Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

a meno di quialche ora dai nuovi listini, sono in confusione totale. viva l'italia.

... previsione per domani...

centralini intasati !!!!

ma :evil5: carta canterà!

saranno contenti i call center !!!
:D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Blupassion ha scritto:

centralini intasati !!!!

ma in una situazione normale, sky, scrive, e dice: signori utenti paganti, questo è il nuovo listino, questi sono i prezzi da pagare...
ma.... non finisce qui (corrado)

Riepilogando per il MySkyHD:

-I vecchi clienti con meno di 2 pack premium con gia decoder MySkyHD,continuano a pagare i 7 eyro del canone.

-I vecchi clienti con - di 2 pack premium aventi decoder HD o SD e upgradano per il MySkyHD non pagheranno piu' il canone di 7 euro.

-Per i nuovi clienti Sky non esistono canoni per MySkyHD.

E' tutto esatto ?

Blupassion ha scritto:

centralini intasati !!!!

Dici ?
La stragrande maggioranza degli abbonati continua a tenere mondo completo non sapendo / ignorando la possibilita' di togliere qualche genere,e anche in questo i pochi come sempre downgraderanno il pack mondo sfoltendolo e pagando di meno,per capirci una percentuale nulla o quasi per Sky.

vincenzomary ha scritto:
a meno di qualche ora dai nuovi listini, sono in confusione totale. viva l'italia.

Nessuna confusione,basta lasciare tutto il listino come era fino ad adesso aggiungendo le nuove possibilita’ che offre Sky,cioe:

• 2 pack Mondo + Cinema oppure Sport oppure Calcio: 29 euro al mese
• 3 pack Mondo + Sport oppure Calcio: 34 euro al mese
• 3 pack Mondo + (Cinema & Sport) o (Cinema & Calcio) o (Sport & Calcio): 47 euro al mese
• 3 pack Mondo + (Cinema + Sport + Calcio) : 60 euro al mese

Nessuna diminuzione quindi per gli abbonati Sky che lasciano l'abbonamento cosi' come lo hanno oggi,solo nuove possibilita’ e piu’ flessibilita’ di listino per i nuovi abbonati e per chi decidera' ti privarsi di qualche genere di Mondo Sky,in quest'ultimo caso si avra' un risparmio.
Resta solo da chiarire il fatto dei Ticket.

Ultima modifica:
Spero che i vecchi non debbano pagare i 7 euro di canone del myskyhd.... Sarebbe veramente una cosa grave!! A quel punto uno terminerebbe l'abbonamento x farne uno nuovo....

Blupassion ha scritto:

centralini intasati !!!!

Immagino le cracxate che verranno fuori domani...
a me nel tentativo di cambiare abbonamento, mi hanno ciulato
il Ticket calcio che avevo già pagato in precedenza...adesso vado avanti
con Full da una 15cina di giorni, e da ieri due mesi gratis per il calcio..
per riparare all'errore...questo in condizioni normali...domani si scatenerà
il "fine..Mondo"..ho fatto la battuta...:D

Flask ha scritto:
Guarda che News prima lo "regalavano" a discrezione loro. E comunque è già da parecchio che News non è più regalato a tutti. Ora fa parte dei 5 generi di News e si può levarlo se non lo si vuole. Non capisco il discorso sulla legalità. Quando c'è una variazione dei listini il cliente ha la facoltà di recedere entro tot giorni senza penali. Se gli sta bene continua il contratto. Quindi non vedo dove sta il problema.

e qui casca l'asino, nel mio contratto c`è scritto "in omaggio" pensi che si sono presi il disturbo di informarmi che da gratis passava a pagamento ?

se io oggi ti do qualcosa gratis e domani pretendo che me la paghi come minimo ti devo avvisare .

noi "giovani" grazie ad internet la facciamo facile, siamo informati su tutto ma prendi per esempio mio padre (75 primavere) ha lo stesso abbonamento mio se non glie lo dicevo io di questa cosa lui non sarebbe mai venuto a saperlo!

Lo "spacchettamento" di Mondo di Ottobe 09 è stato comunicato tramite fattura, ma vai a spiegarlo a chi ti obietta che non riceve la fattura perchè paga con rid o carta di credito.

riccy03 ha scritto:
Spero che i vecchi non debbano pagare i 7 euro di canone del myskyhd.... Sarebbe veramente una cosa grave!! A quel punto uno terminerebbe l'abbonamento x farne uno nuovo....

Lo paghi, per non pagarlo piu devi rimodulare l'abbonamento facendo un down o un up al tuo abbonamento. ;)

Blupassion ha scritto:

centralini intasati !!!!

Io faccio tutto tramite sito, dall' area fai da te. ;)

mop invalido ha scritto:
Lo "spacchettamento" di Mondo di Ottobe 09 è stato comunicato tramite fattura, ma vai a spiegarlo a chi ti obietta che non riceve la fattura perchè paga con rid o carta di credito.

Ah ecco dove sta l'inghippo :evil5:

kile19 ha scritto:
Io faccio tutto tramite sito, dall' area fai da te. ;)

ot : ma come si fa a farsi ridurre i generi dall' area fai da te ? i tiket si possono acquistare sul sito ? grazie

fine ot

Già, ma nessuno legge la fattura, altrimenti non ci sarebbero chiamate del tipo, perchè questo mese ho pagato di più e poi scopri che il mese prima era attiva la falegnameria. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

kile19 ha scritto:
Lo paghi, per non pagarlo piu devi rimodulare l'abbonamento facendo un down o un up al tuo abbonamento;)
Io ho già fatto disdetta, in base all offerta che riceverò nn dovrei più pagarlo il canone no?

antonio10 ha scritto:
ot : ma come si fa a farsi ridurre i generi dall' area fai da te ? i tiket si possono acquistare sul sito ? grazie

fine ot

No, i downgrade li puoi richiedere inviando una mail.

mop invalido ha scritto:
No, i downgrade li puoi richiedere inviando una mail.

Ah gia, i downgrade non si possono gestire dal fai da te.. ma porca miseria!!! :mad:

riccy03 ha scritto:
Io ho già fatto disdetta, in base all offerta che riceverò nn dovrei più pagarlo il canone no?

Si perche anche con un offerta di retention dovresti essere considerato come nuovo abbonato.

antonio10 ha scritto:
ma allora a che serve sto fai da te ?

ad aggiungere, (quello si puo sempre ed in ogni momento, tacci loro.. :mad: , a pagare, a gestire il tuo abbonamento, se vuoi modificare i pacchetti.. insomma a qualcosina serve..

antonio10 ha scritto:
ma allora a che serve sto fai da te ?

Ma perchè tu dal fai da te di un gestore telefonico ti disattivi l'ADSL durante le ferie, te la riattivi al ritorno, la sospendi solo 1 settimana quando hai la settimana bianca........ ?

ma ci sono dei modelli precomplicati di e-mail , per fare il downgrade , come ci sono nella sezione di mediaset premium ? grazie

Indietro
Alto Basso