Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

anr83ra ha scritto:
Ho selezionato tramite il fai da te dove c'è "Sport" poi mi ha chiesto quali channel pack volevo e ho selezionato i due.
Mi ha chiesto la conferma ed è tutto fatto!!!

in pratica stai pagando di più o no rispetto a prima?

se così fosse ti da la possibilità di cambiare solo se aumenta il canone mensile.
Per questo a me non esce la possibilità di cambiare

Per gli impazienti: se quotate il vostro messaggio e fate la stessa domanda di prima vi cancello entrambi i messaggi, se non avete pazienza chiamate il call center....

diamante67 ha scritto:
in pratica stai pagando di più o no rispetto a prima?

se così fosse ti da la possibilità di cambiare solo se aumenta il canone mensile.
Per questo a me non esce la possibilità di cambiare
Prima pagavo 24,90 € al mese per 4 generi, ora 29 € per 2 generi + Sport.

Ed il ticket Cinema+Mondiali è ancora attivo... buon segno in vista del futuro ticket calcio

Ultima modifica:
anr83ra ha scritto:
Prima pagavo 24,90 € al mese per 4 generi, ora 29 € per 2 generi + Sport.

ok è come immaginavo allora!

solo se aumenta il canone ti da la possibilità di cambiare.

Sarei curioso di sapere se anche agli altri che hanno fatto già il cambiamento è aumentato il canone o è diminuito.

ma... l'SCR?

buongiorno a tutti!
intanto piacere e complimenti per il bel forum....
Io sono un vecchio abbonato HD con 3 generi + cinema + sport per 6 mesi.
Dal call center, Venerdì, mi hanno detto che, in caso di attivazione di mysky HD non pagherei il canone di 7,63€. E fin qui ci siamo! :icon_cool:
La domanda è : si è capito se l'SCR si paga comunque 39€? dal call center, sempre Venerdì, mi dicevano di si ma speravo in un qualche colpo di scena (avevo letto sempre qui che l'scr non si sarebbe più pagato).
Avete notizie in tal senso?

Grazie a chi risponderà e intanto scusate se la domanda è ripetuta...

J-Ego ha scritto:
@Pietro89

Attualmente ho:
Principale: 4 channel pack + sport + hd
Multivision: 4 channel pack + sport

Praticamente il call center mi ha proposto:
MySkyHD a 79€ senza più canone mensile con Digital Key.
Rimozione di un channel pack
Mi lasciano il decoder HD, e attivano sulla matricola del multivision il servizio HD senza costi aggiuntivi.

It's possible?

Ho chiesto per l'LNB SCR, ma mi han detto che è un costo aggiuntivo.

Da quello che ho capito se sai molto di politica commerciale Sky, è possibile quello che mi han proposto?

Ciauzzzzzzzz
bè si potrebbe essere una nuova offerta, visto che non pagheresti il canone con un solo skypack. per lo scr, un utente che lavora a sky, caspio, aveva detto che non si sarebbe pagato...:eusa_think:

TIKAL ha scritto:
Per gli impazienti: se quotate il vostro messaggio e fate la stessa domanda di prima vi cancello entrambi i messaggi, se non avete pazienza chiamate il call center....

Sorry, chiedo scusa per l'impazienza!

Edito il messaggio!

BoJ ha scritto:
Nessun problema, invio istantaneamente disdetta a SKY. Questa è una presa per il ****.

sono anche io nella tua stessa situazione.. posso capire che eliminando il canone a tutti sky perda parecchio denaro ma non trovo corretto eliminarlo ai nuovi e addirittura ai vecchi che non hanno ancora mysky (e io ce l'ho da 6 mesi scarsi non 10 anni è).

Almeno potrebbero venirci incontro, che so per esempio permettere di aggiungere un altro pacco premium a un prezzo ridotto o fare 2 channel pack+2 premium a 42 euro, circa quando si paga ora.

Se non ottengo una risposta quasi ufficiale entro oggi qui sul forum domani scrivo al contatta sky per chiedere dettagli.

Io purtroppo non penso farò disdetta perchè in italia non c'è molte alternative... mp è ancora peggio se c'è un problema è meglio farsi il segno della croce (esperienza personale mi hanno fregato due mesi gratuiti e non c'è stato verso).

Il mio abbonamento e così composto:

News + Documentari + Intrattenimento + Musica + Cinema + Sport

Nel faidate volevo togliere Musica, ma non me lo permette in nessun modo.

Solo aggiungendo calcio mi permette di personalizzare i channel pack.

_dan_ ha scritto:
sono anche io nella tua stessa situazione..

Sinceramente, poco me ne frega: piuttosto chiudo questo abbonamento e lo riapro, oppure attendo che mi chiamino con trecento moine sul "perché io ho chiuso", così poi mi sentono.

Cmq ho già scritto a CONTATTA SKY e a un amico callcenterista. E' veramente RIDICOLA questa cosa.

A me una cosa continua a non essere chiara ?
Che fine fa lo sconto di 2€ al mese per il RID ? (Almeno per chi ce l'ha).

Potrei scendere da 4 pacchetti mondo + sport a 3, ma se perdo lo sconto non ne vale la pena...

_dan_ ha scritto:
Almeno potrebbero venirci incontro, che so per esempio permettere di aggiungere un altro pacco premium a un prezzo ridotto o fare 2 channel pack+2 premium a 42 euro, circa quando si paga ora.
forse se fai un upgrade aggiungendo un pacchetto, ti tolgono il canone... a quanto ho capito...

oli70 ha scritto:
A me una cosa continua a non essere chiara ?
Che fine fa lo sconto di 2€ al mese per il RID ? (Almeno per chi ce l'ha).

Potrei scendere da 4 pacchetti mondo + sport a 3, ma se perdo lo sconto non ne vale la pena...

anche quando siamo scesi a 4 minipack lo sconto è rimasto, quindi spero che rimanga anche se si scende a 3

pietro89 ha scritto:
forse se fai un upgrade aggiungendo un pacchetto, ti tolgono il canone... a quanto ho capito...

Per la variazione contrattuale? Guarda, accetto questa cosa ma devono farla anche sulla variazione contrattuale TOGLIENDO un genere, altrimenti non si è allineati con l'offerta attuale sul sito (valida anche per i vecchi, da LORO dichiarazione). Allora, alla scadenza tolgano un content e mi allineino con il MySKY gratis. O disdico e tante grazie.

BoJ ha scritto:
Per la variazione contrattuale? Guarda, accetto questa cosa ma devono farla anche sulla variazione contrattuale TOGLIENDO un genere, altrimenti non si è allineati con l'offerta attuale sul sito (valida anche per i vecchi, da LORO dichiarazione). Allora, alla scadenza tolgano un content e mi allineino con il MySKY gratis. O disdico e tante grazie.
dovreste chiedere al call center, perchè ieri mop invalido ci ha anticipato questoa specie di "baratto", cioè invogliare a prendere un pacco premium...

Che confusione. Da molti post leggo che c'era chi sperava di pagare di meno. L'abbiam detto da subito. Sky non abbassa i prezzi, al massimo fa pagare di meno ma vedendo meno pacchetti. comunque tutti fate domande a cui ovviamente nessuno sa rispondere. Solo mop e caspio potrebbero e ora certo non hanno tempo per postare sul forum. Abbiate pazienza quindi. Inoltre telefonare oggi al call center è inutile, molti operatori ancora non sanno bene le cose. che vi costa aspettare qualche giorno prima di fare le variazioni? Tanto sempre a settembre avranno validità sia che chiamate oggi che chiamate il 30 luglio ;)

pietro89 ha scritto:
dovreste chiedere al call center, perchè ieri mop invalido ci ha anticipato questoa specie di "baratto", cioè invogliare a prendere un pacco premium...

Se lo possono scordare.
Cmq ho già chiesto.

diamante67 ha scritto:
cioè se scelgo la combinazione dei due pacchetti mi esce questo messaggio, quindi non mi da la possibilità di scegliere e di ridurre un genere mondo.
Se scelgo invece la combinazione dei 3 pacchetti( calcio+sport+cinema) mi da la possibilità di scegliere i generi di mondo.

Quindi conclusione nonsostante che l'offerta sia terminata al 30/6/10 non mi da la possibilità di cambiare....!! Come volevasi dimostrare

a me la stessa cosa..solo ke mi dice lo sconto da 205 euro non sarà più valido! io avevo fatto la promozione a 49euro 5mondo più 2 pack a giugno.

forse oggi è possibile passare a 3 mondo più 2 pack ma si paga da subito senza aspettare il 31agosto con la promozione.

quindi meglio aspettare ke la promozione scade e passare poi ai nuovi listini....

BoJ ha scritto:
Sinceramente, poco me ne frega: piuttosto chiudo questo abbonamento e lo riapro, oppure attendo che mi chiamino con trecento moine sul "perché io ho chiuso", così poi mi sentono.

Cmq ho già scritto a CONTATTA SKY e a un amico callcenterista. E' veramente RIDICOLA questa cosa.

d'accordo il problema è che se disdici per riabbonarti, poi ripaghi l'attivazione mysky o no? Senza considerare il buco di visione.

Fammi sapere che ti dicono ;)

Anche la cosa di eliminare/aggiungere un channel pack per passare alla nuova offerta mi sembra assurda, non basterebbe rendere il passaggio al nuovo listino una scelta falcoltativa? Così di fatto chi non si sbatte continua a pagare, chi è informato pagherebbe quanto deve (cosa all'italiana.. ma siamo in italia quindi..).

Pietro89 ha scritto:

ma per ci potrebbe anche stare visto che lo sport mi fa gola.. il problema è in cosa consiste questo baratto.. se è pagare 47 euro come tutti non lo vedo cosi migliorativo per noi. Io gli faccio un favore perchè in teoria potrei pagare 34 euro se richiedessi mysky oggi.

Indietro
Alto Basso