Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

ciao ragazzi,
io ho l'abbo full che ho fatto approffittando di un offerta retention 25% sconto per 1 anno (fatta ad ago 2009). Poi a febbraio 2010 ho preso il myskyhd a 99€ per cui il contratto mi si è prolungato fino a febbraio 2011 (con sconto 100€ sul myskyhd che dovrei rimborsare se dessi disdetta prima di 12 mesi).
Ad agosto quindi mi scadrà l'offerta retention quindi dovrei pagare 69€ al mese ma se ho capito bene dalle nuove offerte potrei senza costi aggiuntivi ridurre il mio abbo anche a 1 solo pacchetto non pagando il canone del mysky hd , è corretto ?

ho pensato quindi che potrei proseguire fino a febbraio 2011 (la scadenza naturale) pagando 29€ al mese con 2 pack+calcio...
tutto giusto o gli sconti che ho ricevuto in retention e per il myskyhd mi creano qualche problema ? Posso fare tutto tramite il "contatta sky" dal sito ?

grazie,ciao

ho fatto richiesta tramite contatta sky vediamo se va a buon fine ;)

Premetto che questo è un po' OT.. Comunque ragazzi, ho un abbonamento Sky senza HD, infatti vedo i canali con un decoder SD.
Se volessi mettere un decoder HD (di mio padre) sulla mia tv HD, li vedrei lo stesso i canali HD? O mi servirebbe la stessa smart card sulla quale è attivata l'HD?

Ragazzi io attualmente pago 63.72. Volendo togliere il minipack dei cartoni animati e news,quanto risparimierei facendo caso anche alle 7.63€ del mensile musky hd che probabilmente non ci saranno più ? n.b. nel mio abbonamento ho: mysky hd (minipack completi + cinema),multivision (minipack completi + cinema).

R4id3n09 ha scritto:
Premetto che questo è un po' OT.. Comunque ragazzi, ho un abbonamento Sky senza HD, infatti vedo i canali con un decoder SD.
Se volessi mettere un decoder HD (di mio padre) sulla mia tv HD, li vedrei lo stesso i canali HD? O mi servirebbe la stessa smart card sulla quale è attivata l'HD?
devi farti attivare l'hd sulla smart card ;)

SKY Italia ha scritto:
Ragazzi io attualmente pago 63.72. Volendo togliere il minipack dei cartoni animati e news,quanto risparimierei facendo caso anche alle 7.63€ del mensile musky hd che probabilmente non ci saranno più ? n.b. nel mio abbonamento ho: mysky hd (minipack completi + cinema),multivision (minipack completi + cinema).
3 generi mondo + cinema sono 34 euro + multivision (che rimarrebbe invariato) - canone mysky hd non più presente = 44 euro al mese ;)

ciao io attualmente pago 39€ al mese per 4 pakki mondo + sport se volessi aggiungere il calcio mi conviene un tiket calcio o il pacchetto vero e proprio?

R4id3n09 ha scritto:

Non basta un decoder HD, dev'essere abilitata la smart card.

pietro89 ha scritto:
3 generi mondo + cinema sono 34 euro + multivision (che rimarrebbe invariato) - canone mysky hd non più presente = 44 euro al mese ;)

Sul canone MySKYHD non sarei così sicuro........ :eusa_whistle:

alex91050 ha scritto:
ciao io attualmente pago 39€ al mese per 4 pakki mondo + sport se volessi aggiungere il calcio mi conviene un tiket calcio o il pacchetto vero e proprio?

Direi che la cosa migliore sarebbe 3 generi + Sport e Calcio a € 47. Aggiungendo Calcio da metà Agosto riesci anche a sfruttare qualche promo.......

promo fatta a maggio

La mia situazione è questa 4 generi + sport + cinema (con questo 6 mesi al 50% fino al 31 ottobre: promozione sul fai da te sky dello scorso maggio) a 44,6€
con obbligo di tenere il pacchetto cinema per un anno.
Se da novembre passo a 3 generi + 2 pack (46,1€) devo restituire gli sconti usufruiti di questi 6 mesi?
Perdo lo sconto rid che ho attualmente?
Grazie per le risposte.

salvuccio ha scritto:
cvd, i vecchi abbonati dovranno continuare a pigliarsela in ... :mad:

Non esageriamo. SKY cercherà d'incoraggiare, ove possibile, anche col nuovo listino, una sorta di conversione del canone MySKYHD in un pacchetto Premium in più.

Credo sia naturale che una società ragioni così, l'importante è che non sia, come non lo è, un obbligo. :eusa_whistle:

mop invalido ha scritto:
No, vale per le nuove attivazioni.

Cioè il canone lo continueranno a pagare solo i vecchi abbonati col MySky, ma se io che sono già abbonato senza MySky, domani richiedo anche il MySky non pago il canone ?

Un'altra cosa, ma questa è solo una promozione per un certo periodo di tempo e dopo comincerò a pagare il canone o non lo pagherò mai ? :eusa_whistle:

Salve a tutti...io ho un abbonamento Mondo completo+calcio (43 euro al mese) e per domani avevo in mente di togliere i generi bambini e musica e aggiungere il pacchetto cinema andando a pagare 47 euro al mese sapete dirmi se questa variazione me la fanno subito oppure devo aspettare il mese prima della scadenza del contratto??

Grazie

Indietro
Alto Basso