Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

bobilaika ha scritto:
grazie per i chiarimenti
sul PUNTO 6)
...
se già si era fatto, nello scorso adeguamento prezzi un downgrade da 5 mondo a 4 (CREDO 2 mesi or sono) oggi è possibile scendere a 3 mondo (lasciando cinema e sport?)

Questo bisognerebbe chiederlo a chi ha provato a fare il secondo downgrade oggi.

qualcuno sa spiegarmi perchè io vedo ancora i pacchetti dell'abbonamento vecchio e non quelli scelti stamattina??
Grazie

... e roa cosa succederà a chi ha sottoscritto un abbonamento il mese scorso, e paga 49e sino al 31 agosto? cosa dovrebbe fare per cambiare?

Per capire bene...io che ho già tolto il genere bambini mi sembra da dicembre (2009) posso togliere ora un altro genere o no?:eusa_wall:

luchinho ha scritto:
Facciamo chiarezza.

6) non sono possibili 2 downgrade nell'arco di un anno di contratto

è confermato ciò che ho quotato sopra?

Se fosse vero sarebbero tagliati fuori tutti quelli che hanno tolto 1/2 minipack
quando c'è stato il cambiamento di listino qualche mese fa.
Sbaglio?

terni_94 ha scritto:
qualcuno sa spiegarmi perchè io vedo ancora i pacchetti dell'abbonamento vecchio e non quelli scelti stamattina??
Grazie

Hai provato ad aggiornare la pagina del browser (explorer) ? Altrimenti è solo questione di tempo anche se è strano che non si sia ancora aggiornato.

frachecco ha scritto:
Per capire bene...io che ho già tolto il genere bambini mi sembra da dicembre (2009) posso togliere ora un altro genere o no?:eusa_wall:

Dovresti poterlo fare perche, per legge, dato che la variazione dei prezzi è una scelta aziendale dovrebbero dare la possibilita di rimodulare gli abbonamenti a tutti gli abbonati.

Blupassion ha scritto:
... e roa cosa succederà a chi ha sottoscritto un abbonamento il mese scorso, e paga 49e sino al 31 agosto? cosa dovrebbe fare per cambiare?

Potrebbero al massimo chiederti la differenza degli sconti usufruiti. Credo.

ciao vorrei avere un informazione io ho il decoder SKYHD e vorrei passare al MYSKYHD ho telefonato aSKY e mi hanno detto che pagerei 79€ 29(attivazione)+50(adeguamento) nessun canone ma vorrei sapere se il canone non si paga per un certo periodo di tempo(es. 12 mesi) o indifferentemente dalla coombinazione io per ora 4genri+calcio mi hanno detto che non ce nessun probelma a passare a 3 oppure il canone non si paga fino ad un evantuale disdetta del'abbonamento rispondetemi grazie ciao

Salve ragazzi,
ho appena finito di chattare con un assistente sky e gli ho chiesto della possibilità di contrarre due generi di mondo + cinema ma solo nel caso in fosse possibile conprare un ticket calcio per il campionato...
la risposta è stata negativa ci sarà solo la possibilità di acquistare la singola partita.
Le mie conclusioni sono le seguenti:
capisco che l'ofgferta dei canali sky è molto più numerosa della concorrenza ed è questo il motivo che mi porta alla voglia di far entrare sky in casa mia, però trovo che la concorrenza a livello economico sia ancora troppo vantaggiosa...
Vi confido che sono un pò dispiaciuto:crybaby2:
aspettiamo altre offerte....

kile19 ha scritto:
Hai provato ad aggiornare la pagina del browser (explorer) ? Altrimenti è solo questione di tempo anche se è strano che non si sia ancora aggiornato.

Dovresti poterlo fare perche, per legge, dato che la variazione dei prezzi è una scelta aziendale dovrebbero dare la possibilita di rimodulare gli abbonamenti a tutti gli abbonati.

io ho modificato il mio abbonamento (upgrade) tramite call center

gabbry92 ha scritto:
ciao vorrei avere un informazione io ho il decoder SKYHD e vorrei passare al MYSKYHD ho telefonato aSKY e mi hanno detto che pagerei 79€ 29(attivazione)+50(adeguamento) nessun canone ma vorrei sapere se il canone non si paga per un certo periodo di tempo(es. 12 mesi) o indifferentemente dalla coombinazione io per ora 4genri+calcio mi hanno detto che non ce nessun probelma a passare a 3 oppure il canone non si paga fino ad un evantuale disdetta del'abbonamento rispondetemi grazie ciao

Il canone è abolito, per sempre su qualsiasi pacchetto si scelga. Specie per i nuovi che ne faranno richiesta.

nettid ha scritto:
Salve ragazzi,
ho appena finito di chattare con un assistente sky e gli ho chiesto della possibilità di contrarre due generi di mondo + cinema ma solo nel caso in fosse possibile conprare un ticket calcio per il campionato...
la risposta è stata negativa ci sarà solo la possibilità di acquistare la singola partita.
capisco che l'ofgferta dei canali sky è molto più numerosa della concorrenza ed è questo il motivo che mi porta alla voglia di far entrare sky in casa mia, però trovo che la concorrenza a livello economico sia ancora troppo vantaggiosa...

Guarda su quello che dicono gli operatori al momento ci andrei con i piedi di piombo. Bisogna attendere un po di giorni per valutare l' esattezza delle informazioni.

terni_94 ha scritto:
io ho modificato il mio abbonamento (upgrade) tramite call center

Strano non si sia ancora aggiornato, in ogni caso l'importante è che sei riuscito a farlo. :)

nettid ha scritto:
Salve ragazzi,

Se fosse veramente così :5eek: allora la mia barca sarà di sicuro già diretta verso un latro lido...:eusa_wall:

kile19 ha scritto:
Il canone è abolito, per sempre su qualsiasi pacchetto si scelga. Specie per i nuovi che ne faranno richiesta.

Guarda su quello che dicono gli operatori al momento ci andrei con i piedi di piombo. Bisogna attendere un po di giorni per valutare l' esattezza delle informazioni.

Strano non si sia ancora aggiornato, in ogni caso l'importante è che sei riuscito a farlo. :)

ok grazie adesso richiamo il call center (per la quarta volta:mad: ) e sento che mi dicono

gabbry92 ha scritto:
Nelle FAQ sul sito c'è scritto che il servizio My Sky HD è gratuito per tutta la durata dell'abbonamento.
Ovviamente questo solo se si paga con metodologia cc/rid. E a tal proposito mi domando...il precedente sconto di 2€/mese riservato a chi pagava in questo modo che fine ha fatto? Non trovo più nessuna menzione in merito sul sito; sarebbe interessante capire se lo applicheranno ancora anche ai nuovi oltre ai vecchi, se solo ai vecchi o a nessuno. :eusa_shifty:

Wyle-Coyote ha scritto:
Se fosse veramente così :5eek: allora la mia barca sarà di sicuro già diretta verso un latro lido...:eusa_wall:

Sapete cos'è... se ci dessero la possibità di farlo io farei l'abbonamento in questo momento e penso che ci guadagnerebbe sky...
nel caso contrario non lo farei e mi terrei MP mio malgrado!!!!!!

AA.Bzz ha scritto:
Nelle FAQ sul sito c'è scritto che il servizio My Sky HD è gratuito per tutta la durata dell'abbonamento.
Ovviamente questo solo se si paga con metodologia cc/rid. E a tal proposito mi domando...il precedente sconto di 2€/mese riservato a chi pagava in questo modo che fine ha fatto? Non trovo più nessuna menzione in merito sul sito; sarebbe interessante capire se lo applicheranno ancora anche ai nuovi oltre ai vecchi, se solo ai vecchi o a nessuno. :eusa_shifty:

E' chiaro che spingano per il cc/rid sia in questo caso che per le tv.
Credo i 2€ svaniscano nel vento...:eusa_whistle:

scusate se riposto la domanda, ma cosa accadrà a chi ha aderito all'offerta 49e sino al 31 Agosto per vedere Tutto ( ho scoperto che non è così... )Sky ? Deve chiamare per scegliere la combinazione con la quale desidera andare avanti? Ad agosto iniziano già coppe europee e campionato e quindi quando deve chiamare? Sul sito non riesco ad accedere!

è upgrade alla fine delle combinazioni se paghi d+
se paghi d- è downgrade
al di la del n. dei pacchetti, conta quanto paghi al mese

infatti se paghi d+ dal sito puoi fare tutto quello che vuoi

se fosse cosi io che ho 3 mondo e volessi passare a due mondo+calcio lo posso fare subito ? non devo comunicarlo a sky un mese prima ? penso che la tempistica sia importante: se il campionato inizia a fine agosto posso chiamare sky il giorno prima per esempio e fare la variazione invece se voglio la comunicazione un mese prima poi parto dal 1 ottobre perdendo un mese di campionato ?

luchinho ha scritto:
6) non sono possibili 2 downgrade nell'arco di un anno di contratto

Uhmm

Io ho l'abbonamento che mi scade l'1 agosto, avevo 5 generi + calcio + sport.

A aprile (mi pare) ho tolto 1 minipack

A giugno ho fatto richiesta per togliere il pacco calcio (dal 01/08)

Oggi tramite contatta Sky ho fatto richiesta per togliere altri 2 mini-pack, se è come dici te, mi risponderanno che non è possibile farlo ora, ma solo a partire da agosto (nuovo anno di contratto) ??

Vedremo che risponderanno ..

Buongiorno a tutti ragazzi.. io ho in scadenza il 1 agosto il mio abbonamento volevo disdire e fare retention ma oggi ho visto le nuove offerte.. non sono molto informato su cosa sia e se ci sarà questo ticket calcio .. però vi dico subito che a me e mio padre interessa solo il calcio.. quindi volevo chiedere a voi cosa mi conviene fare.. potrei anke fare 2 pack mondo + sport o cinema e poi comprerei il ticket calcio .. anke perchè quest'anno con la serie B nemmeno sò come funziona!
Dato che mi interessa il calcio .. per la CHL dovrei tenere lo sport perforza.. voi che mi consigliate di fare? tanto essendo un downgrade come devo fare? chiamo il call center? Grazie

Indietro
Alto Basso