Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

nettid ha scritto:
Sapete cos'è... se ci dessero la possibità di farlo io farei l'abbonamento in questo momento e penso che ci guadagnerebbe sky...
nel caso contrario non lo farei e mi terrei MP mio malgrado!!!!!!
io aspetterei per vedere se alla fine il ticket ci sarà...

terni_94 ha scritto:
ok grazie adesso richiamo il call center (per la quarta volta:mad: ) e sento che mi dicono

mi hanno detto che devo aspettare entro oggi si aggiorna il mio abbonamento

allora ragazzi un mio amico si abbona (e io ho 100 euro di sconto grazie allo SkyLife!!! :):) )
e voleva sapere da qualche tecnico esperto... per 59 euro parabola e mySkyHD.. quando non è possibile tecnicamente installare il mySKYhd?
vive in una casa indipendente, l'installazione a tetto viene di più?

E poi mi confermate il primo mese a prezzo scontato?

Finito di parlare ora con il call center.... Il canone mensile del my sky hd è abolito solo nel caso nuovo abbonato... Ai tre generi che ho volevo aggiungere il cinema (ho già il my sky hd) a 29€, si può fare ma il canone lo pago lo stesso... La ragazza del call center gentilissima e onestissima mi ha suggerito di dare disdetta!!!! Cosa che farò domani ;)

fapi72 ha scritto:
mi ha suggerito di dare disdetta!!!! Cosa che farò domani ;)

Non so se è ancora così ma mi è giunta news di un intervento da parte di un team separato dal call center in caso un utente chiami per disdettare a fronte del nuovo listino.

Riduzione abbonamento

akis ha scritto:
Richiama! la riduzione puoi ottenerla subito o meglio a partire dal 1 settembre

Ho appena ricontattato il call center e ora mi hanno detto che posso ridurre i pacchetti Mondo con decorrenza Mese prossimo, ma per lo sport con decorrenza febbraio 2011.
Gli ho detto se era sicura e l'addetta mi ha messo in attesa per poi confermare quanto detto.
Secondo Voi è corretto?
Saluti.
Daniele

Per chi ha già il MySkyHd

Ho appena sentito il call-canter, ad oggi chi vuole fare il downgrade a 2-3 minipack + 1 Pack si dovrà sorbire i 7,63 euro di canone.
Mi hanno comunque riferito che probabilmente verrà deciso di togliere il canone MySky anche per chi è un vecchio abbonato in quanto hanno ricevuto diverse lamentele e la dirigenza sta valutando la questione.

Secondo me lo toglieranno sicuramente, è illogico in quanto sarebbe più conveniente disdire e riabbonarsi (se non si possiede il Multivision)

..ricordo che PER CHI SI ABBONA A SKY ENTRO IL GIORNO 08 AGOSTO 2010 il prezzo di listino rimane BLOCCATO per DUE ANNI......!!!!!Fonte Brochure Sky...:evil5:

cioè chi si abbona adesso al full sarà 69 euro per due anni...
mentre a noi vecchi abbonati l'anno prossimo aumenterà...
posso disdire?

BoJ ha scritto:
Non so se è ancora così ma mi è giunta news di un intervento da parte di un team separato dal call center in caso un utente chiami per disdettare a fronte del nuovo listino.

Mah, e' un mio diritto dare disdetta, poi secondo me appena mando il fax mi richiamano subito e mi proporanno quello che voglio...già successo 8 mesi fa (sono cliente dal 1998). Che cosa possono fare, dirmi "lei non può far disdetta perchè sappiamo che vuole riabbonarsi per le nuove offerte?" nel caso risponderei di Si'!!! Sono loro i poco furbi non io...e come dico sempre, siamo in Italia dove tutto è lecito! Ricordatevi che loro hanno bisogno di noi e non l'incontrario!!!!

fapi72 ha scritto:
Mah, e' un mio diritto dare disdetta, poi secondo me appena mando il fax mi richiamano subito e mi proporanno quello che voglio...già successo 8 mesi fa (sono cliente dal 1998). Che cosa possono fare, dirmi "lei non può far disdetta perchè sappiamo che vuole riabbonarsi per le nuove offerte?" nel caso risponderei di Si'!!! Sono loro i poco furbi non io...e come dico sempre, siamo in Italia dove tutto è lecito! Ricordatevi che loro hanno bisogno di noi e non l'incontrario!!!!

No appunto ma è quel che sto dicendo: chiedendo info sulla disdetta a fronte appunto della nuova offerta a noi non corrisposta dovrebbe intervenire un settore dedicato che FRENA l'interesse nella disdetta ascoltando la lamentela e intervenendo. Per quello dicevo di provare.

fapi certo che puoi farlo... se ti fanno delle storie intestalo a un tuo famigliare che vive con te.
non possono nemmeno fare quello, tu puoi fare disdetta e riabbonarti... fanno quello che dici tu, accolgono la tua proposta o ti propongono qualcosa

Io volevo togliere due generi di mondo (lifestyle e news) e l'operatice mi ha detto che può togliermene solo uno entro fine mese e l'altro (solo se li richiamo) prima della scadenza annuale del contratto (30/11/2010). Non è che uno può scegliere che pacchetto avere da subito, a vedere il listino sul sito sembrerebbe di si ma poi in pratica è tutto più complesso.

Io ora pago 57€/m per Mondo + cinema + sport con questo nuovo listino togliendo due generi mondo (musica e news) e aggiungendo calcio andrei a pagare 60€/m, calcolando in un anno spenderei in più 36€ per vedermi tutte le partite, molto meno di qsi ticket calcio (l'anno scorso ho pagato 99€) !!!

Grazie SKY!!!! W il nuovo listino!!

Anakin83 ha scritto:
fapi certo che puoi farlo... se ti fanno delle storie intestalo a un tuo famigliare che vive con te.
non possono nemmeno fare quello, tu puoi fare disdetta e riabbonarti... fanno quello che dici tu, accolgono la tua proposta o ti propongono qualcosa

Si si infatti!! non è la prima volta che lo faccio, un giorno nel lontano 2004 (avevo ancora il canone di pagamento per il gold box) ho chiamato inc***to nero e ho chiesto di parlare con l'amministrazione....in 5 minuti mi hanno tolto il canone del vecchio gold box!! Mi conoscono bene a dir il vero!!! Eh Eh Eh

candelapura ha scritto:
Io volevo togliere due generi di mondo (lifestyle e news) e l'operatice mi ha detto che può togliermene solo uno entro fine mese e l'altro (solo se li richiamo) prima della scadenza annuale del contratto (30/11/2010). Non è che uno può scegliere che pacchetto avere da subito, a vedere il listino sul sito sembrerebbe di si ma poi in pratica è tutto più complesso.

..scusa ma che genere è LIFESTYLE????:D

Ragazzi una domanda da "niubbo" di sky... Col pacchetto sport che partite di serie A si possono vedere? Tutti anticipi e posticipi?

BlackPearl ha scritto:
Ragazzi una domanda da "niubbo" di sky... Col pacchetto sport che partite di serie A si possono vedere? Tutti anticipi e posticipi?
3 partite: la partita del sabato e domenica sera e una di domenica, si cmq le grandi le vedi di sicuro quasi tutte, anno scorso era cosi :)

Indietro
Alto Basso