antonio10 ha scritto:ma ci sono dei modelli precomplicati di e-mail , per fare il downgrade , come ci sono nella sezione di mediaset premium ? grazie
no, c'è solo come fare ad aggiungere..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antonio10 ha scritto:ma ci sono dei modelli precomplicati di e-mail , per fare il downgrade , come ci sono nella sezione di mediaset premium ? grazie
anto89 ha scritto:Scusate, non ho capito una cosa. io per ora non pago canone per il myskyhd ma vorrei fare il downgrade a 2 mondo + calcio in quel caso pagherei il canone? Grazie per le risposte!
Grazie, qualcuno sa se posso poi aggiungere il ticket sport con solo 2 generi?kile19 ha scritto:no non devi pagare nessun canone.![]()
anto89 ha scritto:Grazie, qualcuno sa se posso poi aggiungere il ticket sport con solo 2 generi?
mop invalido ha scritto:Già, ma nessuno legge la fattura, altrimenti non ci sarebbero chiamate del tipo, perchè questo mese ho pagato di più e poi scopri che il mese prima era attiva la falegnameria.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ci vuole niente, ad inserire la possibiltà di fare downgrade nel fai da te. perchè non lo fanno. ma... perchè è meglio aumentare che diminuire.mop invalido ha scritto:No, SKY considera i propri clienti capaci di mettere in fila un soggetto, un predicato e un complemento oggetto.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fai da te - Modifica il tuo abbonamento - Arricchisci e modifica il tuo abbonamentovincenzomary ha scritto:non ci vuole niente, ad inserire la possibiltà di fare downgrade nel fai da te. perchè non lo fanno. ma... perchè è meglio aumentare che diminuire.
gae12 ha scritto: