Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

anr83ra ha scritto:
Ho selezionato tramite il fai da te dove c'è "Sport" poi mi ha chiesto quali channel pack volevo e ho selezionato i due.
Mi ha chiesto la conferma ed è tutto fatto!!!

si ma te adesso vedi i pacchetti nuovi o hai ancora quelli vecchi? perchè io ho modificato l'abbonamento questa mattina verso le 8.45 ma ancora vedo i pacchetti vecchi cosi ho richiamato per 2 volte ma mi è stato detto che ci sono delle anomalie e ancora non è possibile accedere al nuovo listino :doubt:

attendo risposte :D

comanche ha scritto:
Il mio abbonamento e così composto:

News + Documentari + Intrattenimento + Musica + Cinema + Sport

Nel faidate volevo togliere Musica, ma non me lo permette in nessun modo.

Solo aggiungendo calcio mi permette di personalizzare i channel pack.

allora è come dicevo io....
non puo risparmiare....devi aggiungere qualcosa per ottenere una riduzione..ma sempre in più paghi!!

BELLA MOSSA DI SKY :mad:

Allora, dopo 2 euri di chiamata al call center mi hanno tolto 2 minimondo quindi dal primo agosto pagherò 29€ per intrattenimento+documentari+calcio. Per curiosità ho chiesto lumi sul myskyhd e mi hanno detto che pagherei il canone ma non l'scr in caso di necessità e, cosa che non avevo letto da nessuna parte, che anche per i nuovi abbonati ci sarà il canone myskyhd solo che il primo anno è gratuito!!:5eek:

terni_94 ha scritto:
si ma te adesso vedi i pacchetti nuovi o hai ancora quelli vecchi? perchè io ho modificato l'abbonamento questa mattina verso le 8.45 ma ancora vedo i pacchetti vecchi cosi ho richiamato per 2 volte ma mi è stato detto che ci sono delle anomalie e ancora non è possibile accedere al nuovo listino :doubt:

attendo risposte :D
Vedo i pacchetti scelti e non vedo più i canali Documentari e Musica che ho tolto dall'abbonamento.

diamante67 ha scritto:
non puo risparmiare....devi aggiungere qualcosa per ottenere una riduzione..ma sempre in più paghi!!

no aspetta, per risparmiare, cioè fare il downgrade, bisogna da sempre mandare una email al contatta sky o chiamando ;)

Flask ha scritto:
Che confusione. Da molti post leggo che c'era chi sperava di pagare di meno. L'abbiam detto da subito. Sky non abbassa i prezzi, al massimo fa pagare di meno ma vedendo meno pacchetti. .,.....;)

non è neanche così....io voglio vedere di meno...e pagare di meno...ma non te lo fa fare.....

diamante67 ha scritto:

Usa il contatta Sky per fare downgrade, se chiedi la riduzione entro fine luglio sarà valida a partire dal primo settembre ;)

emper0rx ha scritto:
a me la stessa cosa..solo ke mi dice lo sconto da 205 euro non sarà più valido! io avevo fatto la promozione a 49euro 5mondo più 2 pack a giugno.

forse oggi è possibile passare a 3 mondo più 2 pack ma si paga da subito senza aspettare il 31agosto con la promozione.

quindi meglio aspettare ke la promozione scade e passare poi ai nuovi listini....

a me è già scaduta la promozione il 30.6.2010 ed è la stessa cosa

anr83ra ha scritto:
Vedo i pacchetti scelti e non vedo più i canali Documentari e Musica che ho tolto dall'abbonamento.

Grazie...allora qualcuno sa spiegarmi perchè io vedo ancora i pacchetti dell'abbonamento vecchio e non quelli scelti stamattina??
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.

comanche ha scritto:
Il mio abbonamento e così composto:

News + Documentari + Intrattenimento + Musica + Cinema + Sport

Nel faidate volevo togliere Musica, ma non me lo permette in nessun modo.

Solo aggiungendo calcio mi permette di personalizzare i channel pack.
come ho già risposto, per fare il downgrade bisogna chiamarli o inviare un email al contatta sky

pietro89 ha scritto:
no aspetta, per risparmiare, cioè fare il downgrade, bisogna da sempre mandare una email al contatta sky o chiamando ;)

quindi Pietro....non posso farlo io dal Fai da te? devo mandare una email o chiamare il call center?

se mi confermi provo a mandare una email...

diamante67 ha scritto:
a me è già scaduta la promozione il 30.6.2010 ed è la stessa cosa

allora se clicchi su ok dopo questo messaggio non ti cambia l'abbonamento?

il messaggio compare penso solo x avvertire che cambiando perdi la promo, tu l'hai gia finita quindi non ti cambia nulla.....

diamante67 ha scritto:
quindi Pietro....non posso farlo io dal Fai da te? devo mandare una email o chiamare il call center?

se mi confermi provo a mandare una email...
si è così
nell'email specifica che vuoi la modifica con effetto immediato ;)
il tutto avverrà il mese successivo

emper0rx ha scritto:
allora se clicchi su ok dopo questo messaggio non ti cambia l'abbonamento?

il messaggio compare penso solo x avvertire che cambiando perdi la promo, tu l'hai gia finita quindi non ti cambia nulla.....

sinceramente non ho provato a digitare OK ,.....non vorrei che devo restituire sgli sconti dei 3 mesi fino al 30 giugno.

@ pietro

ok grazie

anr83ra ha scritto:
Ho selezionato tramite il fai da te dove c'è "Sport" poi mi ha chiesto quali channel pack volevo e ho selezionato i due.
Mi ha chiesto la conferma ed è tutto fatto!!!

ciao,ma la data di scadenza dell'abbonamento ti cambia ho rimane come prima.

Extrema Ratio ha scritto:
Allora, dopo 2 euri di chiamata al call center mi hanno tolto 2 minimondo quindi dal primo agosto pagherò 29€ per intrattenimento+documentari+calcio. Per curiosità ho chiesto lumi sul myskyhd e mi hanno detto che pagherei il canone ma non l'scr in caso di necessità e, cosa che non avevo letto da nessuna parte, che anche per i nuovi abbonati ci sarà il canone myskyhd solo che il primo anno è gratuito!!:5eek:

Come sempre, non ci si capisce niente...

Anch'io ho chiamato stamattina e sono passato da 4 generi mondo a due mondo + cinema. Mi hanno detto che la modifica sarebbe stata immediata. Ho chiesto anche il Mysky HD, mi hanno confermato € 79 e nessun canone!

E' giusto fare chiarezza

Purtroppo molti ragazzi del call center, svogliati o malinformati, non danno le notizie in modo preciso e puntuale.

Facciamo chiarezza.

1) chi aggiunge il myskyhd spende 79 euro (29+50) e indipendentemente da che pacchetto possiede non pagherà il canone myskyhd

2) i vecchi abbonati myskyhd pagheranno non si sa per quanto ancora il canone

3) i nuovi abbonati non pagheranno il canone

4) il downgrade è possibile solo tramite call center e contatta sky

5) il downgrade avverrà dal primo giorno del mese successivo della richiesta

6) non sono possibili 2 downgrade nell'arco di un anno di contratto

7) sono invece possibili infiniti upgrade all'abbonamento

Queste sono le comunicazioni ufficiali.

luchinho ha scritto:
2) i vecchi abbonati myskyhd pagheranno non si sa per quanto ancora il canone

Ah bhe, che mossa meravigliosa, mi complimento davvero con Sky. Creiamo due classi di abbonati: quelle "da oggi furbi" e quelle "i vecchi idioti". Ottimo davvero. Applausoni.

Indietro
Alto Basso