Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

ciao ragazzi

una domanda.
ho fatto l'abbonamneto a sky con la promozione 49 euro fino al 30 giugno, con cinema e calcio.
ora dal 1° luglio come mai nel fai da te non mi esce ancora la possibilità di acquistare il ticket Sport? forse aspettano di attivare le nuove offerte?
il call center disse tempo fa che dovevo aspettare che scadeva la promozione.

mi potete aiutare?

@J-Ego: sì, ti confermo che l'installazione dell'scr dal 5 luglio sarà gratuita.

caspio ha scritto:
@J-Ego: sì, ti confermo che l'installazione dell'scr dal 5 luglio sarà gratuita.

Quindi se l'eliminazione del canone viene confermata lunedì, con 79€ posso passare al MySkyHD senza costi ulteriori giusto?

Con l'LNB SCR, praticamente sdoppio il cavo alla fine prima di entrare nel MySkyHD. Nella canalina passa un solo cavo. Corretto?

Ciauzzzzzzzzz

J-Ego ha scritto:
Quindi se l'eliminazione del canone viene confermata lunedì, con 79€ posso passare al MySkyHD senza costi ulteriori giusto?

Con l'LNB SCR, praticamente sdoppio il cavo alla fine prima di entrare nel MySkyHD. Nella canalina passa un solo cavo. Corretto?

Ciauzzzzzzzzz

sì, è corretto. ;)

caspio ha scritto:
sì, è corretto. ;)

Grazie mille! Sei stato gentilissimo!
Aspetto lunedì per aver conferma dell'eliminazione del canone indipendentemente dal numero di pacchetti e in caso passo al MySkyHD!

Grazie ancora

Ciauzzzzzzz

diamante67 ha scritto:
ciao ragazzi

una domanda.
ho fatto l'abbonamneto a sky con la promozione 49 euro fino al 30 giugno, con cinema e calcio.
ora dal 1° luglio come mai nel fai da te non mi esce ancora la possibilità di acquistare il ticket Sport? forse aspettano di attivare le nuove offerte?
il call center disse tempo fa che dovevo aspettare che scadeva la promozione.

mi potete aiutare?

nessuno puo aiutarmi ?

diamante non affidarti sempre al sito, spesso aggiornano le offerte con mesi di ritardo. Il 5 luglio parte la nuova offerta quindi per ora avranno messo da parte l'aggiornamento del sito per cose come ticket ;) Basta solo pazientare qualche giorno.

Devo comprare un decoder sat HD, però l'offerta
del MySky HD, è intrigante...l'unica mia perplessità,
riguarda il metodo di pagamento, io lo effettuo tramite
bollettino postale dal lontano 1993.....
Vige ancora la discriminante verso questa categoria
di abbonati....?
Mi faranno attivare il MySky HD...??:eusa_think:

Buongiorno ragazzi,
non so se sono OT comuque posto questa richiesta ugualemente:

nel pacchetto sport quante partite della serie A si vedono?
Ho fatto 2 conti e mi sembrano 5:
anticipi di sabato ore 18:00 e ore 20:45
anticipo di domenica ore 12:30
migliore partita domenica ore 15
posticipo domenica ore 20:45

volevo conferme poiché da tifoso milanista se prendo il pacchetto sport riesco a vedere sicuramente la CL e qualche partita de milan.

E se non erro oltre alla serie A nel canale Supercalcio il sabato e domanica danno anche qualche partita dei campionati esteri.

Grazie

col pacchetto sport dovrebbero essere sempre 3 partite...sicuro l'anticipo e il posticipo delle 20.45..bisogna vedere cosa decide sky se far vedere quella delle 12.30 o una delle 15....o entrambe...quindi max 4....quella delle 18.00 sicuro no

quella delle 15 è di "seconda fascia", nella scorsa stagione per esempio hanno fatto vedere molte partite del napoli...
secondo me conviene fare al contrario, prendere il pacchetto calcio e poi il ticket sport di 4 mesi (se ci sarà), così se la squadra che si tifa esce dalla champions si risparmia un pò :D

Non so se e' gia' stata fatta questa domanda, in tal caso mi scuso anticipatamente.... chi ha un decoder SkySD e vuole combiarlo con quello HD (non MySkyHD) per vedere i canali HD con le nuove offerte deve pagare qualcosa?
Grazie

@ che: tu che hai il dual feed cerca prima di capire bene le limitazioni del MySkyHD con il satellite Astra. Mi è parso di capire che rispetto allo Skybox HD dà qualche problemino in più.

flavio1 ha scritto:
Non so se e' gia' stata fatta questa domanda, in tal caso mi scuso anticipatamente.... chi ha un decoder SkySD e vuole combiarlo con quello HD (non MySkyHD) per vedere i canali HD con le nuove offerte deve pagare qualcosa?
Grazie
ancora non si sa...;)

pietro89 ha scritto:
quella delle 15 è di "seconda fascia", nella scorsa stagione per esempio hanno fatto vedere molte partite del napoli...
secondo me conviene fare al contrario, prendere il pacchetto calcio e poi il ticket sport di 4 mesi (se ci sarà), così se la squadra che si tifa esce dalla champions si risparmia un pò :D

Infatti ci sto ragionando.
La CL parte a metà settembre e la fase a gironi termina a metà dicembre...con 1 ticket Sport da 49Euro vedo dal 01/09 al 31/01
E idem per la fase successiva.
Quindi con 100Euro vedo tutto il calcio e tutta la CL

In pratica con 50Euro/5=10Euro al mese in più per un totale di 39Euro/mese vedi tutto il calcio
Con questa cifra l'anno scorso si vedeva solo il calcio.

Ma se attivano il ticket Calcio a 99Euro in pratica é la stessa cosa.

Poiché sto aspettando una offerta di retention magari attendo qualche ticket scontato.

Aspettiamo lunedi'

Wyle-Coyote ha scritto:
Infatti ci sto ragionando.
La CL parte a metà settembre e la fase a gironi termina a metà dicembre...con 1 ticket Sport da 49Euro vedo dal 01/09 al 31/01
E idem per la fase successiva.
Quindi con 100Euro vedo tutto il calcio e tutta la CL

In pratica con 50Euro/5=10Euro al mese in più per un totale di 39Euro/mese vedi tutto il calcio
Con questa cifra l'anno scorso si vedeva solo il calcio.

Ma se attivano il ticket Calcio a 99Euro in pratica é la stessa cosa.

Poiché sto aspettando una offerta di retention magari attendo qualche ticket scontato.

Aspettiamo lunedi'
si avranno sicuramente lo stesso prezzo. io ti consigliavo lo sport perchè nell'eventualità che il milan esca fuori dalla champions (anche se non te lo auguro :D), puoi risparmiare 49 euro ;)

pietro89 ha scritto:
si avranno sicuramente lo stesso prezzo. io ti consigliavo lo sport perchè nell'eventualità che il milan esca fuori dalla champions (anche se non te lo auguro :D), puoi risparmiare 49 euro ;)
Non e' un ragionamento giusto !
A chi piace la champions come me,anche se esce la mia amata inter :D ,mi piace vedere le altre partite !

E cmq e' un eventuale sconto del 25% sull' abbonamento,toglie il dubbio da ticket e menate varie.

pietro89 ha scritto:

Si ma la Champions é la Champions e si guarderebbe a prescindere dal Milan.

L'anno scorso in fase di retention offrivano 7 mesi di Calcio a 19.90Euro/mese e penso che a questo giro possano offrire a 29Euro 2+Calcio + 7 mesi di Cinema
Vediamo se ci prendo :)

Indietro
Alto Basso