Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

antonio10 ha scritto:
ma ci sono dei modelli precomplicati di e-mail , per fare il downgrade , come ci sono nella sezione di mediaset premium ? grazie

no, c'è solo come fare ad aggiungere..

No, SKY considera i propri clienti capaci di mettere in fila un soggetto, un predicato e un complemento oggetto. :D :D :D :D :D :D :D

Scusate, non ho capito una cosa. io per ora non pago canone per il myskyhd ma vorrei fare il downgrade a 2 mondo + calcio in quel caso pagherei il canone? Grazie per le risposte!

anto89 ha scritto:
Scusate, non ho capito una cosa. io per ora non pago canone per il myskyhd ma vorrei fare il downgrade a 2 mondo + calcio in quel caso pagherei il canone? Grazie per le risposte!

no non devi pagare nessun canone. ;)

anto89 ha scritto:
Grazie, qualcuno sa se posso poi aggiungere il ticket sport con solo 2 generi?

Se non ho letto male ancora non si sa, ma non vorrei dire una cavolata. In ogni caso, basta aspettare domani. ;)

mop invalido ha scritto:
Già, ma nessuno legge la fattura, altrimenti non ci sarebbero chiamate del tipo, perchè questo mese ho pagato di più e poi scopri che il mese prima era attiva la falegnameria. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

aspè io intendevo che pago con carta di credito e la fattura non mi arriva :eusa_think:

:D

ciao un'informazione (mop invalido help me...): qualcuno sa dirmi se e' possibile cambiare il mio attuale abb. mondo+sport+calcio mysky hd e mondo+sport in mv ( 66 euro circa)con 3 pacch. mondo+cinema+calcio e avere anche la nuova offerta skyx2? Lo sconto che mi e' stato fatto per ret. del 25% in data 28/06 viene mantenuto o va' perso? Grazie 1000

salve visto che ormai sembra certa questa nuova offerta di sky, come mi devo muovere in tempistica per passare dal mio attuale 3 mondo a 2 mondo+calcio per il prossimo campionato che se non ricordo male inizia a fine agosto ? devo mandare al solito email un mese prima per la variazione che però mi dovrebbe partire dal 1 settembre ?

mop invalido ha scritto:
No, SKY considera i propri clienti capaci di mettere in fila un soggetto, un predicato e un complemento oggetto. :D :D :D :D :D :D :D
non ci vuole niente, ad inserire la possibiltà di fare downgrade nel fai da te. perchè non lo fanno. ma... perchè è meglio aumentare che diminuire.
brava sky, sono abbonato dal 1998 non lo dimentico io.

Ammazza :D questa offerta ha scatenato i calciofili che vogliono vedere SOLO il campionato :D :D :D

Credo proprio abbia fatto una cosa intelligente sky ;)

Ora ho 4 minimondo + calcio e con l'avvento del nuovo listino vorrei togliere altri 2 minimondo. Qual'è la mail per poter richiedere il downgrade?

Info:
1) mi contatta sky se faccio richiesta per il myskyHD??
2)Penso di togliere la musica (oltre alle news), ma di sto benedetto MTVNHD si sa nulla???
3)ma i tempi di consegna sn previsti davvero a fine luglio??

Davvero bella news questa del canone mysky per i "vecchi". Io ho richiesto mysky hd a gennaio, circa sei mesi fa, e ho 3 generi mondo + cinema per uno totale di 41,63 euro. Trovo davvero assurdo dover continuare a pagare il canone.. Almeno potevano risparmiare chi ce l'ha da meno di un anno.

Ora le alternative mi sembrano le seguenti:

- lasciare tutto come è ora, ma 7,63 euro al mese non sono certo bruscolini quasi 100 all'anno.

- aggiungere il pacco sport, che a loro buon cuore potrei avere a 47 euro e non più 52 euro, visto si può fare con 3 generi da domani. In caso di questa scelta dopo quanto potrei eliminarlo e non avere più il canone mysky?ovviamente se sono valide le vostre ipotesi fatte sopra. In ogni pagherei circa 5 euro piùdi ora ma almeno vedrei canali più e regalerei a sky i soldi.

- disdire tutto, non prima di gennaio, visto che l'attivazione del mysky mi ha fatto ripartire il contratto. In questo caso però ovviamente dovrei ripagare i 59 o 79 euro di attivazione mysky, quindi oltre tutto lo sbatti anche altri costi.

- disdire tutto a gennaio e investire i soldi risparmiati in altro, molto tentato ;)

A tutto questo aggiungo, ma vado a memoria perchè al tempo sky lo pagava mio padre e vivevo ancora con i miei, quando sky eliminò il canone per i canali hd, 7 euro mi pare, lo tolse a tutti... Quindi sono proprio alla canna del gas :D

vincenzomary ha scritto:
non ci vuole niente, ad inserire la possibiltà di fare downgrade nel fai da te. perchè non lo fanno. ma... perchè è meglio aumentare che diminuire.
Fai da te - Modifica il tuo abbonamento - Arricchisci e modifica il tuo abbonamento
Con la presente, io sottoscritto XXXX XXX (Codice Cliente XXXXXXX) vi comunico in questa data disdetta con effetto immediato alla prima data utile del seguente pacchetto/i: XXXX.
Pertanto,continuerò ad essere abbonato ai pacchetti XXXX.
Per qualsiasi tipo di informazione potete contattarmi all'indrizzo e-mail .....
Semplicissimo
X _dan_ oppure togli un genere di mondo e risparmi 4 euro e forse anche i 7,63 del mysky.

sono triste non c è nessuna offerta mesi gratis prova fino ad autunno:doubt:

sconti ???hahahaha sky e sconti sono due cose distinte e separate.:D questi non fanno niente senza niente.Io sono un ex abbonato stream e dal 2003 sono passato a sky e tranne 1 anno in cui mi offrirono il canone del decoder gratis non ho mai avuto sconti ne agevolazioni di nessun genere.

Ultima modifica:
quindi anche con il pacchetto base si puo avere il mysky hd senza canone. mi tentero cinema a 30 euro, e il ticket calcio

Indietro
Alto Basso