Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

abrazov ha scritto:
Mediaset ha i diritti italiani per Europa League per OGNI PIATTAFORMA fino al 2012.
Tali diritti valgono dalla fase a gironi, quindi i preliminari sono soggetti a trattativa separata.
Per le differite esistono diritti di Sportitalia.

si, ma esiste una legge per cui chi ha acquistato i diritti per tutti i mezzi e non ne usufruisce in uno di essi (es. satellite), è obbligato a vendere per quel mezzo.

E' lo stesso principio per cui Mediaset aveva chiesto una settimana prima dei mondiali all'autorità delle comunicazioni di imporre a sky di vendere i diritti dei mondiali per il DDT...

iceman314 ha scritto:
si, ma esiste una legge per cui chi ha acquistato i diritti per tutti i mezzi e non ne usufruisce in uno di essi (es. satellite), è obbligato a vendere per quel mezzo.

E' lo stesso principio per cui Mediaset aveva chiesto una settimana prima dei mondiali all'autorità delle comunicazioni di imporre a sky di vendere i diritti dei mondiali per il DDT...
Magari mi sbaglio, ma forse l'ambito di applicazione di quella legge (Melandri?) potrebbe essere limitato ai soli diritti di campionati nazionali, mentre quelli internazionali sono regolati dall'UEFA.
E, comunque, la vedo dura IMPORRE di vendere...

iceman314 ha scritto:
Sky ha dei limiti di esclusiva sul DTT derivanti dalla sentenza UE del 2003 e che saranno in vigore fino alla fine del 2011.

Invece Mediaset e' libera di acquistare e detenere diritti per tutte le piattaforme che vuole senza dover per forza utilizzarli oppure cederli ad altri.

Mi ha contattato un'operatrice dal servizio clienti Sky: il canone del My Sky HD non si paga più nè per i nuovi abbonati, nè per quelli che passano al servizio attraverso la nuova promozione. Mi ha confermato la mia adesione al servizio in data 30/6. Aspetto con ansia la scatola che dovrebbe contenere decoder My Sky HD e Sky Digital Key. ;)

Numero Uno ha scritto:
Mi ha contattato un'operatrice dal servizio clienti Sky: il canone del My Sky HD non si paga più nè per i nuovi abbonati, nè per quelli che passano al servizio attraverso la nuova promozione. Mi ha confermato la mia adesione al servizio in data 30/6. Aspetto con ansia la scatola che dovrebbe contenere decoder My Sky HD e Sky Digital Key. ;)

Anche per quelli che già lo pagano, spero... :eusa_shifty:

Ciao a tutti.Ho un abbo in sd a Mondo completo-Cinema-Calcio.Nella sezione del sito sky ''FAI DA TE'' ho visto che mi proponevano decoder hd+chiavetta dtt+SPORT(fino al 30/8) il tutto a 49 euro.Che mi consigliate di fare?Aspetto le nuove offerte o no?E' questo il dilemma:D

Numero Uno ha scritto:

scusa ho delle domande:

x far funzionare il mysky che occorre?
cioè il tecnico quando viene a casa che fa?
nel mio appartamento in condominio tengo sdoppiato il cavo che spetta a me dall'antenna in 3 stanze, si può attivare? può funzionare?

ecco per avere on demand devi essere abbonato anche al pacchetto cinema?

grazie

sky hd pack?

Secondo voi esiste la possibilità che venga data la possibilità di attivare "solo" un hd pack? Oppure si apasserà sempre da una base, mondo, e poi i vari canali hd in base ai pacchi scelti?

MySky e TivuSat

Desiderei sapere se con l'abbonamento SKY è possibile visionare gli eventi criptati trasmessi via satellite dalla Rai (es. Champions League o Mondiali) o se è necessario far convivere il decoder MySKY con quello TivuSat. Un venditore mi ha anche spiegato che sarebbe necessario sostituire l'LNB standard con uno specifico a quattro uscite, che però renderebbe inutilizzabile quello TivuSat...AIUTO!!

marcellino.pane.e.vino ha scritto:
Desiderei sapere se con l'abbonamento SKY è possibile visionare gli eventi criptati trasmessi via satellite dalla Rai (es. Champions League o Mondiali) o se è necessario far convivere il decoder MySKY con quello TivuSat. Un venditore mi ha anche spiegato che sarebbe necessario sostituire l'LNB standard con uno specifico a quattro uscite, che però renderebbe inutilizzabile quello TivuSat...AIUTO!!
Con l'abbonamento Sky, non vedi i canali di tivùsat, quindi devi far
convivere i due ricevitori.
Poi per quanto riguardo l'utilizzo del Mysky, hai bisogno di un LNB tipo SCR,
che renderà indipendenti i due decoder...
Comunque siamo OT, per avere maggiori dettagli, ti consiglio di
postare le tue domande inerenti al MYSKY, nell'apposita sezione
Tecnica.;)

gae12 ha scritto:
Ciao a tutti.Ho un abbo in sd a Mondo completo-Cinema-Calcio.Nella sezione del sito sky ''FAI DA TE'' ho visto che mi proponevano decoder hd+chiavetta dtt+SPORT(fino al 30/8) il tutto a 49 euro.Che mi consigliate di fare?Aspetto le nuove offerte o no?E' questo il dilemma:D

Considera che io ho aderito ad un'offerta analoga (con inclusi anche i mondiali), ma ad aprile!
Visto che ormai stanno cambiando molte cose, secondo me ti conviene aspettare :icon_bounce:

alemely ha scritto:
Secondo voi esiste la possibilità che venga data la possibilità di attivare "solo" un hd pack? Oppure si apasserà sempre da una base, mondo, e poi i vari canali hd in base ai pacchi scelti?

Se per "hd pack" intendi un pacco che contiene i migliori canali hd dei vari pacchetti, la risposta è NO.
Dal 5 luglio cambieranno le combinazioni dei pacchetti, che però rimangono sostanzialmente gli stessi.

marcellino.pane.e.vino ha scritto:
oltre a quello che ti hanno risposto, aggiungo che sky apre la visione a tutti gli abbonati della partita di champions che va in onda anche in chiaro... (almeno così ha fatto fino alla scorsa stagione...) ;)

volpedifuoco ha scritto:
scusa ho delle domande:

x far funzionare il mysky che occorre?
cioè il tecnico quando viene a casa che fa?
nel mio appartamento in condominio tengo sdoppiato il cavo che spetta a me dall'antenna in 3 stanze, si può attivare? può funzionare?

ecco per avere on demand devi essere abbonato anche al pacchetto cinema?

grazie
pe ril mysky hd viene fattoscender eun nuovo cavo, nel caso questo non sia possibile vengono provate altre soluzioni come lo scr... dovresti quindi chiedere al tecnico.

l'on demand funziona con tutti gl iabbonmamenti, vedrai ovviamente i programmi associati ai pacchetti che hai, per esempio se hai il cinema vedrai i film...;)

Data la nuova offerta Sky ho deciso di cambiare un pò il mio abbonamento. Ho chiesto di tagliare la musica e multivision ed ecco la loro risposta:
Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua e-mail con cui richiede che la modifica del suo abbonamento sia effettuata in anticipo rispetto alla data di scadenza del suo contratto, prevista per il 01/08/2010.

Le confermiamo di aver registrato la variazione richiesta per la fine del prossimo mese. A partire dal 01/08/2010 l’abbonamento sarà quindi così composto:

NEWS+INTRATTENIMENTO+DOCUMENTARI+BAMBINI € 24,90 al mese

Volevo chiedere lumi in quanto nel nuovo abbonamento non c'è nessun cenno al doppio pack calcio e sport, che già possiedo. In sostanza vi chiedo se toglieranno anche questi due pack oppure lo considerano sott'inteso?
Grazie;)

LorenzoPhenom ha scritto:
Le confermiamo di aver registrato la variazione richiesta per la fine del prossimo mese. A partire dal 01/08/2010 l’abbonamento sarà quindi così composto:

NEWS+INTRATTENIMENTO+DOCUMENTARI+BAMBINI € 24,90 al mese

Volevo chiedere lumi in quanto nel nuovo abbonamento non c'è nessun cenno al doppio pack calcio e sport, che già possiedo. In sostanza vi chiedo se toglieranno anche questi due pack oppure lo considerano sott'inteso?

mi sa che non vi siete capiti nella richiesta, visto il prezzo che dicono ti tolgono tutti e due i pacchi premium

ragazzi ma x ki ha aderito all'offerta mondiali a 49 euro sottoscrivendo un nuovo abbonamento, da settembre è possibile passare alla nuova lista pacchetti? cioè solo 3 pack più 1 premium? che x aderire all'offerta dovevi sottoscrivere al meno 4 pack più il premium.....

emper0rx ha scritto:
ragazzi ma x ki ha aderito all'offerta mondiali a 49 euro sottoscrivendo un nuovo abbonamento, da settembre è possibile passare alla nuova lista pacchetti? cioè solo 3 pack più 1 premium? che x aderire all'offerta dovevi sottoscrivere al meno 4 pack più il premium.....

ho parlato con un operatore dell'assistenza.....mi ha confermato che è possibile passare ai nuovi pack anche in questo caso.......

:D

Scusate ho letto qui sul forum che per usufruire del decoder MySkyHD c'è bisogno di un secondo cavo oltre a quello che gà è presente, ma questo secondo cavo serve in quanto il MYSKYHD ha 2 turner?

Indietro
Alto Basso