Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

vincenzomary ha scritto:
grazie. ho visto sul sito, ma sembra che ci vogliano 4 channel pack per averre due sky pack a 52 euro al mese. ho sbaglio?
grazie ancora
no ce ne vogliono 3 pack di mondo per 2 pacchi premium, e pagheresti 47

Avevo voglia di abbonarmi in giornata ma forse è meglio aspettare c'è u8n pò di confusione....
o ricontattato un operatore sky sulla chat e mi ha detto in merito al ticket calcio che se c'è stato in passato lo ripresenteranno anche in futuro però non me lo ha garantito....
a questo punto rimango con MP ed aspetto con ansia che facciano chiarezza in merito

per i ticket secondo me è aspettare a fine mese o il prox ;)
Ora per un po dovranno mettere a posto le varie modifiche di abbonamento ;)

Penso che sia solo il caos iniziale, basta aspettare qualche tempo e li rimetteranno ;)

downgrade appena effettuato, la prima chiamata è andata a vuoto dato che la signorina insisteva che non era possibile se non a scadenza contratto, ho detto di no, ho richiamato e ho fatto il dowgrade di 1 genere mondo, risparmando così 5 euro dal 31/7:icon_cool:

Secondo il modesto parere nel nuovo listino c'e' un buco di 18 euro tra chi vuole avere 1 Sky pack oppure 2 Sky pack,e' vero che c'e' un genere in piu' nel caso di 2 Sky pack,ma molti ne farebbero a meno,quindi e' logico che la stragrande maggioranza di noi vuole propendere per 2 generi minimondo e 1 pack Sky a 29 euro/mese ed integrare con i ticket,sarebbe molto piu' conveniente !
Sky per me ha sbagliato !

rubik ha scritto:
Secondo il modesto parere nel nuovo listino c'e' un buco di 18 euro tra chi vuole avere 1 Sky pack oppure 2 Sky pack,e' vero che c'e' un genere in piu' nel caso di 2 Sky pack,ma molti ne farebbero a meno,quindi e' logico che la stragrande maggioranza di noi vuole propendere per 2 generi minimondo e 1 pack Sky a 29 euro/mese ed integrare con i ticket,sarebbe molto piu' conveniente !
Sky per me ha sbagliato !

secondo me per quasto motivo i ticket SE CI SARANNO saranno a prezzi + elevati rispetto al solito,mi auguro di sbagliare visto che a fine agosto mi scade quello cinema che ho fatto mesi fa.

nettid ha scritto:
Avevo voglia di abbonarmi in giornata ma forse è meglio aspettare c'è u8n pò di confusione....
o ricontattato un operatore sky sulla chat e mi ha detto in merito al ticket calcio che se c'è stato in passato lo ripresenteranno anche in futuro però non me lo ha garantito....
a questo punto rimango con MP ed aspetto con ansia che facciano chiarezza in merito
come ti hanno consigliato altri, aspetta qualche settimana, l'inizio del campionato è ancora lontano :D

Il Bacco ha scritto:
..ricordo che PER CHI SI ABBONA A SKY ENTRO IL GIORNO 08 AGOSTO 2010 il prezzo di listino rimane BLOCCATO per DUE ANNI......!!!!!Fonte Brochure Sky...:evil5:
La brochure si trova nei centri commerciali? cmq aver saputo davo disdetta e m'abbonavo il 7 agosto! :D :doubt:

Oggi ho tel a SKY e mi hanno detto che se non passo al ,MYSKYHD e rimango con il mio semplice MYSKY, continuerò a pagare il canone di 7,63 euri... A conti fatti mi conviene passare all'HD pur non avendo un tv HD dato che in meno di 8 mesi mi ripago i 59 euro di passaggio non pagando +il canone....

Per il downgrade da Mondo + Sport + Calcio a 2 minipack + Sport dovrò aspettare la scadenza della promo annuale che ho sul Pacchetto Calcio (quella con lo sconto a salire di 1€ mensilmente), altrimenti se passo ora mi riaddebitano tutti gli sconti usufruiti nell'annualità.
Che palle, il mio downgrade partirà dal 1° Ottobre.

a Novembre ho aderito al MYSKYHD a 99€ anichè 199€..se riduco già da oggi i miei generi mondo da 4 a 3, secondo voi perdo gli sconti(100€) fruiti per l'attivazione del MYSKYHD???

sono appena tornato dallo SKY SERVICE per chiedere del myskyhd del nuovo listino e se lo davano lo stesso senza nessuna modifica all'impianto.

c'èra solo la segretaria i tecnici erano "al corso di sky"!! :icon_rolleyes:

gli ho detto dei nuovi prezzi... e lei... ma si paga 199€!!

ho detto ma sul sito c'è il nuovo listino 29 x il decoder e 50 x l'impianto.

lei è rimasta senza parole :)

ha detto che non gli hanno ancora comunicato niente
dice che forse quando torneranno i tecnici gli avranno detto a loro dei nuovi prezzi.

cmq. devo chiamare domani sera x parlare con i tecnici

in quella stanza c'era una montagna gigantesca di scatoli di myskyhd

ha detto anche che lo posso avere direttamente da loro senza chiamare sky!

ho appena finito di chattare con un operatore sky, dunque, io non sono mai stato abbonato sky ( da 4 anni con MP) e gli ho detto se c'era qualche promozione per i nuovi clienti, l'operatore mi ha detto che c'è la "promo chat" che consiste nell'attivare 2 pack mondo e 1 pack a scelta tra cinema ,sport o calcio, per un anno a 24,90 euro al mese.
e se dovessi aumentare l'abbonamento entro l'anno lo sconto di 5 euro rimarrebbe.gli ho detto che ci pensavo su e gli facevo sapere.
cosa ve ne sembra? posso ottenere qualcosa di meglio?

ah, non c'è verso di sbolognare il cellulare in regalo e tramutarlo in qualche apertura di pack.

BoJ ha scritto:
E' esattamente quello che sto per fare: attendo solo l'ufficializzazione della risposta dal C.Care Sky e non appena ce l'ho parte la disdetta.

Disdetta già partita, anzi nel mio caso si tratta di RECESSO, visto che il mysky me lo hanno attivato Giovedì solo dopo conferma che NON avrei pagato il canone. Pazzesco !

fra831 ha scritto:
certo che puoi :)

Sei sicuro? Io ho attivato il mio abbonamento a fine aprile 2010 aderendo alla promozione che mi permetteva di vedere tutto sky fino al 30 giugno, per poi proseguire con 4 generi + cinema a 39 euro..

Ho appena chiamato il call center e mi hanno detto che non posso passare alla nuova offerta 2 generi + cinema a 29 euro, ma devo avere minimo 3 generi attivi (pagando 34 euro)..

Si sarà sbagliata l'operatrice?

Appena chiamato per togliere i canali dei documentari pur avendo tolto a dicembre quelli dei bambini..fortunatamente questa volta non ho avuto problemi e dal 1 agosto non avendo più i canali passerò a 60€ al mese con 3 channel pack e 3 sky pack!:icon_bounce:

bluprofondo ha scritto:
ho appena finito di chattare con un operatore sky, dunque, io non sono mai stato abbonato sky ( da 4 anni con MP) e gli ho detto se c'era qualche promozione per i nuovi clienti, l'operatore mi ha detto che c'è la "promo chat" che consiste nell'attivare 2 pack mondo e 1 pack a scelta tra cinema ,sport o calcio, per un anno a 24,90 euro al mese.
e se dovessi aumentare l'abbonamento entro l'anno lo sconto di 5 euro rimarrebbe.gli ho detto che ci pensavo su e gli facevo sapere.
cosa ve ne sembra? posso ottenere qualcosa di meglio?

ah, non c'è verso di sbolognare il cellulare in regalo e tramutarlo in qualche apertura di pack.

la fanno anche negli sky center??mi interessa per alcuni miei amici,come si entra in chat??grazie.

andy78 ha scritto:
la fanno anche negli sky center??mi interessa per alcuni miei amici,come si entra in chat??grazie.

vai sul sito di sky clicchi abbonati come per magia in automatico si apre la chat.

Indietro
Alto Basso