vincenzomary
Digital-Forum Senior Master
a meno di quialche ora dai nuovi listini, sono in confusione totale. viva l'italia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma in una situazione normale, sky, scrive, e dice: signori utenti paganti, questo è il nuovo listino, questi sono i prezzi da pagare...Blupassion ha scritto:... previsione per domani...
centralini intasati !!!!
macarta canterà!
saranno contenti i call center !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Blupassion ha scritto:... previsione per domani...
centralini intasati !!!!
macarta canterà!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vincenzomary ha scritto:a meno di qualche ora dai nuovi listini, sono in confusione totale. viva l'italia.
Immagino le cracxate che verranno fuori domani...Blupassion ha scritto:... previsione per domani...
centralini intasati !!!!
macarta canterà!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Flask ha scritto:Guarda che News prima lo "regalavano" a discrezione loro. E comunque è già da parecchio che News non è più regalato a tutti. Ora fa parte dei 5 generi di News e si può levarlo se non lo si vuole. Non capisco il discorso sulla legalità. Quando c'è una variazione dei listini il cliente ha la facoltà di recedere entro tot giorni senza penali. Se gli sta bene continua il contratto. Quindi non vedo dove sta il problema.
riccy03 ha scritto:Spero che i vecchi non debbano pagare i 7 euro di canone del myskyhd.... Sarebbe veramente una cosa grave!! A quel punto uno terminerebbe l'abbonamento x farne uno nuovo....
Io faccio tutto tramite sito, dall' area fai da te.Blupassion ha scritto:... previsione per domani...
centralini intasati !!!!
macarta canterà!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mop invalido ha scritto:Lo "spacchettamento" di Mondo di Ottobe 09 è stato comunicato tramite fattura, ma vai a spiegarlo a chi ti obietta che non riceve la fattura perchè paga con rid o carta di credito.
kile19 ha scritto:Io faccio tutto tramite sito, dall' area fai da te.![]()
Io ho già fatto disdetta, in base all offerta che riceverò nn dovrei più pagarlo il canone no?kile19 ha scritto:Lo paghi, per non pagarlo piu devi rimodulare l'abbonamento facendo un down o un up al tuo abbonamento![]()
antonio10 ha scritto:ot : ma come si fa a farsi ridurre i generi dall' area fai da te ? i tiket si possono acquistare sul sito ? grazie
fine ot
mop invalido ha scritto:No, i downgrade li puoi richiedere inviando una mail.
riccy03 ha scritto:Io ho già fatto disdetta, in base all offerta che riceverò nn dovrei più pagarlo il canone no?
antonio10 ha scritto:ma allora a che serve sto fai da te ?
antonio10 ha scritto:ma allora a che serve sto fai da te ?