Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

mariolino ha scritto:
si ok, ma per i vecchi abbonati ad esempio Io con tutto il pacchetto full !
quali prezzi ??? sconti ???
i prezzi non sono cambiati, adesso hai la possibilità di personalizzare di più il tuo abbonamento e prendere il mysky hd con 79 euro...

pietro89 ha scritto:
i prezzi non sono cambiati, adesso hai la possibilità di personalizzare di più il tuo abbonamento e prendere il mysky hd con 79 euro...

per i nuovi è completamente gratis

Ciao, scusate ma dopo pagine di discussione sono un pò confuso.
la mia situazione:

vecchio abbonato

mondo completo + cinema + sport + myskyhd (promo up ikea) 56 ero mese.

Se tolgo 1 o 2 pacchi mondo pago o 52 euro o 47 euro mese, giusto?
ma il canone del myskyhd, che ora non pago, in caso di rinuncia ai pacchi mondo , lo devo pagare o no?

altra cosa, togliendo news e musica, perdo tg24 e sport 24?

grazie a tutti.

alemely ha scritto:
Ciao, scusate ma dopo pagine di discussione sono un pò confuso.
la mia situazione:

vecchio abbonato

mondo completo + cinema + sport + myskyhd (promo up ikea) 56 ero mese.

Se tolgo 1 o 2 pacchi mondo pago o 52 euro o 47 euro mese, giusto?
ma il canone del myskyhd, che ora non pago, in caso di rinuncia ai pacchi mondo , lo devo pagare o no?

altra cosa, togliendo news e musica, perdo tg24 e sport 24?

grazie a tutti.
entrambe le risposte no
non pagheresti il canone e vedresti lo stesso skytg24 (perchè visibile a tutti) e skysport24 (perchè incluso anche nel pacchetto sport).

quindi, è definitiva l'eliminazione del canone del myskyhd?
anche per chi già c'è l'ha?

Complimenti a Sky che ha da due giorni la sezione abbonamenti online completamente fuori uso sul sito...

solo il tiket calcio al momento è stato ritirato :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

sasa69 ha scritto:
questi valgono per le nuove attivazioni

per i vecchi abbonati non ho trovato nulla al momento se possono usufruire dei nuovi prezzi (nel mio fai da te non compaiono i nuovi prezzi)

Idem per me: nel fai da te vedo solo il vecchio listini/combinazioni.

Direi che è fondamentale capire se, come al solito, noi "vecchi" siamo sempre penalizzati. :doubt:

carla76 ha scritto:
Idem per me: nel fai da te vedo solo il vecchio listini/combinazioni.

Direi che è fondamentale capire se, come al solito, noi "vecchi" siamo sempre penalizzati. :doubt:

quando hanno presentato l'offerta c'era scritto che da oggi tutti potevano ne potevano usufruire e modificare il proprio abbonamento come si voleva anche per i vecchi abbonati.

Per risparmiare altri 5 euro, potrei togliere le news; attualmente ho 4 generi + calcio e sport, manca la musica, ma non vorrei perdere SKYTG24+active e SKYMETIO24+ active. Chi mi da una dritta?

carla76 ha scritto:

A parte il fatto che do per scontato che noi vecchi abbonati siamo sempre penalizzati, di che probabilmente è solo un problema di aggiornamento del sito. Diamogli tempo, sono solo le 8.30.. e poi nella presentazione hanno detto che il nuovo listino vale sia per nuovi sia per vecchi abbonati.

kile19 ha scritto:
A parte il fatto che do per scontato che noi vecchi abbonati siamo sempre penalizzati, di che probabilmente è solo un problema di aggiornamento del sito. Diamogli tempo, sono solo le 8.30.. e poi nella presentazione hanno detto che il nuovo listino vale sia per nuovi sia per vecchi abbonati.

anche a me non si è aggiornato il fai da te!!

non mi compare nè la possibilità di mettere il mysky hd nè la possibilità di aggiungere il pacchetto calcio nè di ridurre qualche genere di mondo....

che si fa? si chiama al contatta sky?

o come ho i dubbi che per me che sono nuovo abbonato devo aspettare la scadenza del 1° anno di abbonamento ?

io ho modificato il mio abbonamento in questo momento tramite call center quindi anche i vecchi abbonati possono aderire al nuovo listino

Indietro
Alto Basso