Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

Raga, ma alla fine si è capito se ai vecchi abbonati tolgono il canone del MySKY? Io nel fai da te ho la stessa cifra di prima :eusa_think:

squall83 ha scritto:
Raga, ma alla fine si è capito se ai vecchi abbonati tolgono il canone del MySKY? Io nel fai da te ho la stessa cifra di prima :eusa_think:

No, non lo tolgono. Rileggiti le due pagine precedenti a queste e vedi un po' di info.

luchinho ha scritto:
6) non sono possibili 2 downgrade nell'arco di un anno di contratto
Leggendo la carta servizi SKY i downgrade sono sempre possibili,senza alcun limite:

Nel caso di Downgrade dal Pacchetto Base, dai Pacchetti o dai Servizi e/o Prodotti
Opzionali la richiesta di modifica potrà essere richiesta a Sky con un preavviso di 30
(trenta) giorni rispetto alla data di scadenza del Contratto e la modifica sarà efficace a
partire dal rinnovo del Contratto. L’Abbonato avrà tuttavia sempre facoltà di richiedere
il Downgrade con efficacia a trenta giorni dalla sua richiesta;
inoltre il Downgrade dal
Prodotto Opzionale “Play IT” sarà sempre efficace decorsi 30 (trenta) giorni dalla
richiesta. La richiesta potrà essere formulata attraverso raccomandata con avviso di
ricevimento oppure via fax o email. In ogni caso di Downgrade l’Abbonato sarà
comunque tenuto a corrispondere a Sky gli importi dovuti per la fornitura del/i
Pacchetto/i e/o Servizio/i e/o del Prodotto Opzionale per cui è stato richiesto il
Downgrade fino alla data di efficacia della comunicazione.
Nel caso in cui il Downgrade non sia comunicato alla fine di ciascun mese solare e
quindi divenga efficace nel corso del mese, il Pacchetto/i e/o il Prodotto Opzionale e/o il
Servizio per cui è stato richiesto il Downgrade rimarrà attivo e fruibile fino alla fine del
mese successivo a quello in cui è avvenuta la richiesta e Sky fatturerà l’importo dei
canoni per l’intero mese.
In caso di Downgrade con efficacia entro trenta giorni Sky si riserva di richiedere un
importo pari ad euro 2 per la gestione immediata della richiesta.

BoJ ha scritto:
No, non lo tolgono. Rileggiti le due pagine precedenti a queste e vedi un po' di info.

Che assurdita!!! :5eek: Non mi sembra giusto. Raga lamentatevi altrimenti questi non cambiano idea :icon_bounce:

headstrong ha scritto:
Leggendo la carta servizi SKY i downgrade sono sempre possibili,senza alcun limite:

Nel caso di Downgrade dal Pacchetto Base, dai Pacchetti o dai Servizi e/o Prodotti
Opzionali la richiesta di modifica potrà essere richiesta a Sky con un preavviso di 30
(trenta) giorni rispetto alla data di scadenza del Contratto e la modifica sarà efficace a
partire dal rinnovo del Contratto. L’Abbonato avrà tuttavia sempre facoltà di richiedere
il Downgrade con efficacia a trenta giorni dalla sua richiesta;
inoltre il Downgrade dal
Prodotto Opzionale “Play IT” sarà sempre efficace decorsi 30 (trenta) giorni dalla
richiesta. La richiesta potrà essere formulata attraverso raccomandata con avviso di
ricevimento oppure via fax o email. In ogni caso di Downgrade l’Abbonato sarà
comunque tenuto a corrispondere a Sky gli importi dovuti per la fornitura del/i
Pacchetto/i e/o Servizio/i e/o del Prodotto Opzionale per cui è stato richiesto il
Downgrade fino alla data di efficacia della comunicazione.
Nel caso in cui il Downgrade non sia comunicato alla fine di ciascun mese solare e
quindi divenga efficace nel corso del mese, il Pacchetto/i e/o il Prodotto Opzionale e/o il
Servizio per cui è stato richiesto il Downgrade rimarrà attivo e fruibile fino alla fine del
mese successivo a quello in cui è avvenuta la richiesta e Sky fatturerà l’importo dei
canoni per l’intero mese.
In caso di Downgrade con efficacia entro trenta giorni Sky si riserva di richiedere un
importo pari ad euro 2 per la gestione immediata della richiesta.

un anno di contratto da quando si calcola???

Vi spiego il mio caso:
_a ottobre ho tolto un pacchetto da Mondo
_ a dicembre ho aderito al myskyhd

quindi il mio contratto parte dal 1.12.2009

secondo voi nel mio caso posso ridurre immediatamente di un altro pacchetto Mondo il mio abbonamento????

diabolik73 ha scritto:
Io ora pago 57€/m per Mondo + cinema + sport con questo nuovo listino togliendo due generi mondo (musica e news) e aggiungendo calcio andrei a pagare 60€/m, calcolando in un anno spenderei in più 36€ per vedermi tutte le partite, molto meno di qsi ticket calcio (l'anno scorso ho pagato 99€) !!!

Grazie SKY!!!! W il nuovo listino!!
scusa io ho adesso mondo completo + cinema, e dovrei pagare 47 euro giusto?
se aggiungo il calcio e tolgo news e musica, quanto dovrei pagare?
grazie
ho il tuttoincluso tv, e il calcio fino a settembre (ticket mondiali).

BlackPearl ha scritto:
Ragazzi una domanda da "niubbo" di sky... Col pacchetto sport che partite di serie A si possono vedere? Tutti anticipi e posticipi?

Ciao....di sicuro l'anticipo del sabato sera e il posticipo della domenica sera.
Non so se adesso ci sarà anche l'anticipo delle 12.30 di domenica con conseguente conferma di una partita delle 15 di domenica.
Inoltre (l'anno scorso) anche una partita delle 15 della domenica.
Credo che l'anno scorso rimanesse fuori l'anticipo delle 18

Tieni presente che quando giocano il turno infrasettimanale perdi l'anticipo e anche quando giocano tutte in contemporanea come la penultima di campionato di quest'anno.

Provo a leggerti nel pensiero.:eusa_think:
Io ho fatto questo ragionamento per capire quante partite del milan riuscirei a vedere col pacchetto sport e con questo ragionamento ho calcolato che ne potevo vedere 21 su 38 relativamente all'anno scorso(anticipo del sabato delle 18 compreso).:icon_bounce:

vincenzomary ha scritto:
grazie

3 channel pack + 2 sky Pack (nel tuo caso cinema + calcio) sono 47€
a cui devi aggiungere la rata del tuttoincluso..

spero di nn sbagliarmi

Ma secondo voi perchè questa nuova offerta non prevede alcun mese gratis?
pensate che a breve la faranno?

Ovviamente per i nuovi abbonati

vincenzomary ha scritto:
grazie
andresti a pagare sempre 47 euro
e, se non sbaglio, la rata del televisore dovrebbe abbassarsi di due euro in quanto avresti un genere premium (che ora loro chiamano sky pack) in più ;) per questo però chiedi a loro...

Salve ragazzi...

Io ultimamente sto avendo dei problemi con Sky e cerco di riassumervi un po' tutto...

3 mesi fa circa ho aderito all'offerta Sky Tutto Incluso a 29,90€ senza pagare ulteriori costi. A inizio Giugno chiamo Sky per comunicare di voler proseguire con 4 generi di mondo, mantenendo il calcio gratis fino al 31 luglio.
Il 1° luglio scadono i 3 mesi di visione full e scopro che mi è stato addebitato il pacchetto mondo completo...

Chiamo Sky per segnalare la cosa, provano a modificare con effetto immediato ma mi rispondono che il sistema non ha permesso la modifica per loro problemi interni e che sarò ricontattato. Io do la mia disponibilità ad attendere il 5 luglio per visionare il nuovo listino e magari prendere 2 generi + 1 pack anzichè 4 generi.

Stamattina ho inviato una mail per comunicargli la mia decisione con effetto immediato di passare a 2 generi + cinema ma finora non sono stato ancora contattato...

Telefonicamente avevo mostrato anche interesse per l'offerta presente nel fai da te di sky.it che prevedeva 3 generi di mondo + un pack scontato per 6 mesi (3 generi + cinema a circa 26€ al mese), ora invece è scomparso

Secondo voi posso aderire a tale offerta o comunque passare al nuovo listino con il mio contratto?
Inoltre manterrò comunque il calcio gratis fino al 31 luglio?
Mi conviene di fare disdetta anticipata pagando la penale prefissata di soli 50€?

http://www.sky.it/corporate/pagine/...i/servizio_myskyhd/scheda_servizio_tab5.shtml

sta scritto chiaramente che SE SEI ABBONATO A SKY non pachi il canone

xxxxxxxh.jpg

pietro89 ha scritto:
e, se non sbaglio, la rata del televisore dovrebbe abbassarsi di due euro in quanto avresti un genere premium (che ora loro chiamano sky pack) in più ;) per questo però chiedi a loro...
grazie. ho visto sul sito, ma sembra che ci vogliano 4 channel pack per averre due sky pack a 52 euro al mese. ho sbaglio?
grazie ancora

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:

Hai visto che la rata del televisore é uguale per tutti adesso, sia che hai 2+1 che il full?:)

ah già è vero, mi sa che è valido anche per i vecchi abbonati allora...

antonio10 ha scritto:
luchinho ha scritto:
4) il downgrade è possibile solo tramite call center e contatta sky

5) il downgrade avverrà dal primo giorno del mese successivo della richiesta

ma i downgrade allunga la scadenza del contratto ? io che ho fatto un abbonamento il 5 maggio , per vedermi il mondiale , e ho un offerta che inizio a pagare dal 31 agosto , la perdo se faccio il downgrade ora ? grazie

ragazzi qualcuno mi sa dare una risposta ? grazie

salve, chiedo a chi magari ha già telefonato.
sono abbonato a sky da circa 4 mesi, ho nel mio pacchetto 3 generi mondo+cinema (costo 34,00 euro), sarebbe quindi mia intenzione ridurre a 2 i generi mondo in modo da pagare solo 29,00 euro...
è possibile farlo?
potrebbero farmi storie visto che fino ad oggi ho usufruito della promozione che mi ha fatto pagare il 50% del canone? (dal prossimo mese pago l'intero importo).
grazie dell'aiuto.

Domin!ck ha scritto:
salve, chiedo a chi magari ha già telefonato.
sono abbonato a sky da circa 4 mesi, ho nel mio pacchetto 3 generi mondo+cinema (costo 34,00 euro), sarebbe quindi mia intenzione ridurre a 2 i generi mondo in modo da pagare solo 29,00 euro...
è possibile farlo?
potrebbero farmi storie visto che fino ad oggi ho usufruito della promozione che mi ha fatto pagare il 50% del canone? (dal prossimo mese pago l'intero importo).
grazie dell'aiuto.
certo che puoi :)

Indietro
Alto Basso