sono rari, non tutte le partite si vedrannò in HD, solo 8 partite o sbaglio?

con 8 canali calcio le copri tutte le partite, visto che non giocano tutte in contemporanea. fino a doggi però no ntutte le partite sono state riprese in hd, ma dalla prossima stagione dovrebbero esserle tutte...

calcio estero

secondo il mio parere è giusto che diretta goal serie a sia solo nel pacchetto calcio perchè questo pacchetto è legato ovviamente alla serie a italiana ma trovo sbagliata la programmazione del calcio internazionale tipo la liga dove, quando mi abbonai, nel 2003 e per alcuni anni facevano vedere tutte le partite sul pacchetto sport non come negli ultimi due anni che hanno limitato la visione delle stesse..

ragazzi non capisco una cosa..: nella comunicazione di sky,c'è scritto che il myskyhd è offerto a 59 euro una tantum.
Oggi invece a me hanno detto che costa 79 e nel forum anche un altro ragazzo parlava di questi 79.
Trattasi di "sola" o cosa?
Qual'è il prezzo giusto per chi già abbonato?

non è una sola :D
se hai lo skybox o skybox hd il passaggio al mysky hd è 79 euro
se hai il msky sd il passaggio al mysky hd è 59 euro ;)

e perchè a me non danno la dk a 1,00 euro come a tanti altri che leggo nel forum?

qualcuno mi deve illuminare.. se il ticket calcio costa 99 euro, chi è che si fa il pacchetto calcio 13*12= 156 per vedere la stessa cosa...

avanti...

si ma tra 4 giorni si avrà il calcio per 29€ con 2 generi mondo
non conviene il ticket a 99€

wiskki ha scritto:
qualcuno mi deve illuminare.. se il ticket calcio costa 99 euro, chi è che si fa il pacchetto calcio 13*12= 156 per vedere la stessa cosa...

avanti...

...chi ha il multivision, visto che il ticket è attivabile solo sulla scheda principale.
Poi non si conoscono ancora le modalità del ticket calcio 2010/2011.

Indietro
Alto Basso